scusate se disturbo
scusate se disturbo
vorrei sapere chi è labbra bollenti ....ditemi anche dv abita dv va a scuola a ro sa fa e cu ki
sta cosa brutt ca sa crer tutta qnt e pensa di poter giudicare o zuccr mie il mio ciuciù,cmq colgo l'occasione pe luccà olè olè pascà!
sta cosa brutt ca sa crer tutta qnt e pensa di poter giudicare o zuccr mie il mio ciuciù,cmq colgo l'occasione pe luccà olè olè pascà!
- Adriano Celentano
- .:: Caporale ::.

Re: scusate se disturbo
maledetta ha scritto:vorrei sapere chi è labbra bollenti ....ditemi anche dv abita dv va a scuola a ro sa fa e cu ki
nn ti impressionare farei di tutto per il mio ciuciù
MA POSSO SAPERE KI 6 X CURIOSITAmaledetta ha scritto:nn ti impressionare farei di tutto per il mio ciuciù
e tu dimmi chi è labbra bollenti ! chella granda puttan ....me la immaggino piena di se ca m vo vattr ma si pentira cmq alluacà olèolè pascà!
YOU ARE VERY CRAZY... CMQ LABBRA BOLLENTI E LA MIA MIGLIORE AMIKA E NN PENSO KE LA M I G N O T T A ... CM DICI TU...QUINDI POTRESTI ANKE SMETTERLA DI DIRE DETERMINATE COSE VIST KA MANK A SAIJ... S KIAM STEFANIA SGAMBATI... TU KI 6 ???maledetta ha scritto:e tu dimmi chi è labbra bollenti ! chella granda p*****a ....me la immaggino piena di se ca m vo vattr ma si pentira cmq alluacà olèolè pascà!
e mic so scem sono una fun moglie consorte amnte e che amante di pasquale che affettuosamente chiamo ciuciù ma nel privato braciolone mio!
OK KAPITO NN E KA SI PAZ ...STAIJ PERS E DIVERSmaledetta ha scritto:e mic so scem sono una fun moglie consorte amnte e che amante di pasquale che affettuosamente chiamo ciuciù ma nel privato braciolone mio!
we pasquale mio è tropp bell tu nn sai cosa è capace di fare!!
NN LO SO E NN LO VOGLIO SAPERE....maledetta ha scritto:we pasquale mio è tropp bell tu nn sai cosa è capace di fare!!
hihihiih menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

brava ..Annare ha scritto:YOU ARE VERY CRAZY... CMQ LABBRA BOLLENTI E LA MIA MIGLIORE AMIKA E NN PENSO KE LA M I G N O T T A ... CM DICI TU...QUINDI POTRESTI ANKE SMETTERLA DI DIRE DETERMINATE COSE VIST KA MANK A SAIJ... S KIAM STEFANIA SGAMBATI... TU KI 6 ???maledetta ha scritto:e tu dimmi chi è labbra bollenti ! chella granda p*****a ....me la immaggino piena di se ca m vo vattr ma si pentira cmq alluacà olèolè pascà!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥