lampade abbronzanti???

Rispondi
Nicolas78
.:: Soldato ::.

lampade abbronzanti???

Messaggio da Nicolas78 »

Chi si fa le lampade abbronzanti???
•Shadow•
.:: Capitano ::.

Re: lampade abbronzanti???

Messaggio da •Shadow• »

nn c tengo prorpio a farmele ;-)
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

_____________________Immagine
SWEET GIRL 90
.:: Maggiore ::.

Messaggio da SWEET GIRL 90 »

e tu già sei marrukkino di tuo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

Immagine
The Black Hunter
Contatta:

Messaggio da The Black Hunter »

Non voglio fare il pignolo ma ultimi studi americani affermano che accentuano la possibilità dei tumori alla pelle, meglio bianco muzzarella, che abbronzato con il tumore e pochi giorni da vivere.... :roll:
Nicolas78

Messaggio da Nicolas78 »

Al dire il vero più pignolo di me forse deve ancora nascere....e come ho già detto anche io sono un po scettico...ma dopo diverse informazioni....mi èstato detto che alcune lampade abbronzanti come quelle di Gocce di Sole non fanno per niente male...anzi sono anche curative per alcune malattie di pelle....non facciamo un erbo un fascio!!!

---- EDIT ----

Al dire il vero più pignolo di me forse deve ancora nascere....e come ho già detto anche io sono un po scettico...ma dopo diverse informazioni....mi èstato detto che alcune lampade abbronzanti come quelle di Gocce di Sole non fanno per niente male...anzi sono anche curative per alcune malattie di pelle....non facciamo un erbo un fascio!!!
indelebilissimo

Messaggio da indelebilissimo »

Ma si te le consiglio....vai tranquillo ti parla un fissato dell'abbronzatura...ma ti raccomando solo lampade a norma di legge perchè non si scherza....a lauro da gocce di sole la paghi qualcosina in più ma sono le migliori..fidati!

---- EDIT ----

Ma si te le consiglio....vai tranquillo ti parla un fissato dell'abbronzatura...ma ti raccomando solo lampade a norma di legge perchè non si scherza....a lauro da gocce di sole la paghi qualcosina in più ma sono le migliori..fidati!
•Shadow•

Messaggio da •Shadow• »

SWEET GIRL 90 ha scritto:e tu già sei marrukkino di tuo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

vabb mika tnt :lol:
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

_____________________Immagine
Rispondi