lampade abbronzanti???
lampade abbronzanti???
Chi si fa le lampade abbronzanti???
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

Re: lampade abbronzanti???
nn c tengo prorpio a farmele
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

e tu già sei marrukkino di tuo....

(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Non voglio fare il pignolo ma ultimi studi americani affermano che accentuano la possibilità dei tumori alla pelle, meglio bianco muzzarella, che abbronzato con il tumore e pochi giorni da vivere.... 
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

Al dire il vero più pignolo di me forse deve ancora nascere....e come ho già detto anche io sono un po scettico...ma dopo diverse informazioni....mi èstato detto che alcune lampade abbronzanti come quelle di Gocce di Sole non fanno per niente male...anzi sono anche curative per alcune malattie di pelle....non facciamo un erbo un fascio!!!
---- EDIT ----
Al dire il vero più pignolo di me forse deve ancora nascere....e come ho già detto anche io sono un po scettico...ma dopo diverse informazioni....mi èstato detto che alcune lampade abbronzanti come quelle di Gocce di Sole non fanno per niente male...anzi sono anche curative per alcune malattie di pelle....non facciamo un erbo un fascio!!!
---- EDIT ----
-
indelebilissimo
- .:: Soldato ::.

Ma si te le consiglio....vai tranquillo ti parla un fissato dell'abbronzatura...ma ti raccomando solo lampade a norma di legge perchè non si scherza....a lauro da gocce di sole la paghi qualcosina in più ma sono le migliori..fidati!
---- EDIT ----
Ma si te le consiglio....vai tranquillo ti parla un fissato dell'abbronzatura...ma ti raccomando solo lampade a norma di legge perchè non si scherza....a lauro da gocce di sole la paghi qualcosina in più ma sono le migliori..fidati!
---- EDIT ----
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

SWEET GIRL 90 ha scritto:e tu già sei marrukkino di tuo....![]()
![]()
![]()
vabb mika tnt
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬