Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHI TI HA DT CHE CARMELA NN CAPISCE NIENTE DI RAGAZZI. TU NN LA CONOSCI...E POI QUAL E' STO GUAIO DI EDU? AH LA TUA AMICA VUOLE CONOSCERE QST RAGA? BUON X LEI.. SEMPRE SE LUI VUOLE CONOSCERLA.... E POI TU NN SAI SE STO RAGA SI STA SENTENDO CN CARMELA
CERTO CHE PER SCRIVERE QUELLO CHE HAI SCRITTO DEVI AVER AVUTO UN BEL PALO DA PARTE DI QST CARMELA ALTRIMENTI NON SI SPIEGA TANTO ACCANIMENTO...POI SE SEI GELOSO DEI SUOI CORTEGGIATORI RIPROVA TANTO NN COSTA NIENTE AL MASSIMO FAI UNA BRUTTA FIGURA...CIAOCIAO
-
sei.il.mio.angelo
- .:: Caporale ::.

pocholoco ha scritto:CERTO CHE PER SCRIVERE QUELLO CHE HAI SCRITTO DEVI AVER AVUTO UN BEL PALO DA PARTE DI QST CARMELA ALTRIMENTI NON SI SPIEGA TANTO ACCANIMENTO...POI SE SEI GELOSO DEI SUOI CORTEGGIATORI RIPROVA TANTO NN COSTA NIENTE AL MASSIMO FAI UNA BRUTTA FIGURA...CIAOCIAO
o pocoooo l'unika che ha pigliat o pal e propt ess ro cumpagn mio i a sacc sul e vist per fortuna nun t pierd nient almeno per me e così
per romanticona io nn lo so se sta carmela se messa con sto ragazzo e solo che e sprecato se sta con lei almeno da quello che ha constato la mia amica e dalle parole scritte da lui mi ha detto che ce ne sono pochi come questo ragazzo (secondo me e nu buon fess) però appunto perchè e speciale per le ragazze lo vedo sprecato,
poi per guaio lo sai bene chi intendevo
ALLORA TI FAI PORTAVOCE DEL TUO COMPAGNO...E CMQ LA BELLEZZA E MOLTO SOGGETTIVA CAMBIA DI PERSONA IN PERSONA, PER TE UNA COSA PUO ESSERE BRUTTA PER UN'ALTRO E BELLA...CIAO
- carmela M

:71: :71:pocholoco ha scritto:ALLORA TI FAI PORTAVOCE DEL TUO COMPAGNO...E CMQ LA BELLEZZA E MOLTO SOGGETTIVA CAMBIA DI PERSONA IN PERSONA, PER TE UNA COSA PUO ESSERE BRUTTA PER UN'ALTRO E BELLA...CIAO
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

....a me sembra simpatica
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

-
Romanticona

X SEI IL MIO ANGELO
CARMELA NN HA PRESO NESSUN PALO DA EDUARDO SI VEDE CHE NN SAI KM SN ANDATE LE COSE
NN POSSO DIRE NIENTE XCHE' CARMELA NN VUOLE CHE LO DICA SU DISCUTIAMO... TI DICO SOLO INFORMATI MEGLIO
---- EDIT ----
KMQ NN CAPISCO TT QST ACCANIMENTO.. MA CHI TI CONOSCE...
TI DO UN CONSIGLIO RILASSATI E PENSA UN PO' A TE
CARMELA NN HA PRESO NESSUN PALO DA EDUARDO SI VEDE CHE NN SAI KM SN ANDATE LE COSE
NN POSSO DIRE NIENTE XCHE' CARMELA NN VUOLE CHE LO DICA SU DISCUTIAMO... TI DICO SOLO INFORMATI MEGLIO
---- EDIT ----
KMQ NN CAPISCO TT QST ACCANIMENTO.. MA CHI TI CONOSCE...
TI DO UN CONSIGLIO RILASSATI E PENSA UN PO' A TE
-
•Shadow•

gia vatt a fa na vacanz
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

AZZ SEI IL MIO ANGELO DICI PURE STRONZATE MMMM SECONDO ME QLL KE HO DETTO PRIMA E REALTA' HAI RICEVUTO UN PALO FORSE INDIRETTO MA LO HAI RICEVUTO...CIAO
-
Romanticona

- jamelia91
- .:: Sergente ::.

questo ragazzo non e fesso ha fatto una cosa bellissima che pochi ragazzi avrebbero fatto questo vuol dire amore e non ce niente più bello al mondo come ti invidio carmela beata te
questi sono ragazzi da apprezzare nn i tipi toghi che vogliono fare quasi tutti mi fate pena
questi sono ragazzi da apprezzare nn i tipi toghi che vogliono fare quasi tutti mi fate pena
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
- fred55
- .:: Generale ::.

Belle queste metafore senza senso..
Il tuo sorriso sembra una farfalla...
che metafore sono :94:
Il tuo sorriso sembra una farfalla...
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

-
Romanticona

e' vero ha fatto una cosa bellissima qst raga... ce ne sn poki km lui... un saluto a jamelia91 da parte di carmela
tutti pazzi per Carmela, potrebbe andare sul trono di Uomini e Donne, ha tutti questi corteggiatori
-
Romanticona

SI ANCH'IO GLI HO CONSIGLIATO DI ANDARE SUL TRONO DI UOMINI E DONNE....MAGARI DIVENTA PURE FAMOSA 
allora mo secondo me si sta esagerando papella la sta pariando adosso se non si e capito
ia se carmela va a uomini e donne posso andarci pure io travestito dai mo a parte gli scherzi e carina ma nn ce tutta sta bellezza esagerata e un pò tarchiatella per adare in tv ma cmq forte la battuta di papella
nn la prendere come un offesa
nn la prendere come un offesa
- magico90

- Contatta:
SCUSATE POTETE DIRMI KI è CARMELA???
nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
-
sei.il.mio.angelo
- .:: Caporale ::.

papella ha scritto:tutti pazzi per Carmela, potrebbe andare sul trono di Uomini e Donne, ha tutti questi corteggiatori
cmq volevo ripetere a chi nn ci crede e nn lo dico più che io da carmela nn ho mai avuto nessun palo perchè chell e nu morb io nn ho il coraggio di mettermi con lei nn ancora voglio morire e poi io sono solo accanito perchè ha detto stronzate sul mio amico eduardo punto e basta e ripeto cara carmela tu da edu hai avuto un bel palo e un bel paio di corna qualche annetto fa il mio amico mi dice tutto.... cmq finiamola quà perchè ora eduardo sta bene con la sua ragazza e nn voglio fare discussioni e poi come già detto io conosco tutti sono un ragazzo che conosce molte persone quindi se voglio so tutto come so che esci a nola per trovare fortuna
e poi questo che ti ha fatto la dedica pure ti sta pariando addosso
BRAVO
BRAVO :71: :71: :71: DEVO DIRE CHE HAI FATTO UN'OTTIMA ESPOSIZIONE DELLA QUESTIONE DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI
sei.il.mio.angelo si tutt scem nn c n fott ni e te e ni eduard e poi papella stava scherzando penso si e capito nn infierire sempre abbiamo capito che nn si vede più con quello di visciano basta mo nn esagerare spero per te che nn rispondi più su discutiamo ci hai rotto e poi carmela ultimamente stava uscendo con un ragazzo di san paolo nn sia mai sta insieme a lui sai come ti combina
nn ci voglio pensare............
-
Romanticona

x sei il mio angelo
senti ci hai rotto tu e pure eduardo mo basta ma ora ti informi pure dove e quando esce Carmela... 6 troppo accanito qua c'è qualcosa che nn va... e cmq carmela nn ha ricevuto nessun palo da edu. evidentemente nn sai cm sn and le cose... tu dici che esce a nola x trovare fortuna? be' forse la fortuna l'ha trovata...
nn parlare se nn sai le cose
senti ci hai rotto tu e pure eduardo mo basta ma ora ti informi pure dove e quando esce Carmela... 6 troppo accanito qua c'è qualcosa che nn va... e cmq carmela nn ha ricevuto nessun palo da edu. evidentemente nn sai cm sn and le cose... tu dici che esce a nola x trovare fortuna? be' forse la fortuna l'ha trovata...
-
sei dentro me
- .:: Soldato ::.

allora voglio iniziare da sei il mio angelo prima cosa tu a me nn mi devi nominare perchè prendo ti mozzo prima la lingua e poi le dita cosi nn puoi nemmeno scrivere queste cazzate poi a parte me stai offendendo troppo carmela che ha sofferto molto per il suo passato per questo nn riaprire sempre le stesse ferite perchè te ne troverai anche tu se continui così quindi ti ripeto lascia stare me e carmela per il resto nn mi interessa se parli di pocolocho, bianconero, fred55 e tutt la compagnia bella...............e poi ricorda se si ha il coraggio di far soffrorire una persona così allora della vita nn devi capire proprio niente e ti ripeto secondo me nu si buon e se hai qualcosa dimmelo in faccia ti prego con tutto il cuore vengo anche a visciano nn ce problema
spero avrai capito che i tuoi commenti da fallito nn servon...... si sul nu buon scem perchè a prescindere da carmela o no a una ragazza nn si parla mai così
spero avrai capito che i tuoi commenti da fallito nn servon...... si sul nu buon scem perchè a prescindere da carmela o no a una ragazza nn si parla mai così
PERò MI PIACE CONCORDO CON TE... :81: :81:
- carmela M

la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...

-
Romanticona

bravissimo (sei dentro me)
6 unico
6 unico