LA BELLEZZA
-
BOSS
- .:: Maresciallo ::.

LA BELLEZZA
È meglio essere belli che essere buoni. Ma... è meglio essere buoni che essere brutti. È stato detto che la bellezza è una promessa di felicità. Inversamente, la possibilità del piacere può essere un principio di bellezza. Ho imparato ad amarti tardi, O Bellezza, allo stesso tempo così antica e allo stesso tempo così nuova. Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate. L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta. La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. La bellezza ha tanti significati quanti stati d'animo ha l'uomo; essa è il simbolo dei simboli. La Bellezza rivela ogni cosa perché non esprime nulla. La bellezza tenta i ladri più dell'oro. La bellezza, senza dubbio, non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza. La bellezza: che tremenda e orribile cosa! […] Là gli opposti si toccano, là vivono insieme tutte le contraddizioni! Uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle.
NON SI MUOVE FOGLIA CHE IL BOSS NON VOGLIA !!!!
VOTA BOSS...
LISTA : X UN MONDO + PULITO...LAVATI !!!!!
VOTA BOSS...
LISTA : X UN MONDO + PULITO...LAVATI !!!!!
- okkioni azzurri

Re: LA BELLEZZA
Bèèè guarda io sempre del parere...ke nn è bello cio ke bello..ma è bello cio ke piace....da pikkola si mi lasciavo persuadere..dalle kose..belle..nn dando retta al vero kontenuto..ma ora ke sono kresciuto e mi sn resa conto dei veri sbagli ke ho kommesso..bèèè..in ogni okkasione...ovunque...io vada..cio ke mi kolpisce ankor oggi è la bellezza delle kose..ma oggi...piu di prima..cerco di arrivare..al bello delle kose..anke in una semplice konoscenza kn un ragazzo..anke se fisikamente mi attrae...nn mi lascio..andare fino in fondo..percio..la bellezza nn è tutto nella vita...bisogna avere carattere...è la prima kosaa

°°°Antonella°°°
- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- Jersey
- .:: Colonnello ::.

Bob ha scritto:tropp luong
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- tom cruise
- .:: LuogoTenente ::.

Bob ha scritto:tropp luong
- ஹ *∂ιvιηα* ஹ
- Colonnello Comandante

infatti....ahahhJack36 ha scritto:ma nun v sfastariat e scriv sti romanz
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]

« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »
sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ
PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)
[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
- la vecchia signora
- .:: Tenente ::.

ma serij m scocc a legg!!!!!!!Bob ha scritto:tropp luong

Con stima e simpatia lascio qui la firma mia: Antonio De Sena!!!!!!!
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

Jack36 ha scritto:ma nun v sfastariat e scriv sti romanz
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

BRIGITTE BARDOT ha scritto:Jack36 ha scritto:ma nun v sfastariat e scriv sti romanz
-
kekko91
- Tenente Generale

stu BOSS alias o cumpagn mij... sta addvntann n'omm tropp acculturat e brav o BOSS..... cià cumpariè.. e cmq e scritt na bella cosa complimenti

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- °°°BIMBO BELLO°°°

kekko91 ha scritto:stu BOSS alias o cumpagn mij... sta addvntann n'omm tropp acculturat e brav o BOSS..... cià cumpariè.. e cmq e scritt na bella cosa complimenti![]()
![]()
Gιυsερρε тнє ωσяℓ∂ ιš уσυяš...

[....MIO CONTATTO MSN╚>napoletano_90-@live.it<╝....]

[....MIO CONTATTO MSN╚>napoletano_90-@live.it<╝....]
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

°°numero 1°° ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:Jack36 ha scritto:ma nun v sfastariat e scriv sti romanz
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- ufo91
- Brigadier Generale

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

la vecchia signora ha scritto:ma serij m scocc a legg!!!!!!!Bob ha scritto:tropp luong
刀乇レレo
discorso aulico x un popolo di BeotiBOSS ha scritto:È meglio essere belli che essere buoni. Ma... è meglio essere buoni che essere brutti. È stato detto che la bellezza è una promessa di felicità. Inversamente, la possibilità del piacere può essere un principio di bellezza. Ho imparato ad amarti tardi, O Bellezza, allo stesso tempo così antica e allo stesso tempo così nuova. Il bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate. L'unico modo di comportarsi con una donna è di fare l'amore con lei se è bella, e con un'altra se è brutta. La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. La bellezza ha tanti significati quanti stati d'animo ha l'uomo; essa è il simbolo dei simboli. La Bellezza rivela ogni cosa perché non esprime nulla. La bellezza tenta i ladri più dell'oro. La bellezza, senza dubbio, non fa le rivoluzioni. Ma viene un giorno in cui le rivoluzioni hanno bisogno della bellezza. La bellezza: che tremenda e orribile cosa! […] Là gli opposti si toccano, là vivono insieme tutte le contraddizioni! Uomo colto è colui che sa trovare un significato bello alle cose belle.
- Hazzard
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
okkioni azzurri ha scritto:Bèèè guarda io sempre del parere...ke nn è bello cio ke bello..ma è bello cio ke piace....da pikkola si mi lasciavo persuadere..dalle kose..belle..nn dando retta al vero kontenuto..ma ora ke sono kresciuto e mi sn resa conto dei veri sbagli ke ho kommesso..bèèè..in ogni okkasione...ovunque...io vada..cio ke mi kolpisce ankor oggi è la bellezza delle kose..ma oggi...piu di prima..cerco di arrivare..al bello delle kose..anke in una semplice konoscenza kn un ragazzo..anke se fisikamente mi attrae...nn mi lascio..andare fino in fondo..percio..la bellezza nn è tutto nella vita...bisogna avere carattere...è la prima kosaa
ANCHE IO LA PENSO COME TE CHE NON E BELLO CIO CHE E BELLO MA E BELLO CIO CHE PIACE MA GUARDA QUESTO
UN CESSO DEL GENERE PUO MAI PIACERE A QUALCUNO?????
:74: :74: :74: NN SCOPRIRETE MAI CHI SONO :74: :74: :74:
- ufo91
- Brigadier Generale

Tonia ti amo