sembrate due innamorati

Rispondi
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

sembrate due innamorati

Messaggio da o vip ra chiazz »

francucc e annare :grin: :oops:
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da francucc »

uffaaaa mo kumm ku susyy kist se fiissnn ku beatiful :lol: :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da Annare »

o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare :grin: :oops:
MA NN TI PERMETTERE.. SENZA OFFESA X LUI...MA NN MI PERMETTEREI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TU FINISCILA CN QST STRONZATA..
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da o vip ra chiazz »

francucc e annare m parit ridge e brooke :lol: :grin:


dai anna si skerza

By vittorio ;-)
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da francucc »

oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia ;-) :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da Annare »

o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare m parit ridge e brooke :lol: :grin:


dai anna si skerza

By vittorio ;-)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOK ....VITTORIO MA TU MI CONOSCI..???
Avatar utente
o vip ra chiazz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 198
Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da o vip ra chiazz »

ia finiamola ;-)

---- EDIT ----

di vista
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da Annare »

francucc ha scritto:oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia ;-) :lol:
:lol: GRZ.... QLL COME SI DICE....LO SAI QL PROVERBIO ...LA SALUMERIA QLLL KE POSSIEDE QLL TI VENDE..... SE KAPISCI .... BENE ALTRIMENTI POSSO SPIEGARTELO IN TERMINI ANCORA + TERR TERR

---- EDIT ----
o vip ra chiazz ha scritto:ia finiamola ;-)

---- EDIT ----

di vista
OOOOOK
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da francucc »

ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu... ;-)
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da Annare »

francucc ha scritto:ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu... ;-)
CERTO MA TU HAI RAGIONE NESSUNO SU QST MONDO E PERFETTO.... XO IO I MIEI DIFETTI NN DICO KE CE L HAI TU.... ORA STOP.... ;-)
Avatar utente
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3595
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:02

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da francucc »

e sin ok stop-..riavvolgi il nastro :lol: :lol:
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da Annare »

francucc ha scritto:e sin ok stop-..riavvolgi il nastro :lol: :lol:
IT S OK :lol:
ondina
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 110
Iscritto il: 18 ago 2008, 00:25

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da ondina »

uaaa o sapev ka o vip ra kiazz er vottorio ihihihi :lol:
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa
Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da io_e_te_3msc »

:lol: :lol:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
napoletana doc...
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 ago 2008, 10:03

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da napoletana doc... »

si infatti....
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: sembrate due innamorati

Messaggio da io_e_te_3msc »

io_e_te_3msc ha scritto::lol: :lol:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Rispondi