sembrate due innamorati
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
sembrate due innamorati
francucc e annare

Re: sembrate due innamorati
uffaaaa mo kumm ku susyy kist se fiissnn ku beatiful

Re: sembrate due innamorati
MA NN TI PERMETTERE.. SENZA OFFESA X LUI...MA NN MI PERMETTEREI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TU FINISCILA CN QST STRONZATA..o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare![]()
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: sembrate due innamorati
francucc e annare m parit ridge e brooke

dai anna si skerza
By vittorio
dai anna si skerza
By vittorio
Re: sembrate due innamorati
oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia

Re: sembrate due innamorati
OOOOOOOOOOOOOOOOOOK ....VITTORIO MA TU MI CONOSCI..???o vip ra chiazz ha scritto:francucc e annare m parit ridge e brooke![]()
dai anna si skerza
By vittorio
- o vip ra chiazz
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 198
- Iscritto il: 13 ago 2008, 22:00
Re: sembrate due innamorati
ia finiamola 
---- EDIT ----
di vista
---- EDIT ----
di vista
Re: sembrate due innamorati
francucc ha scritto:oiiiiiiii ka siiiiiiiiii vittorio è semp negat a te anna nn sb aglia a parla ka tien a scabbia![]()
---- EDIT ----
OOOOOKo vip ra chiazz ha scritto:ia finiamola
---- EDIT ----
di vista
Re: sembrate due innamorati
ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu... 
Re: sembrate due innamorati
CERTO MA TU HAI RAGIONE NESSUNO SU QST MONDO E PERFETTO.... XO IO I MIEI DIFETTI NN DICO KE CE L HAI TU.... ORA STOP....francucc ha scritto:ok e nn ok te ric proverbi e nn proverbi nn mi va ti farti figuraccce kome stefania qnd fimianomala e na ta cosa nn offendere xkè komm e teng ij e difett e tien pure tu...
Re: sembrate due innamorati
e sin ok stop-..riavvolgi il nastro

Re: sembrate due innamorati
IT S OKfrancucc ha scritto:e sin ok stop-..riavvolgi il nastro![]()
Re: sembrate due innamorati
uaaa o sapev ka o vip ra kiazz er vottorio ihihihi 
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa


- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
-
napoletana doc...
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ago 2008, 10:03
Re: sembrate due innamorati
si infatti....
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: sembrate due innamorati
io_e_te_3msc ha scritto:![]()
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
