sapete in che classe andranno? se fossi in loro me ne andrei da qst scuola...... bhè un aggettivo nn c è per qualificarla...
ciao

{Vanessa} ha scritto:quante stuppole ci sn qui sopra? Due da quanto ne sappiamo ossia Anna e Sara -.-'' xkè nn vi fate i kakki vostri ne peretell? questa è la mia scuola e i bocciati o nn bocciati,,,,fatevi un pakko di stronzate vostre!!!!
Nn sapete cm definirla? di sicuro nn è ''STRONZA'' cm voi.....quindi....anzi sec me, vi servirebbe un pò di classiko....
* da come abbiamo capiti
ma imparatv almen a scrivr
p.s. FATEVI I CAZZI VOSTRI...CIAO TROJEEEE

penso che le due ragazze abbiano detto che non c'è un aggettivo per qualificare la vostra scuola solo e semplicemente perchè sono stati bocciati 3 o 4 ragazzi all'esame di maturità,e in altre scuole non si è abituati a essere bocciati all'esame di maturitàThe zar ha scritto:Sn del classico....premessa...ed è vero,certe volte se qlkn si facesse i cazzi suoi sarebbe meglio...la nostra scuola com'è??siete cs prese dai fatti altrui che non riuscite a trovare un aggettivo???ps Vanessa,nn ti incazzare...l'hai detto già in modo molto chiaro e colorito quello ke sono qst due...

:71: :71: :71:The zar ha scritto:la nostra scuola nn può essere qualificata xk si boccia???è x qst ke alle altre scuole vanno avanti gli asini e da noi no.................W IL CARDUCCI.....Siamo vip...lo sappiamo...ma la classe nn è acqua....Elementare,Watson!!!!
:71: :71: :71:The zar ha scritto:la nostra scuola nn può essere qualificata xk si boccia???è x qst ke alle altre scuole vanno avanti gli asini e da noi no.................W IL CARDUCCI.....Siamo vip...lo sappiamo...ma la classe nn è acqua....Elementare,Watson!!!!

The zar ha scritto:la nostra scuola nn può essere qualificata xk si boccia???è x qst ke alle altre scuole vanno avanti gli asini e da noi no.................W IL CARDUCCI.....Siamo vip...lo sappiamo...ma la classe nn è acqua....Elementare,Watson!!!!

:71: :71: :71: :98:ArIeL992 ha scritto:The zar ha scritto:la nostra scuola nn può essere qualificata xk si boccia???è x qst ke alle altre scuole vanno avanti gli asini e da noi no.................W IL CARDUCCI.....Siamo vip...lo sappiamo...ma la classe nn è acqua....Elementare,Watson!!!!

non fare una tragedia..ho scritto:PENSO.. proprio perchè non sono sicuro che l'autrice di questo topic si riferisca a ciò che ho detto ioThe zar ha scritto:la nostra scuola nn può essere qualificata xk si boccia???è x qst ke alle altre scuole vanno avanti gli asini e da noi no.................W IL CARDUCCI.....Siamo vip...lo sappiamo...ma la classe nn è acqua....Elementare,Watson!!!!

NN NE VALE PROPRIO LA PENA CREDIMI VANESSA!!!NN CI KONOSCIAMO MA MISà KE ANDIAMO DACCORDO SU QST PUNTO DI VISTA!!!! VABBè ANK SE CI SN UN BEL Pò DI ERRORI ALL'INTERNO DELLE TUE FRASI ABBIAMO BEN TUTTI CAPITO IL SENSO KE VOLEVI FAR INTENDERE!!!{Vanessa} ha scritto:quante stuppole ci sn qui sopra? Due da quanto ne sappiamo ossia Anna e Sara -.-'' xkè nn vi fate i kakki vostri ne peretell? questa è la mia scuola e i bocciati o nn bocciati,,,,fatevi un pakko di stronzate vostre!!!!
Nn sapete cm definirla? di sicuro nn è ''STRONZA'' cm voi.....quindi....anzi sec me, vi servirebbe un pò di classiko....
* da come abbiamo capiti
ma imparatv almen a scrivr
p.s. FATEVI I CAZZI VOSTRI...CIAO TROJEEEE