SECONDO VOI .........
-
semplicemente...
- .:: Soldato ::.

Re: SECONDO VOI .........
Naturalmente io..
Nel Vallo di Lauro ci sono davvero delle belle ragazze, la maggioranza ha 21 anni e più anche perchè la bellezza di una donna si comincia a vedere finito lo sviluppo...
:69:
Nel Vallo di Lauro ci sono davvero delle belle ragazze, la maggioranza ha 21 anni e più anche perchè la bellezza di una donna si comincia a vedere finito lo sviluppo...
A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei...

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
eh ci sono parecchie ragazze, però non voglio far incazzare nessuno quindi dico che so tt bell...

case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

- CuRiOsOnA BeLLa
- .:: Sergente ::.

concordo in pieno...anke se io ho 16 anni non mi ritengo bella perkè non ho le forme e insomma sò na mazz e scup!!! mentre ci sono altre raga di età superiore ke sono le cosiddette "bone"....la maggioranza more...semplicemente... ha scritto:Naturalmente io..