quadriglia 2008

Rispondi
Avatar utente
Guerriero88
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 nov 2007, 15:11

quadriglia 2008

Messaggio da Guerriero88 »

LA QUADRIGLIA DEI RAGAZZI DI LAURO
CARNEVALE 2008 “Quadriglia e laccio d’amore”
DOMENICA 3 FEBBRAIO
ORE 15 QUINDICI
ORE 16.30 MOSCHIANO
ORE 17.30 PAGO
ORE 18.30 MIGLIANO
PIGNANO
ORE 19.30 BEATO
BOSAGRO





MARTEDì 5 FEBBRAIO
ORE 15 IMA
ORE 15.30 PRETURO
ORE 16 P. banco napoli
ORE 16.30 Via Lancellotti
ORE 17 P. La maddalena
ORE 17.30 Bar castello
ORE 18 P. Marginale
ORE 18.30 PiazzA pandola
ORE 19 Piazza Municipio


Sponsor:
La nuova fonte
Abbigliamento di Nicola Acerra
Immaggini di Alfredo e Carmela
LASER VIDEO point
Tabbaccheria e ricevitoria di Piera Rubinaccio
Bar Rega di Gennaro Rega
Bar Sombrero (Quindici)
Impresa Edile Stradale di Andrea Silvestrini
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Re: quadriglia 2008

Messaggio da Roger Sanchez »

Anche io ho fatto parte della quadriglia e posso dire che siamo magnifici Guagliù a carminucc amma scassattt....HAHAHAHAHA.... :cool: .... :cool:
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
naruto
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 498
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:20
Località: WORLD

Re: quadriglia 2008

Messaggio da naruto »

ANKE IO HO FATTO PARTE DI QUESSTA QUADRIGLIA FANTASTIKA!!!!è STATO TROPPO PARIANTE....ALLA FINE IN MEZZO ALLA PIAZZA ABBIAMO FATTO IL FIGURONE!!!!ME STEV PURE SCASSEN A CAP KO PAL....SE PAREAAAAA :eek: :eek: :eek:
Avatar utente
imxAtore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 dic 2007, 14:52

Re: quadriglia 2008

Messaggio da imxAtore »

:grin: :lol: giustissimo!bellissima quadriglia,siamo stati i + bravi!! :lol: ;-)
Avatar utente
imxAtore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 dic 2007, 14:52

Re: quadriglia 2008

Messaggio da imxAtore »

ho capito ki sei black :lol: :lol: :!:
My life is cocaina
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 feb 2008, 17:20

Re: quadriglia 2008

Messaggio da My life is cocaina »

il piu bello e alessandro e la piu ******* é VALENTINA (MELISSA p)
TAZMANIA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 183
Iscritto il: 01 dic 2007, 10:56
Località: fuori casa

Re: quadriglia 2008

Messaggio da TAZMANIA »

ki Valentina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi