La dolce fragola

Rispondi
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

La dolce fragola

Messaggio da Lupin 3 »

http://it.youtube.com/watch?v=HL5bxwTpKDw" onclick="window.open(this.href);return false;

Con tante strade è strano via d'uscita nn ce n'è
è trappola di vita perchè affascina anche me..
non è poi tanto male infondo questa mia città,
questo non consola ma ci devo stare.
Non penso al mio passato ma soltanto a quel che ho,
mi lascio trascinare poi da quello che non so
scopro la mia vita ma non lo nascondo mai
quello ke io voglio e che mi va di fare.
Ai libri mi affeziono ma studiare non mi va
lo slogan preferito è poi domani si vedrà
mi piacciono le feste ma arrivarci presto no
per farmi poi notare e anche desiderare
Mi perdo in discussioni fino all'alba se nn c'è
qualcuno del mio gruppo che ha buon senso piu di me...
Accetto le scommesse e stare indietro non mi va
se perdo poi non vale perchè non è uguale!

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

Prometto in buona fede chi mi è amico gia lo sa,
mi impegno in tante cose ma ne faccio la metà,
guardo sempe prima di dormire dentro me...
guardo le mie azioni sempre le migliori.
Ogni storia io la vivo sempre a modo mio,
a chi mi vuole bene riesco a darne tanto ank'io..
se a volte faccio male non è certo colpa mia.
Non sono mica il tipo da dimenticare

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perche non mi da la dolce fragola..
e adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

so solo che è bella piu del sole,lei
riempe tutti i sensi miei,
bella come un sogno è lei che cattura i giorni miei
come nessun'altra mai

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

nn sono mica il tipo da dimenticare..
se a volte faccio male non è mica colpa mia...
non sono mica il tipo da dimenticare!
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: La dolce fragola

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

Uffyyy .. Il video nn me lo fa vedere !!!
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
°*°CoNcY°*°
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 586
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:44
Località: marigliano

Re: La dolce fragola

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

Lupin 3 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=HL5bxwTpKDw

Con tante strade è strano via d'uscita nn ce n'è
è trappola di vita perchè affascina anche me..
non è poi tanto male infondo questa mia città,
questo non consola ma ci devo stare.
Non penso al mio passato ma soltanto a quel che ho,
mi lascio trascinare poi da quello che non so
scopro la mia vita ma non lo nascondo mai
quello ke io voglio e che mi va di fare.
Ai libri mi affeziono ma studiare non mi va
lo slogan preferito è poi domani si vedrà
mi piacciono le feste ma arrivarci presto no
per farmi poi notare e anche desiderare
Mi perdo in discussioni fino all'alba se nn c'è
qualcuno del mio gruppo che ha buon senso piu di me...
Accetto le scommesse e stare indietro non mi va
se perdo poi non vale perchè non è uguale!

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

Prometto in buona fede chi mi è amico gia lo sa,
mi impegno in tante cose ma ne faccio la metà,
guardo sempe prima di dormire dentro me...
guardo le mie azioni sempre le migliori.
Ogni storia io la vivo sempre a modo mio,
a chi mi vuole bene riesco a darne tanto ank'io..
se a volte faccio male non è certo colpa mia.
Non sono mica il tipo da dimenticare

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perche non mi da la dolce fragola..
e adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

so solo che è bella piu del sole,lei
riempe tutti i sensi miei,
bella come un sogno è lei che cattura i giorni miei
come nessun'altra mai

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

nn sono mica il tipo da dimenticare..
se a volte faccio male non è mica colpa mia...
non sono mica il tipo da dimenticare!

grande finizioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: La dolce fragola

Messaggio da n.c.n.o. »

:cool:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: La dolce fragola

Messaggio da io_e_te_3msc »

n.c.n.o. ha scritto::cool:
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: La dolce fragola

Messaggio da Lupin 3 »

°*°CoNcY°*° ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=HL5bxwTpKDw

Con tante strade è strano via d'uscita nn ce n'è
è trappola di vita perchè affascina anche me..
non è poi tanto male infondo questa mia città,
questo non consola ma ci devo stare.
Non penso al mio passato ma soltanto a quel che ho,
mi lascio trascinare poi da quello che non so
scopro la mia vita ma non lo nascondo mai
quello ke io voglio e che mi va di fare.
Ai libri mi affeziono ma studiare non mi va
lo slogan preferito è poi domani si vedrà
mi piacciono le feste ma arrivarci presto no
per farmi poi notare e anche desiderare
Mi perdo in discussioni fino all'alba se nn c'è
qualcuno del mio gruppo che ha buon senso piu di me...
Accetto le scommesse e stare indietro non mi va
se perdo poi non vale perchè non è uguale!

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

Prometto in buona fede chi mi è amico gia lo sa,
mi impegno in tante cose ma ne faccio la metà,
guardo sempe prima di dormire dentro me...
guardo le mie azioni sempre le migliori.
Ogni storia io la vivo sempre a modo mio,
a chi mi vuole bene riesco a darne tanto ank'io..
se a volte faccio male non è certo colpa mia.
Non sono mica il tipo da dimenticare

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perche non mi da la dolce fragola..
e adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

so solo che è bella piu del sole,lei
riempe tutti i sensi miei,
bella come un sogno è lei che cattura i giorni miei
come nessun'altra mai

intanto però ho una ragazza che mi fa
morire perchè non mi da la dolce fragola..
adesso lo so anche se non lo so capire
cosa vuol dir sentirsi dire da una ragazza no....

nn sono mica il tipo da dimenticare..
se a volte faccio male non è mica colpa mia...
non sono mica il tipo da dimenticare!

grande finizioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
GERRARD
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2260
Iscritto il: 05 gen 2007, 17:53
Località: BAIANO

Re: La dolce fragola

Messaggio da GERRARD »

:lol: :lol:

---- EDIT ----

:lol: :lol:

---- EDIT ----



---- EDIT ----

Rispondi