veroanna91 ha scritto:falso..*spillo* ha scritto:vero ki pst dp di me è pentito
k posta dp d me si annoia
ki posta dp di me è felice

veroanna91 ha scritto:falso..*spillo* ha scritto:vero ki pst dp di me è pentito
k posta dp d me si annoia





vero..genny92 ha scritto:vero
ki posta dp di me nn ha nnt da fare


anna91 ha scritto:vero..genny92 ha scritto:vero
ki posta dp di me nn ha nnt da fare
k posta dp d me tra poco lancia il pc dalla finestra!
vero..genny92 ha scritto:anna91 ha scritto:vero..genny92 ha scritto:vero
ki posta dp di me nn ha nnt da fare
k posta dp d me tra poco lancia il pc dalla finestra!
vero ki posta dp di me è di cicciano


dipende a ki lo kiedi..genny92 ha scritto:falso
ki posta dp di me........è simpatika / o


x me sianna91 ha scritto:dipende a ki lo kiedi..genny92 ha scritto:falso
ki posta dp di me........è simpatika / o![]()
k posta dp d me ha fame
grzgenny92 ha scritto:x me sianna91 ha scritto:dipende a ki lo kiedi..genny92 ha scritto:falso
ki posta dp di me........è simpatika / o![]()
k posta dp d me ha fame
vero
ki posta dp di me...........ascolta musika
grzgenny92 ha scritto:x me sianna91 ha scritto:dipende a ki lo kiedi..genny92 ha scritto:falso
ki posta dp di me........è simpatika / o![]()
k posta dp d me ha fame
vero
ki posta dp di me...........ascolta musika


falso..pupatell e zuccher ha scritto:vero..ki posta dp di me ha paura di perdere qualkuno..


falso..pupatell e zuccher ha scritto:falso...ki posta dp di me è triste




falso..miles ha scritto:vero......ki posta dp di me ora è rientrato


falso..Dj Mr Hahn ha scritto:vero...ki dgt dopo di me stasera nn dorme!!!
