nono.....t pens semp...ogni sikondkokka.di.mamma!!! ha scritto:spero d si..![]()
ki posta dp d me..nn m pensa proprio..![]()
ki dgt dp di me si vuole sposare? :94:

nono.....t pens semp...ogni sikondkokka.di.mamma!!! ha scritto:spero d si..![]()
ki posta dp d me..nn m pensa proprio..![]()






sese....nono...sn content..kokka.di.mamma!!! ha scritto:faaalso..se nn t contatto io..tu mai..tz
ki posta dp d me..è offeso..



certament..ki dgt dp di me nn contatt mai gli amici?kokka.di.mamma!!! ha scritto:ahah sisi..sn dolci xciò..
ki posta dp d me..ten o zukkr rint o cor..




invec si..tzJarabe ha scritto:nonoki dgt dp di me ama il letto?
![]()






















