ciao a tt!!!
-
baby...4ever
- .:: Caporale ::.

ciao a tt!!!
ciao a tt....qst anno dovrò frequentare qst skuola l'ho scelta xkè mi piace mlt la letteratura....vorrei saperne qlcs di + da voi xkè tt i miei amici mi dikono ke è una brutta skuola....io nn ci credo cmq spero mi possate aiutare grz!!!!!
-
vogliadicoccole
- .:: Caporale ::.

Re: ciao a tt!!!
cambia scuola fa skifo qst....
Perché tutti coloro che si iscrivono al liceo Classico si giustificano presentandosi come amanti della letteratura? Perché questa passione svanisce, perché chiedete pareri su questa scuola quando già vi siete iscritti?
Tutte domande strane, l'unica giusta non ancora è stata posta: voi, consapevoli del fatto che si dovrà sgobbare per il latino e per il greco, perché giustificate i brutti voti con i vostri con uno sguardo da cane bastonato e dicendo superficialmente:< A me non piace il greco e il latino!>
Se ti senti in colpa per aver aperto il forum, cambia scuola, se ti senti di voler sfidare i tuoi professori, benvenuta al Carducci.
Tutte domande strane, l'unica giusta non ancora è stata posta: voi, consapevoli del fatto che si dovrà sgobbare per il latino e per il greco, perché giustificate i brutti voti con i vostri con uno sguardo da cane bastonato e dicendo superficialmente:< A me non piace il greco e il latino!>
Se ti senti in colpa per aver aperto il forum, cambia scuola, se ti senti di voler sfidare i tuoi professori, benvenuta al Carducci.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

P.S.
Baby for Ever non avere paura per quello che ho detto!
Baby for Ever non avere paura per quello che ho detto!
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

_kAiSeR_ ha scritto:Perché tutti coloro che si iscrivono al liceo Classico si giustificano presentandosi come amanti della letteratura? Perché questa passione svanisce, perché chiedete pareri su questa scuola quando già vi siete iscritti?
Non farlo!!! Sei ancora in tempo!!!
scherzo.....(?)
Ja ma quale letteratura!!!! si può dire che si fà di tutto.....tranne quella!!!
sai cosa farai qui??? LATINO e GRECO....e troverai i soliti prof di mate e bio ke ti diranno '' Ragazzi, voi dovete impegnarvi anche in queste materie...''....naturalmente diranno questo durante ogni loro lezione xkè nessuno alzerà la mano x dire ''se dovevo prendere un recupero in bio o in mate...sceglievo lo scientifico!''....poi troverai la filosofia e la storia, talvolta sono entrambe compito di una stessa capa di cavolo, che ti vorrà insegnare come vivere proprio grazie alle sue materie
va bhè.....armati solo di tanto IMPEGNO e tanta voglia di LECCARE il prof
solo così andrai avanti!!!! 
scherzo.....(?)
Ja ma quale letteratura!!!! si può dire che si fà di tutto.....tranne quella!!!
sai cosa farai qui??? LATINO e GRECO....e troverai i soliti prof di mate e bio ke ti diranno '' Ragazzi, voi dovete impegnarvi anche in queste materie...''....naturalmente diranno questo durante ogni loro lezione xkè nessuno alzerà la mano x dire ''se dovevo prendere un recupero in bio o in mate...sceglievo lo scientifico!''....poi troverai la filosofia e la storia, talvolta sono entrambe compito di una stessa capa di cavolo, che ti vorrà insegnare come vivere proprio grazie alle sue materie
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ehh purtroppo è cosi.....
.....................................

- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
aaah poveretta cara..
non te ne parlano bene?..kissssà pecchè.
non ci credi?..fatti i primi due mesi di scuola,poi vedi..
non te ne parlano bene?..kissssà pecchè.
non ci credi?..fatti i primi due mesi di scuola,poi vedi..
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- CiCcIo91!!!
- .:: Sergente ::.

mmmm è una bella scuola sl ke di devi fare il mazzo quadrato
cambia sei ancora in tempo
cambia sei ancora in tempo