aiutoooooo..
Re: aiutoooooo..
prima di tutto calmat che parol muccusiell...miezz scem si tu...leggi bene il mio messaggio e vedi che c'e scritto ignorante...la ragazza che piace all'amico nn si tocca...leggi bene prima di parlare e circ e t calma che parol...
Io e te x sempre insieme...
- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

we pare scusm nu sapev ka ier tuboys90 ha scritto:prima di tutto calmat che parol muccusiell...miezz scem si tu...leggi bene il mio messaggio e vedi che c'e scritto ignorante...la ragazza che piace all'amico nn si tocca...leggi bene prima di parlare e circ e t calma che parol...
Io riesco dove gli altri non riescono!!
- amorosa
- Maggior Generale

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- amorosa
- Maggior Generale

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
tremendissima
- .:: Caporale ::.

tanto ragazza dolcissima nn mi sembra ke sei...cmq se il ragazzo ti piace esci pure ma sappi una cosa se litighi x colpa di questo con la tua amica a cui vuoi bene un giorno ti pentirai amaramente...ki trova un amico trova un tesoro..ki trova un fidanzato trov slo mpicci
- amorosa
- Maggior Generale

ma ki t ric ke se un trova un ragazzo trova impicci!
ma vir nu pok....mi se ke tu nn ti sei innamorata mai...tien ò cor e pret 
- I. De Santis ♥
-
tremendissima
- .:: Caporale ::.

INFATTI MAI MI SONO INNAMORATA E SECONDO ME NEMMENO TU SAI COSA SIGNIFICA DAVVERO AMARE UNA PERSONA...
- amorosa
- Maggior Generale

a bada a km parli...cuciti sta madonna di bokka kn il ferro filato! xkè io so kosa significa amare, sn fida!...ma ki kazzo ti credi di essere, me proprio rutt...tu mai ti sei innamorata xkè sei scorbutica, scostante, antipatica e priva di simpatia! mparatt a campà e ad amare, visto ka nun saij fa nnt...e se parli ko me ke nnk mi sai lavatt sta vokk! rimarrai zitella se campi ko st'arroganza esuberant!tremendissima ha scritto:INFATTI MAI MI SONO INNAMORATA E SECONDO ME NEMMENO TU SAI COSA SIGNIFICA DAVVERO AMARE UNA PERSONA...
- I. De Santis ♥
-
la_perla_bianca
- .:: Sergente ::.

Reset^/C:\canc.
Ora che hai cancellato tutto ti posso aiutare:
punto 1 - prendi questo ragazzo bacialo e fidanzati.
punto 2 - vai dalla tua amica e raccontagli tutto.
punto 3 - se lei ci rimane male tu mandala al quel paese perchè le amichette del cuore durano fino a quando nn si fidanzano o superano i 18anni, poi chi si è visto è visto e te lo mettono al quel posto.
cogli l'attimo e pensa per te.
by un ca ne capisce
punto 3 - se lei ci rimane male tu mandala al quel paese perchè le amichette del cuore durano fino a quando nn si fidanzano o superano i 18anni, poi chi si è visto è visto e te lo mettono al quel posto.
by un ca ne capisce
se tutti ragionassero cm te nn ci sarebbero più amici... nn bisogna essere egoisti, se vuoi bene alla tua amica nn pensare solo quello ke farebbe bene a te... i ragazzi vanno e vengono le amike no.. sono unike...la_perla_bianca ha scritto:Reset^/C:\canc.
by un ca ne capisce
impossible is nothing!!!

- amorosa
- Maggior Generale

- I. De Santis ♥
- $emplicemente Unika
- .:: Soldato ::.

Cmq io sn l'amica... e se ci sn rimasta male è xke lei ha sempre dett ke nn si sarebbe mai messa xk era il raga ke piaceva a me e ke poi mi ha sempre dett ke era brutto e tt i suoi difetti ke preferisco nn dire...ciao...
Se vuoi spezzarmi il cuore fallo pure… ma ricordati che dentro ci sei tu!

- diavolette mugnanesi
- .:: Soldato ::.

ciao a tutti,ragazza dolcissima scusa se mi xmetto di dire una cosa ma secondo me ha sbagliato al cento dieci x cento,xkè nn si trattano cosi delle amike xkè ricorda ke ora se tu avrai bisogno di lei,lei nn ci sarà più...ti sei comportata un pò da t***a...secondo me dovevi comportarti in modo completamente diverso dovevi andare da lei da xsona corretta e matura dicendogli le cose come stavano cioè ke a te piaceva lui e ke a lui piacevi tu,e ke sopratutto tu volevi stare lui...guarda ke se lei ti voleva bene avrebbe capito e si sarebbe messa da parte sopratutto apprezzando il ftt ke gli e l'avessi detto...ora xò è troppo tardi è inutile piangere sul latte versato ormai quello ke nn dovevi fare gia lo hai fatto...nn fare come il coccodrillo ke prima si mangia i figli e poi piange....vuoi ascoltare un consiglio?nn smettere mai di chiedergli scusa falle capire ke sei mortificata x l'errorre ke hai fatto...xkè fidati noi tutti abbiamo bisogno di una xsona al nostro fianco abbiamo bisogno tutti di un amico...ciao e nn prendere qst cosa ke ti ho detto come un offesa..
DICONO KE L'AMORE è VITA MA X L'AMORE STO MORENDO......!!!! J.M.
- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

raga state facendo una traggedia x una cazzata oramai i due sii vogliono bn e quindi dell'amica ki cazzo se ne frega se l'amica ci teneva a lui nn faceva la cretina sarebbe andata da lui prima ke si innamorasse di raga dolcissima ha agito male dv farlo prima nn dopo ke ha capito ke lo aveva perso we auguri x raga dolcissima e lui nn diciamo il nome anke se quasi tt lo sapete
Io riesco dove gli altri non riescono!!
Wee ragà ma k state dicendo??!!
State sbagliando tutto...
Io ke konosco raga dolcissima da 1 vita(tvtttb) lo sò lei
kome s è sentita....Ke la notte nn kiudeva okkio xkè
pensava all'amika...!Anke se in effetti anke lei la parte del torto ce l'ha kome all'amika....
Poi...1 kosa-E' lui k la sera si avvicina e le dice andiamo quà e andiamo là...
2 kosa-All'amika se tnto le piaceva questo ragazzo avrebbe fatto il primo passo...E attenzione LE PIACEVA...Nn è ke era innamorata...
3 kosa-Alla raga dolcissima è vero nn è mai piaciuto ma due xsone quando si konoscono kapiskono se si piacciono oppure no..!
4 kosa-Ormai nn s può fare piu nnte xkè i due già sono usciti..
5 kosa-La raga dolcissima se era un'altra k nn era sincera nn c andava a dire se erano usciti oppure no..E' stata piu ke sincera a dirle tutto e nn a fare di naskosto.E ha aspettato fin troppo xke lei se avrebbe voluto fare qlks l avrebbe ftto da tempo xò pensava sempre all'amika...
6 kosa-Nn diko qste kose solo xkè mi è amika..Ma xke le penso veramente e poi ce l'ho detto tante volte k nn doveva pensare solo ai ftti suoi....E ripeto k ha aspettato fin troppo.....
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
State sbagliando tutto...
Io ke konosco raga dolcissima da 1 vita(tvtttb) lo sò lei
kome s è sentita....Ke la notte nn kiudeva okkio xkè
pensava all'amika...!Anke se in effetti anke lei la parte del torto ce l'ha kome all'amika....
Poi...1 kosa-E' lui k la sera si avvicina e le dice andiamo quà e andiamo là...
2 kosa-All'amika se tnto le piaceva questo ragazzo avrebbe fatto il primo passo...E attenzione LE PIACEVA...Nn è ke era innamorata...
3 kosa-Alla raga dolcissima è vero nn è mai piaciuto ma due xsone quando si konoscono kapiskono se si piacciono oppure no..!
4 kosa-Ormai nn s può fare piu nnte xkè i due già sono usciti..
5 kosa-La raga dolcissima se era un'altra k nn era sincera nn c andava a dire se erano usciti oppure no..E' stata piu ke sincera a dirle tutto e nn a fare di naskosto.E ha aspettato fin troppo xke lei se avrebbe voluto fare qlks l avrebbe ftto da tempo xò pensava sempre all'amika...
6 kosa-Nn diko qste kose solo xkè mi è amika..Ma xke le penso veramente e poi ce l'ho detto tante volte k nn doveva pensare solo ai ftti suoi....E ripeto k ha aspettato fin troppo.....
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
нσ ρяσναтσ α∂ єššєяє ρєяƒєттα, мα ℓα ρєяƒєzισηє ηση нα ρяσναтσ α∂ єššєяє мє.. qυιη∂ι šσησ αяяιναтα α∂ υηα ¢ση¢ℓυšισηє:ισ šσησ ρєяƒєттα è ιℓ мση∂σ α∂ єššєяє šвαgℓιαтσ..

- amorosa
- Maggior Generale

- I. De Santis ♥
- *Ragazza Dolcissima*

- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
ke vuoi dire kn qsta faccina??amorosa ha scritto:
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

- amorosa
- Maggior Generale

nnt*Ragazza Dolcissima* ha scritto:ke vuoi dire kn qsta faccina??amorosa ha scritto:![]()
- I. De Santis ♥
- *Ragazza Dolcissima*

- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
Cmq anke se è passat un pò di tempo..SI è vist km era innamorato qllo è sl uno stronzo ke nn si merita nnt ma(anke se ora direte qsta è scema)Lui frs prp xk è stronzo mi piace ankora di più uff!!Cmq x fortuna ke la mia amika si è rassegnata e ha cpto ora siamo dnvo amikeMini couperSS ha scritto:cmq è verissimo credo sia innamorato pazzamente di te mi dai il tuo contatto msn? ne parliamo lì ke qui ci sn tt scemi ke dicono di sapere ki è lui e te ma nn sanno propio nnt*Ragazza Dolcissima* ha scritto:lo sò infatti nake lui mi ha dtt ke il problema è suo ke nn vuole accettare la realtà xò a me mi disp x lei e anke tnto..speriam ke kapiska..ah cmq veramente si è incapat assai d me??..(cmq se è qlks te lo tratt bene)Mini couperSS ha scritto: forse ho capito ki sei e se veramente sei tu ti dico solo una cosa visto ke sn uno dei migliori amici di questo raga ke lui si è incapato di te, ma nn poco... era tempo ke nn lo vedevo così ci sn voluti molti giorni x decidersi di farsi dare il tuo numero alla fine gli ho detto mo lo kiedo io se nn ci vai e poi cn la scusa delle carte si è deciso xò dv sapere ke un'amico è facilissimo da trovare un amore è difficile tt possono dire quello ke vogliono ma secondo me l'amore è più forte dell'amicizia e poi anke se la tua amica vuole uscire cn lui lei nn ha speranze visto ke lui cn lei nn vuole far nnt quindi nn ti dv sentire una t***a se lui sta cn te e nn con lei MI RACCOMANDO TRATTAMELO BENE ciao
ah un'ultima ks vlv dire una kosa ad amorosa se nn ci hai vist martedì e mercoledì sera al card insieme o a giokare alla piandina nn puoi kapire ki siam..o almen ki sn io..xk penso ke lui sia tuo kug o almn ksì sò..
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!