Creed ha scritto:mi spiace,sono un ragazzo anche io,e non mi trovo per niente con le tue parole chi vuole fare esperienze non è pronto per una vera e propria storia...chi invece non ha bisogno delle esperienze,e ama la persona con cui sta è pronto per una vera e propria storia...e non ti preoccupare che di ragazzi cosi ce ne sono e ti ripeto che i ragazzi si innamorano di ragazze con principi,non di ragazze che te la danno anche perchè è + raro trovare una che non te la da,e si sa...le cose rare si amano di +BELLINA91 ha scritto:creed job guarda caso tt dicono che le raga cn i principi vengono apprezzate ma quando maiiiiii alla fine vengono sempre mandate a quel paese fidati perche i raga devono fare esperienza seeeee poi se lo facciamo noi siamo p*****a è triste ma è cs
xò purtroppo devo concordare cn lia...ragazzi cosi ci sn ma anke loro sn impegnati a cercare qlkuna nn troppo facile e anke qnd credono di averla trovata si tirano indietro...è lo stesso x alcune ragazze,qlle ke hanno dei principi cm avete detto voi,e cosi finiscono x cercarsi tutta una vita e riskiare di nn incontrarsi mai...personalmente ho sempre preferito aspettare il famoso "principe azzurro" ,dietro kui in realtà nascondo la paura di essere amata ke ho,xò nn me ne pento affatto!!
e poi scusa ma...hai appena sedici anni!!!!!O_o è adesso ke si comincia a sviluppare una prima concezione di amore,poi qsto è solo quello ke penso ^^ ciauuuu