ESAMI DI RIPARAZIONE
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

ESAMI DI RIPARAZIONE
tra un pò (cioè - di 15 giorni) iniziano ji esami di riparazione e se nn si superano si viene fellati xciò in qsti giorni conviene studiare duramente
- Beatrix Kiddo
- .:: Sergente ::.

Re: ESAMI DI RIPARAZIONE
A ki lo dici!
A me non basta essermi finalmente diplimata... devo studiare per entrare all' università...
Basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare....
Devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare....
Sto male!!!
A me non basta essermi finalmente diplimata... devo studiare per entrare all' università...
Basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare, basta cazzeggiare....
Devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare, devo studiare....
Sto male!!!
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

infatti bisogna studiare ma dipende anke a ke università ti iscrivi.tu dv vai?
- Beatrix Kiddo

per scaramanzia non l ho detto ancora a nessuno ma se tutto va bene vi aggiorno!FRA DIAVOLO ha scritto:infatti bisogna studiare ma dipende anke a ke università ti iscrivi.tu dv vai?
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

scommetto ke stai provando ad entrare a medicina 
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

- Beatrix Kiddo

io a medicina??!?BAR-NI-CO! ha scritto:scommetto ke stai provando ad entrare a medicina
Ma dove vado!
Non avrei mai tutto sto coraggio!
Conosco i miei limiti e a differenza di "alcuni altri" so quando non devo oltrepassarli!
- musica house
- .:: LuogoTenente ::.

quando precisamente?FRA DIAVOLO ha scritto:tra un pò (cioè - di 15 giorni) iniziano ji esami di riparazione e se nn si superano si viene fellati xciò in qsti giorni conviene studiare duramente
DIEGO-VIP for ever in our hearts!!
Beatrix Kiddo ha scritto:io a medicina??!?BAR-NI-CO! ha scritto:scommetto ke stai provando ad entrare a medicina
Ma dove vado!
Conosco i miei limiti e a differenza di "alcuni altri" so quando non devo oltrepassarli!
ebhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dai finirà anche questa...non si sa come , ma almeno siamo certe che finirà !
ps. ma dove sei scomparsa mi serve una super consulenza per quel fottutissimo splinder ops come sono volgare
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ok okBeatrix Kiddo ha scritto:io a medicina??!?BAR-NI-CO! ha scritto:scommetto ke stai provando ad entrare a medicina
Ma dove vado!
.....................................

io ne devo fare uno eppure il debito nn l'ho avuto...ke kazzimma
('O') aTaT ('O')