RISPONDETE IN TANTI!!!
PS : SECONDO ME è UN'OTTIMA RAGAZZA, UNA VERA AMICA TESIIIIIII TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...B

a dir vero tanto bona non è...anke se il mio è un parere altrettanto femminile cmq ho un paio di okki per giudicare e secondo me non è tanto bella,sempre se state parlando di federica la sorella di carmen la bionda....FREDDY KRUGHER ha scritto:brava e bona![]()

cmq io nn la conosco i agga ritt tant po dicLIU-JO ha scritto:a dir vero tanto bona non è...anke se il mio è un parere altrettanto femminile cmq ho un paio di okki per giudicare e secondo me non è tanto bella,sempre se state parlando di federica la sorella di carmen la bionda....FREDDY KRUGHER ha scritto:brava e bona![]()

http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
:74: :74:FREDDY KRUGHER ha scritto:cmq io nn la conosco i agga ritt tant po dicLIU-JO ha scritto:a dir vero tanto bona non è...anke se il mio è un parere altrettanto femminile cmq ho un paio di okki per giudicare e secondo me non è tanto bella,sempre se state parlando di federica la sorella di carmen la bionda....FREDDY KRUGHER ha scritto:brava e bona![]()
![]()

vi posso assicurare ke tra lei e la sorella carmen nn so ki è la più zoc...........didolina..... ha scritto:RAGAZZI COSA NE PENSATE DI FEDERICA DI LIVERI???
RISPONDETE IN TANTI!!!![]()
PS : SECONDO ME è UN'OTTIMA RAGAZZA, UNA VERA AMICA TESIIIIIII TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT...B