lupacchiotto ha scritto:
(cient ann )
Re: (cient ann )
ma qui la gente peggiora di giorno in giorno cioe ma sapete esprimere un giudizio senza essere volgari?cioe capisco qnd uno è nervoso o ce l'ha cn qlcn prp tnt però ke cavolo qnd si tratta di queste cose puoi prp risparmiarti i giudizi idioti!!!
cioè nello,pierlu o kiunque sia a fare sti video li fa per divertirsi e per far divertire e cn me ci sn riusciti!!!se poi tu gg sei nervoso o nn hai voja di ridere o si scem e natur nn sono problemi ne loro ne nostri quindi sbrigatela da solo o mejo dillo in faccia nn cn nick stupidi o cretinate del genere!!!cmq concordo cn pimpy!!!nello pierlu nun pnsat a nisciun noi vi vojamo bene!!!
Ps:mo sciogl ij o rosarij ho ftt la perfettina mo facc a tamarr.P killu strunz ca scritto kelli cos:
gia sto in giornata no per via dell'allergia a nn so ks e mi so dovuta pure fa na cazz e siring e bentelan po legg sti strunzat statt accort vir e nun t fa sgamà ki si se no mi sa ke ti ritrovi mezza baiano,mezza quadrelle e pure pollena trokkia e s.giorgio contro!!!Stu mongoloid!!!
cioè nello,pierlu o kiunque sia a fare sti video li fa per divertirsi e per far divertire e cn me ci sn riusciti!!!se poi tu gg sei nervoso o nn hai voja di ridere o si scem e natur nn sono problemi ne loro ne nostri quindi sbrigatela da solo o mejo dillo in faccia nn cn nick stupidi o cretinate del genere!!!cmq concordo cn pimpy!!!nello pierlu nun pnsat a nisciun noi vi vojamo bene!!!
Ps:mo sciogl ij o rosarij ho ftt la perfettina mo facc a tamarr.P killu strunz ca scritto kelli cos:
gia sto in giornata no per via dell'allergia a nn so ks e mi so dovuta pure fa na cazz e siring e bentelan po legg sti strunzat statt accort vir e nun t fa sgamà ki si se no mi sa ke ti ritrovi mezza baiano,mezza quadrelle e pure pollena trokkia e s.giorgio contro!!!Stu mongoloid!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
- arcierenapoletano
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
ciao sono nello posso dirti una cosa sec me hai ragione ho sbagliato a fare questo video grazie mi hai fatto capire una cosa...ciaoPupe allo sballo ha scritto:ciao merde volevi dirvi che mi fate pena e secondo me quest ae la rovina dell'Italia ma vi rendete conto che così perdete la dignità anzi se mai ce l'avete pure stronzi cretini e un ultima cosa allo stronzo che viene all umberto nobile ma si proprio nu struuuuuuuuuuuuunz e invec e t chiavà a katia o a cristina della tua classe t mitt a fa o strunz ngopp a discutiamo m par cha tant t'l'ern mis a cul ngopp o liett a prossima vot che fai o video fallo quann e a murì overament ngopp e liett strunz
arcierenapoletano ha scritto:ciao sono nello posso dirti una cosa sec me hai ragione ho sbagliato a fare questo video grazie mi hai fatto capire una cosa...ciaoPupe allo sballo ha scritto:ciao merde volevi dirvi che mi fate pena e secondo me quest ae la rovina dell'Italia ma vi rendete conto che così perdete la dignità anzi se mai ce l'avete pure stronzi cretini e un ultima cosa allo stronzo che viene all umberto nobile ma si proprio nu struuuuuuuuuuuuunz e invec e t chiavà a katia o a cristina della tua classe t mitt a fa o strunz ngopp a discutiamo m par cha tant t'l'ern mis a cul ngopp o liett a prossima vot che fai o video fallo quann e a murì overament ngopp e liett strunz
nello ne pnsa!!!!!!!!!!una cs truovt na fatica seria!!!!!!!!!!
- silly995
- .:: Tenente ::.

1 cos acalmt kè parolPupe allo sballo ha scritto:ciao merde volevi dirvi che mi fate pena e secondo me quest ae la rovina dell'Italia ma vi rendete conto che così perdete la dignità anzi se mai ce l'avete pure stronzi cretini e un ultima cosa allo stronzo che viene all umberto nobile ma si proprio nu struuuuuuuuuuuuunz e invec e t chiavà a katia o a cristina della tua classe t mitt a fa o strunz ngopp a discutiamo m par cha tant t'l'ern mis a cul ngopp o liett a prossima vot che fai o video fallo quann e a murì overament ngopp e liett strunz
2 merde stronzi cretini kiami qlkn'altro ma no nello e pierlu ka aropp m'nkazz overament
3 tu dici ke nello e pierlu si rovinano la reputazione??? ma l'unik ka s rovin a reputazion si tu xk loro se devono dire qlks la dikono in faccia e nn si nascondono dietro un nik
4 a cunfrenz port a mala crianz....nun tò scurdà
quindi prima di offendere e cacciare stronzate a ruota libera PENSA kosì eviterai ulteriori figur è merd e km ha dtt 619 trovt na fatika serj!!!!!
Ps: pierlu e nello nun pnzat a nisciun siete unici parianti e xfetti kosì vadbxs!!!!!!!!!!Nn cambiate mai!!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

- toto rina 94
- .:: Maresciallo ::.

- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
figliò kiavat e paccr a 2 a 2 fin a quant nun addventan dispari lass sta a nellPupe allo sballo ha scritto:ciao merde volevi dirvi che mi fate pena e secondo me quest ae la rovina dell'Italia ma vi rendete conto che così perdete la dignità anzi se mai ce l'avete pure stronzi cretini e un ultima cosa allo stronzo che viene all umberto nobile ma si proprio nu struuuuuuuuuuuuunz e invec e t chiavà a katia o a cristina della tua classe t mitt a fa o strunz ngopp a discutiamo m par cha tant t'l'ern mis a cul ngopp o liett a prossima vot che fai o video fallo quann e a murì overament ngopp e liett strunz