---- EDIT ----
l'ho visto
---- EDIT ----
l'ho visto

amici ha scritto:cmq dicevo ki è questo baldo giovincello abbraciato a te??JessicaRusso ha scritto:![]()
![]()

amici ha scritto:cmq dicevo ki è questo baldo giovincello abbraciato a te??JessicaRusso ha scritto:![]()
![]()

a si quel gay di ciccio arca hahaha...cmq ti eri incollata a lui par ke nu t vuliv scollà kiu!!JessicaRusso ha scritto:amici ha scritto:cmq dicevo ki è questo baldo giovincello abbraciato a te??JessicaRusso ha scritto:![]()
![]()
è Francesco Arca!l'ex tronista di uomini e donne......

stai chin e vipJessicaRusso ha scritto:amici ha scritto:cmq dicevo ki è questo baldo giovincello abbraciato a te??JessicaRusso ha scritto:![]()
![]()
è Francesco Arca!l'ex tronista di uomini e donne......

vabbè ma mika ta portato a cicciano!??!hahah...vabbè in tt questo vado...se vuoi parlare un po se ti fa piacere prenditi il mio contatto nel profilo!!notte un beso!!JessicaRusso ha scritto:oooooooooo nn è gay![]()
![]()
cmq sisi e ki si voleva scollare +da lui....![]()
![]()

amici ha scritto:vabbè ma mika ta portato a cicciano!??!hahah...vabbè in tt questo vado...se vuoi parlare un po se ti fa piacere prenditi il mio contatto nel profilo!!notte un beso!!JessicaRusso ha scritto:oooooooooo nn è gay![]()
![]()
cmq sisi e ki si voleva scollare +da lui....![]()