XOCCHI BLU MARE O COMM T KIAMM

I.L.Y.BrS
.:: LuogoTenente ::.

XOCCHI BLU MARE O COMM T KIAMM

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ASCOLTAMI BENE,
VOGLIO DIRTI SOLO DELLE ULTIME COSE!!IO NN TI HO CERCATO E MAI PIU' LO FARO'!SAI PERCHè?PERCHE' TROPPI ERRORI DA PARTE DI ENTRAMBI!MA SAI UNA COSA?è CHE SIAMO TROPPO DIVERSI!IO HO SBAGLIATO è VERO MA TU NUN SI SANT E POI CHE MI VAI FACENDO I DISPETTI!MA CHE TI CREDI DI FARE?CHIAMI I MIEI AMICI,PASSI SOTTO CASA MIA....MA TI RENDI CONTO!1P ME PUOI USCIURE CN CHI VUOI TU TANTO SEI ABBITUATO A FARTELA CN CERTA GENTE MA IO AL TUO PISTO MI VERGOGNEREI PRIMM E PARLAT MAL E CERTA GENT E MO?MO CI ESCI INSIEME!MA CHE PENA!ORA BASTA E STAVOLTA PER SEMPRE OGNUNO PER LA SUA STRADA OGNUNO I PROPRI AMICI E COMPANY.....NN SCRIVERMI MAI PIU' NN VOGLIO SAPERE NULLA PIU' D TE E POI UN'ULTIMA COSA "MA CHE TI CREDI CHE FERMANDO SUO FRATELLO HAI RISOLTO QUALCOSA?BHè TI SBAGLI VOLERE è POTERE"SAI GIà A CS MI RIFERISCO STAMMI BENE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
Div@
.:: Capitano ::.

Re: XOCCHI BLU MARE O COMM T KIAMM

Messaggio da Div@ »

tesòòòò 1consiglio:nn scrivere tt ste cs su un forum a gent kest va truvann... kisses div@ ;-)
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

GRAZIE TEX E' CHE OGNI TANTO MI SFUGGE IL FATTO CHE QUI SI NUTRONO DEI FATTI ALTRUI PER POI ALIMENTARE MOLTE BUGIE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
OKKI BLUMARE
.:: Sergente ::.

Messaggio da OKKI BLUMARE »

senti io nn ho mai parlato male di nessuno,nn ho fermato nessuno e nn sto uscendo con nessuno..queste sono cose che pensi tu!!!!!io ti ho voluto bene,e nn sono dispetti quelli che ho fatto,ma sono cose che ho fatto per farti capire alcune cose...cmq pensa come vuoi..io ho la coscienza pulita,tu mi hai preso solo in giro nn mi hai dimostrato il bene:solo il male..NN TI PREOCCUPARE NN TI SCRIVO PIU TOLGO IL FASTIDIO..ciao
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ascoltami bene"okki blu" NN POSSO DIRE NULLA X GIUSTIFICARE I MIEI SENTIMENTI SAI COSA HO SBAGLIATO?ho sbagliatoa nn dirti che lui ogni tanto tornava nei miei pensieri e basta capito!!
poi nn mi dv nex giustificazione ne ora e ne domani e ne mai piu'...mi dispiace
OKKI BLUMARE

so solo che sei falsa ti prendi gioco dei sentimenti.potevi dirlo ti aprezzavo molto .perchè te lo domandavo sempre .e tù mi risp come una pazza . ti dico una sola cosa .come fratello neanche come tuo ex ... sentimi bene come fai tu nn arrivi da nessuna parte le porte si chiuderanno .puoi avere solo una fortuna di trovare uno come me che ti vuole bene , e te ne approfitti dei sentimenti e l"amore che prova. nn hai vergogna 6 mesi per tè cosa sono stato ? lui ti ha lasciato per lo stesso motivo mio piccola . e mi dispiace che ti butti nel ce... ed ora ai perso anche me .sei stata solo crudele e cattiva te ne pentirai di avermi rubbato 6 mesi lo potevo regalare a chi se lo meritava .falsa che sei nn voglio offenderti ma è cosi ti volevo solo aiutare sciocca,e tu soffocavi .ed ora che ti ritrovi in cambio ? per te ho preso un cazzotto in faccia per la tua schifosissima rep. e lo sai quando mi incavolo divento un TIRANNO. per colpa tua . invece di dirlo a me grazie lo dico io a te . e io che volevo che ...... e meglio che è finita cosi . se nn hai capito chi sono perchè cosi devo parlare perchè ne hai avuti tanti di ragazzi penzo che ti sei già dimenticata di me . sono okki belli antonio......................................................ciao antonella allocca.
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

sentimi bene mi hai stufata ora basta lo avevo capito molto bn chi sei....

cmq sei molto ripetitivo posso solo ringraziarmi di avermi cambiata in meglio sicuramente pensa pure che sn falsa ok ciao
OKKI BLUMARE

ricorda la carne si butta il pesce va caro . nn sono ripetitivo . ricorda le occasioni nella vita vengono una sola volta . e tù l"hai persa mi dispiace . e ti dico che nn sei cambiata ne meglio ma nel peggio , perchè se eri cambiata tù stavi con me . e ti comportavi da donna . pultroppo devi solo sognare . sogna che fai bene . tù vivi in un mondo tutto tuo continua cosi .Sei come la pioggia kè non bagna . con quest'ultima parola ti ho fatto capire tutto di come sei.........
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

okok meglio cosi......cmq inutile parlare
OKKI BLUMARE

se lo dici tu che è inutile parlare......vabbè perchè tu nn sai più cosa rispondermi.....ciao
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

OKKI BLUMARE ha scritto:so solo che sei falsa ti prendi gioco dei sentimenti.potevi dirlo ti aprezzavo molto .perchè te lo domandavo sempre .e tù mi risp come una pazza . ti dico una sola cosa .come fratello neanche come tuo ex ... sentimi bene come fai tu nn arrivi da nessuna parte le porte si chiuderanno .puoi avere solo una fortuna di trovare uno come me che ti vuole bene , e te ne approfitti dei sentimenti e l"amore che prova. nn hai vergogna 6 mesi per tè cosa sono stato ? lui ti ha lasciato per lo stesso motivo mio piccola . e mi dispiace che ti butti nel ce... ed ora ai perso anche me .sei stata solo crudele e cattiva te ne pentirai di avermi rubbato 6 mesi lo potevo regalare a chi se lo meritava .falsa che sei nn voglio offenderti ma è cosi ti volevo solo aiutare sciocca,e tu soffocavi .ed ora che ti ritrovi in cambio ? per te ho preso un c***o in faccia per la tua schifosissima rep. e lo sai quando mi incavolo divento un TIRANNO. per colpa tua . invece di dirlo a me grazie lo dico io a te . e io che volevo che ...... e meglio che è finita cosi . se nn hai capito chi sono perchè cosi devo parlare perchè ne hai avuti tanti di ragazzi penzo che ti sei già dimenticata di me . sono okki belli antonio......................................................ciao antonella allocca.
E COMM STAI NGUAIT"O TIEN NU POC E ORGOGLIO???
MA POI A SCRIVERE STE COSE SU UN FORUM PUBBLICO Bòòòò!!!! :roll: :roll:
OKKI BLUMARE

fat e cazz tuoi nn sono problemi tuoi . solo cosi posso contattarla . perchè e troppo una bimba e nn sa chiarire le cose da sola . e nn voglio darti altre spiegazzioni.mi hai capito
CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CoronaNnXdona »

e fatt buon, non vi conosco nessuno dei 2 xo ho capito il motivo x cui vi siete lasciati. Lei nn ha colpe se pensa ancora al suo ex xo doveva dirtelo...vabbuo wagliu tirat annanz nun c pnzat voltate pagina
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
OKKI BLUMARE

corona nn mi conosci ma nn è solo questo .sono molte cose che di lei è sbagliato .propio la persona è sbagliata.... se era solo che pensava l"ex nn era niente la mandavo a quel paese senza problemi leggi bene la 2 frase e poi capisci bene.mi dispiace ma nn ha capito niente della vita. io mi auguro che torna con il suo ex...... (povero ex) ...... marcello.......
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

E COMM STAI NGUAIT"O TIEN NU POC E ORGOGLIO???
MA POI A SCRIVERE STE COSE SU UN FORUM PUBBLICO Bòòòò!!!! :roll: :roll:[/quote]

E' KELL CA VULESS FA CAPI' A STU GUAGLION CA IO DEI MIEI FATTI N VOGLIO PARLARNE SOPRA un forum
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

scs se te lo dico m lo dv dre sopratt a okkiblu xkè è lui ke contnua a aprlare dll vstr cs su 1forum pubblico o megl nn risp piu vedrai si stankerà di scrivre nn vedendo le tue risp ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

grazie mille magika napoletana x il consiglio

---- EDIT ----
OKKI BLUMARE ha scritto:corona nn mi conosci ma nn è solo questo .sono molte cose che di lei è sbagliato .propio la persona è sbagliata.... se era solo che pensava l"ex nn era niente la mandavo a quel paese senza problemi leggi bene la 2 frase e poi capisci bene.mi dispiace ma nn ha capito niente della vita. io mi auguro che torna con il suo ex...... (povero ex) ...... marcello.......
INTANTO RICORDA DI ME SAPEVI IL PASSATO....E CI SEI STATO ORA CHE VAI IN GIRO A LAVARTI LA BOCCA MA SOPRATTUTTO SU UN FORUM TI RENDE ORGOGLIOSO?OK
MaGiCa_NaPoLeTaNa

I.L.Y.BrS ha scritto:grazie mille magika napoletana x il consiglio

---- EDIT ----
OKKI BLUMARE ha scritto:corona nn mi conosci ma nn è solo questo .sono molte cose che di lei è sbagliato .propio la persona è sbagliata.... se era solo che pensava l"ex nn era niente la mandavo a quel paese senza problemi leggi bene la 2 frase e poi capisci bene.mi dispiace ma nn ha capito niente della vita. io mi auguro che torna con il suo ex...... (povero ex) ...... marcello.......
INTANTO RICORDA DI ME SAPEVI IL PASSATO....E CI SEI STATO ORA CHE VAI IN GIRO A LAVARTI LA BOCCA MA SOPRATTUTTO SU UN FORUM TI RENDE ORGOGLIOSO?OK
di nnt èra sl 1piccolo consiglio ciao ;-)
Div@

Messaggio da Div@ »

1 pò di privacy....
Immagine
OKKI BLUMARE

ma perchè tu dici che sono io a scrivere i tuoi fatti qua sopra,io ho incominciato a scrivere qst si,ma sei tu che hai detto i miei fatti ed è normale che ti rispondo..io ti ho scritto una semplice frase perchè nn avevo altro modo di come fare...cmq nn mi interessa più per me può finire quà ...mi dispiace per tutto questo..ma ormai nn ha più senzo perchè su ogni cosa che faccio o dico va a finira sempre male e sono che facc semp a part rò scem..ma che me ne fott!!!!!io ti dico l'ultima cosa..ci tenevo ti ho voluto bene,ma nn ho visto mai niente da parte tua.ed è qst la mia rabbia..del tuò passato nn mi interassava niente,io volevo farti cambiare stando con me,ma pultroppo nn ci sei riuscita!me fatt sta sol male..ORA BASTA NN VOGLIO SAPERE PIù DI TE E DI NESSUNO..fai la tua vita,la mia già la sto facendo ciao..
MaGiCa_NaPoLeTaNa

OKKI BLUMARE ha scritto:ma perchè tu dici che sono io a scrivere i tuoi fatti qua sopra,io ho incominciato a scrivere qst si,ma sei tu che hai detto i miei fatti ed è normale che ti rispondo..io ti ho scritto una semplice frase perchè nn avevo altro modo di come fare...cmq nn mi interessa più per me può finire quà ...mi dispiace per tutto questo..ma ormai nn ha più senzo perchè su ogni cosa che faccio o dico va a finira sempre male e sono che facc semp a part rò scem..ma che me ne fott!!!!!io ti dico l'ultima cosa..ci tenevo ti ho voluto bene,ma nn ho visto mai niente da parte tua.ed è qst la mia rabbia..del tuò passato nn mi interassava niente,io volevo farti cambiare stando con me,ma pultroppo nn ci sei riuscita!me fatt sta sol male..ORA BASTA NN VOGLIO SAPERE PIù DI TE E DI NESSUNO..fai la tua vita,la mia già la sto facendo ciao..
scs se mi intrometto ma vist ke stai facendo la tua vita lasciala stare e nn scrivere piu sei tu ke hai tentanto cn lei quindi hai kpt ke nn c è piu nnt da fare quind evita di scrivere vist ke ti 6ftt anke 1altra vita no??? scs s em sn intromessa... ciao
OKKI BLUMARE

x magica napoletana
cmq sei pregata di fatti gli affari tuoi xkè nn sai i fatti e qnd nn hai il diritto di parlare.....io nn ho tenteto con lei,ho detto solo delle cose che mi sentivo di dire..e poi si mi sto facendo un altra vita..dopo tutto posso permetterlo?'?'penso prorio do si..ciao
MaGiCa_NaPoLeTaNa

OKKI BLUMARE ha scritto:x magica napoletana
cmq sei pregata di fatti gli affari tuoi xkè nn sai i fatti e qnd nn hai il diritto di parlare.....io nn ho tenteto con lei,ho detto solo delle cose che mi sentivo di dire..e poi si mi sto facendo un altra vita..dopo tutto posso permetterlo?'?'penso prorio do si..ciao
infatt ho kiest scs se mi sn intromessa marò e comm stat nn aggredite subito è 1consiglio nnnì stai ricenn tutt a vit toj ca ngopp nn sn k***miei lo so ma 1po di privacy almeno dalla a qst ragazza e ke kavolo
sibamba 85

Messaggio da sibamba 85 »

OKKI BLUMARE ha scritto:corona nn mi conosci ma nn è solo questo .sono molte cose che di lei è sbagliato .propio la persona è sbagliata.... se era solo che pensava l"ex nn era niente la mandavo a quel paese senza problemi leggi bene la 2 frase e poi capisci bene.mi dispiace ma nn ha capito niente della vita. io mi auguro che torna con il suo ex...... (povero ex) ...... marcello.......[/quot

POVERINO.......
E COMM STAI ACCIS CUMPà VAI AL PONTE DEI CANI LALE TROVI COME DICI TU E DI TUTTE LE RAZZE COSI NON AVRAI PROBLEMI!!!!
AH MIRACCOMANDO PORTATI I SOLDI APPRESSO!!!
RIDICOLO

---- EDIT ----
IMBECILLE(E TI HO TRATTATO)SIAMO SU UN FORUM PUBBLICO QUINDI DICIAMO QUELLO CHE CI PARE E CAPIT??
NU SI NISCIUN" P C RIR C CHELL" CAMMà Fà QUINDI CHIURUT INTO CESS"!!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa

sibamba 85 ha scritto:
OKKI BLUMARE ha scritto:corona nn mi conosci ma nn è solo questo .sono molte cose che di lei è sbagliato .propio la persona è sbagliata.... se era solo che pensava l"ex nn era niente la mandavo a quel paese senza problemi leggi bene la 2 frase e poi capisci bene.mi dispiace ma nn ha capito niente della vita. io mi auguro che torna con il suo ex...... (povero ex) ...... marcello.......[/quot

POVERINO.......
E COMM STAI ACCIS CUMPà VAI AL PONTE DEI CANI LALE TROVI COME DICI TU E DI TUTTE LE RAZZE COSI NON AVRAI PROBLEMI!!!!
AH MIRACCOMANDO PORTATI I SOLDI APPRESSO!!!
RIDICOLO

---- EDIT ----
IMBECILLE(E TI HO TRATTATO)SIAMO SU UN FORUM PUBBLICO QUINDI DICIAMO QUELLO CHE CI PARE E CAPIT??
NU SI NISCIUN" P C RIR C CHELL" CAMMà Fà QUINDI CHIURUT INTO CESS"!!!!
uààà amò si o mostr :71: :71:
Rispondi