adriana
Re: adriana
guarda da che pulpito patrono queste parole......sentire parlare csi certe gente che fino a qualche settimana si fingevano amiche e poi scopri in modo squallido che non sono altro che persone false......e scoprire che hanno dato il num dell'ex ragazzo per far divertire qualche amica...la verità è che fate schifo..........soprattutto perche abbiamo avuto 1000modi per parlare e non lo hai fatto......ora spero che capirai il perchè dei miei atteggiamenti sgarbati nei tuoi confronti....ma purtroppo hp capito che non vali niente.....
pensavo che fossi mia amica....ma che dire......meglio tardi che mai!!!!!!!!
è vero avrò sbagliato sul fatto di non dire che qualcuno forse apparteneva ancora al mio cuore ma mi assumo tutte le colpe e alla fine sono stata sincera mentre per voi non c'è speranza perchè non sapete dove abita la verità....sapete solo mettere in mezzo gli inciuci e far litigare le persone.....se non ti ho parlato in faccia fino ad ora, è proprio per evitare di fare casini a differenza vostra che ne avete creati parecchi......e siccome dobbiamo rilassarci fai una cosa cara......inizia tu a prenderti una pausa....e fatti un pò gli affari tuoi!!!!!
bhe io nn so chi sia qst napoletana4ever..........ma una cs è sicura che per nn parlare negli occhi a qst persona si vede che hai qualcosa da nascondere e hai paura
è vero avrò sbagliato sul fatto di non dire che qualcuno forse apparteneva ancora al mio cuore ma mi assumo tutte le colpe e alla fine sono stata sincera mentre per voi non c'è speranza perchè non sapete dove abita la verità....sapete solo mettere in mezzo gli inciuci e far litigare le persone.....se non ti ho parlato in faccia fino ad ora, è proprio per evitare di fare casini a differenza vostra che ne avete creati parecchi......e siccome dobbiamo rilassarci fai una cosa cara......inizia tu a prenderti una pausa....e fatti un pò gli affari tuoi!!!!!
bhe io nn so chi sia qst napoletana4ever..........ma una cs è sicura che per nn parlare negli occhi a qst persona si vede che hai qualcosa da nascondere e hai paura
Nn aspettare che gli altri ti facciano qualcosa di male ma falla prima tu

- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

iceboy ha scritto:guarda da che pulpito patrono queste parole......sentire parlare csi certe gente che fino a qualche settimana si fingevano amiche e poi scopri in modo squallido che non sono altro che persone false......e scoprire che hanno dato il num dell'ex ragazzo per far divertire qualche amica...la verità è che fate schifo..........soprattutto perche abbiamo avuto 1000modi per parlare e non lo hai fatto......ora spero che capirai il perchè dei miei atteggiamenti sgarbati nei tuoi confronti....ma purtroppo hp capito che non vali niente.....
infatti...qnd si nascondono dietro i nick fanno i grandi...ma poi da vicino nn sn altro k cacasotto!!! tt fumo e nnt arrosto!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
OKKY AZZURRY

°*°CoNcY°*° ha scritto:iceboy ha scritto:guarda da che pulpito patrono queste parole......sentire parlare csi certe gente che fino a qualche settimana si fingevano amiche e poi scopri in modo squallido che non sono altro che persone false......e scoprire che hanno dato il num dell'ex ragazzo per far divertire qualche amica...la verità è che fate schifo..........soprattutto perche abbiamo avuto 1000modi per parlare e non lo hai fatto......ora spero che capirai il perchè dei miei atteggiamenti sgarbati nei tuoi confronti....ma purtroppo hp capito che non vali niente.....
infatti...qnd si nascondono dietro i nick fanno i grandi...ma poi da vicino nn sn altro k cacasotto!!! tt fumo e nnt arrosto!!!
ciao concy hai detto che pr aver msn tuo bisogna chiedertelo!! allora ci scmabiamo i contatti ci conosciamo li!!

E NN SVEGLIATEMI............SE SARO' PRIGIONIERO DI UN SOGNO!!!!
- °*°CoNcY°*°

1 msg privato no eh!!!!

o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

iceboy questa volta hai sbagliato e tu mi conosci e credo anke abbastanza bene io nn ho paura di nessuno ripeto è solo che certa gente nn merita neanche risposta e poi nn prendermi x i fondelli che napoletana 4evere o comm s chiamm la conosci anche molto bene
ciao un bacione e presto
ciao un bacione e presto
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
guarda che nn prndo per i fondelli a nessuno.............se nn la conosco nn me ne posso fare una colpa
ciao a presto
ciao a presto
Nn aspettare che gli altri ti facciano qualcosa di male ma falla prima tu

iceboy credimi preferisco farmi gli affari miei e poi sappi bene ke litigare cn te è l'ultima cs ke voglio x il semplice motivo che sei l'unico rimasto qllo che era...l'unico!!!
e credimi la persona in questione la conosci....
e credimi la persona in questione la conosci....
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- CoronaNnXdona
- .:: Maresciallo ::.

Adrià ta pozz ricr na cos?? un altro si scrive senza apostrofo
cre UN'ALTRO ke ignoranza mamma e sibamba non l'HA conosce weeeeee s ric non LA conosco mamma mi jat nu pok a scol tant p nun fa e grezz e x non mostrarvi zingari quali siete
- °*°CoNcY°*°

yaaa ma lasciali stareeeeCoronaNnXdona ha scritto:Adrià ta pozz ricr na cos?? un altro si scrive senza apostrofocre UN'ALTRO ke ignoranza mamma e sibamba non l'HA conosce weeeeee s ric non LA conosco mamma mi jat nu pok a scol tant p nun fa e grezz e x non mostrarvi zingari quali siete

- CoronaNnXdona
- .:: Maresciallo ::.

Ma nun s tratt e fa e prufssur, si tratta soltanto di correggere degli errori talmente stupidi ke nn li farebbe nemmeno mio nipote di 4 anni
- Div@
- .:: Capitano ::.

vabbè ma a volte scrivendo veloce si commettono...CoronaNnXdona ha scritto:Ma nun s tratt e fa e prufssur, si tratta soltanto di correggere degli errori talmente stupidi ke nn li farebbe nemmeno mio nipote di 4 anni

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Div@ ha scritto:vabbè ma a volte scrivendo veloce si commettono...CoronaNnXdona ha scritto:Ma nun s tratt e fa e prufssur, si tratta soltanto di correggere degli errori talmente stupidi ke nn li farebbe nemmeno mio nipote di 4 anni
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
infatti, e poi scrivi un po tu e facci vedere qnt 6 colto!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:Div@ ha scritto:vabbè ma a volte scrivendo veloce si commettono...CoronaNnXdona ha scritto:Ma nun s tratt e fa e prufssur, si tratta soltanto di correggere degli errori talmente stupidi ke nn li farebbe nemmeno mio nipote di 4 anni
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

MARòòòò FACCIAMOLO DA VICINO QUESTO CORSO VEDIAMO COSA SA FARE.....CoronaNnXdona ha scritto:Ma nun s tratt e fa e prufssur, si tratta soltanto di correggere degli errori talmente stupidi ke nn li farebbe nemmeno mio nipote di 4 anni
NON TI DOVEVI CHIAMARE CORONANNXPONA MA CORONABUONOSOLOAPARLARE!!!
MAGNT O LIMON"
sn molte le xsone che sbagliano a scrivere!!magari pure errori banali fatti x il semplice motivo che scrivono velocemente!ve lo posso assicurare!!!quindi penz ca nisciun s'addà fa mast!!

- Div@

Brava tesò...pkkè ca stann ascenn tt prufussur e sopratt PRUFUSSURESS...laureande...I.L.Y.BrS ha scritto:sn molte le xsone che sbagliano a scrivere!!magari pure errori banali fatti x il semplice motivo che scrivono velocemente!ve lo posso assicurare!!!quindi penz ca nisciun s'addà fa mast!!![]()

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

QUOTO IN PIENO!!!MENO MALE CI SONO PURE PERSONE CHE RAGIONANO M STEV ACCUMINCIANN"A PREOCCUPà!!!I.L.Y.BrS ha scritto:sn molte le xsone che sbagliano a scrivere!!magari pure errori banali fatti x il semplice motivo che scrivono velocemente!ve lo posso assicurare!!!quindi penz ca nisciun s'addà fa mast!!![]()
INFATTI E POI LA CS CHE PIU' DETESTO è CHE TUTTI VOGLIONO CORREGGERE TUTTI MA CHE C'è DI MALE FARE QUALCHE ERRORE?ANCHE XKè SIAMO UMANI E SBAGLIARE è NORMALE ANCHE SE FORSE UN PO TROPPO
---- EDIT ----
---- EDIT ----
MA SERIJ HAHAHAH QUà SIAMO TT LAUREATIDiv@ ha scritto:Brava tesò...pkkè ca stann ascenn tt prufussur e sopratt PRUFUSSURESS...laureande...I.L.Y.BrS ha scritto:sn molte le xsone che sbagliano a scrivere!!magari pure errori banali fatti x il semplice motivo che scrivono velocemente!ve lo posso assicurare!!!quindi penz ca nisciun s'addà fa mast!!![]()
![]()
![]()
- Div@

no ce nè solo una di LAUREANDA...I.L.Y.BrS ha scritto:INFATTI E POI LA CS CHE PIU' DETESTO è CHE TUTTI VOGLIONO CORREGGERE TUTTI MA CHE C'è DI MALE FARE QUALCHE ERRORE?ANCHE XKè SIAMO UMANI E SBAGLIARE è NORMALE ANCHE SE FORSE UN PO TROPPO
---- EDIT ----
MA SERIJ HAHAHAH QUà SIAMO TT LAUREATIDiv@ ha scritto:Brava tesò...pkkè ca stann ascenn tt prufussur e sopratt PRUFUSSURESS...laureande...I.L.Y.BrS ha scritto:sn molte le xsone che sbagliano a scrivere!!magari pure errori banali fatti x il semplice motivo che scrivono velocemente!ve lo posso assicurare!!!quindi penz ca nisciun s'addà fa mast!!![]()
![]()
![]()

HA SISI OK NUN VULESS MAI CA S PIGLIASS COLLR

prima cosa l'ignoranza è ben altro e non queste piccolezze....(la prima ignorante sei tu) non stiamo a scuola non dovevo fare nessun tema per prendere chissà quale voto è stato un errore commesso nella velocità di scrivere non c'è bisogno ke me lo dica tu ke UN'ALTRA si scrive cn l'apostrofo e UN ALTRO no... hai capito PROFESSORESSA DEL C...... e po la scuola?? ma tu sai almeno cosa significa???? ZINGARI....CoronaNnXdona ha scritto:Adrià ta pozz ricr na cos?? un altro si scrive senza apostrofocre UN'ALTRO ke ignoranza mamma e sibamba non l'HA conosce weeeeee s ric non LA conosco mamma mi jat nu pok a scol tant p nun fa e grezz e x non mostrarvi zingari quali siete
quelli ti dovrebbero sfasciare la casa così ti rendi conto di ki sono i veri zingari e ki no...... e kiuditi un po quando nn sai ke dire!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:71: :71: :71: :81:Adri@n@ ha scritto:prima cosa l'ignoranza è ben altro e non queste piccolezze....(la prima ignorante sei tu) non stiamo a scuola non dovevo fare nessun tema per prendere chissà quale voto è stato un errore commesso nella velocità di scrivere non c'è bisogno ke me lo dica tu ke UN'ALTRA si scrive cn l'apostrofo e UN ALTRO no... hai capito PROFESSORESSA DEL C...... e po la scuola?? ma tu sai almeno cosa significa???? ZINGARI....CoronaNnXdona ha scritto:Adrià ta pozz ricr na cos?? un altro si scrive senza apostrofocre UN'ALTRO ke ignoranza mamma e sibamba non l'HA conosce weeeeee s ric non LA conosco mamma mi jat nu pok a scol tant p nun fa e grezz e x non mostrarvi zingari quali siete
quelli ti dovrebbero sfasciare la casa così ti rendi conto di ki sono i veri zingari e ki no...... e kiuditi un po quando nn sai ke dire!
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare