Buongiorno
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Buongiorno
Buongiorn a stanz...........
- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: Buongiorno
notte.......
- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: Buongiorno
ci@uz
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- ...SaKuRa...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2915
- Iscritto il: 07 lug 2008, 14:18
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!


