è duro anzi doloroso.....
- NAPOLETANA VIP JUNIOR...
- .:: Capitano ::.

Re: è duro anzi doloroso.....
:107:
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

cinesina ma ke fai l'avvocato!!!!!

mha....................antoniok ha scritto:cinesina ma ke fai l'avvocato!!!!!
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

madòòò raga nn vedo l ora ke arrivi doman...tutti a saviano a parià km i pazzi....

- Vash the stampede
- .:: Maresciallo ::.

apprezzo il fatto che vi manteniate, io lo capisco xkè nn ho mai avuto un vero amico che facesse qst. x qst brave, Napoletaa vip junior questa volta hai il mio appoggio xkè qst è un brutto fatto, xò dv riuscire ad andare avanti ok? 

grazie in fondo nn 6 così cativo...qnd vuoi.....grazie mille......Vash the stampede ha scritto:apprezzo il fatto che vi manteniate, io lo capisco xkè nn ho mai avuto un vero amico che facesse qst. x qst brave, Napoletaa vip junior questa volta hai il mio appoggio xkè qst è un brutto fatto, xò dv riuscire ad andare avanti ok?
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

giù queste sn tnt esperienze k ti accompagneranno x tutta la vita xkè ti faranno crescere e nn ti faranno fare errori nel futuro...qst è uno degli esempi x cui nn dobbiamo fidarci al 100% delle persone xkè talvolta possiamo rimanere delusi...dobbiamo exere un pò diffidenti col proximo io qst ho kapito xkè oramai nn poxiamo fidarci di nexuno, anke le persone + care qualk volta ci pugnalano alle spalle oppure ci stupiscono...!!! è il mondo k va così e nn poxiamo farci nnt solo nn pensarci e andare avanti...nn dovete soffire x qst cose xkè la vita è una sola e dobbiamo viverla finkè poxiamo....quindi nn dobbiamo perderci in kiakkiere, dobbiamo divertirci...basta piangere xkè è solo una perdita di tempo...pensa a divertiti cn le tue amike e bast un bacione ciau tvtttttttb

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

e k t'agg ric...ne vale la pena sn lezioni di vita ciauuuu kisskissbiondobellissimo ha scritto:e tu credi ke io legga tt qsto bene di dio?SweetAngel17 ha scritto:giù queste sn tnt esperienze k ti accompagneranno x tutta la vita xkè ti faranno crescere e nn ti faranno fare errori nel futuro...qst è uno degli esempi x cui nn dobbiamo fidarci al 100% delle persone xkè talvolta possiamo rimanere delusi...dobbiamo exere un pò diffidenti col proximo io qst ho kapito xkè oramai nn poxiamo fidarci di nexuno, anke le persone + care qualk volta ci pugnalano alle spalle oppure ci stupiscono...!!! è il mondo k va così e nn poxiamo farci nnt solo nn pensarci e andare avanti...nn dovete soffire x qst cose xkè la vita è una sola e dobbiamo viverla finkè poxiamo....quindi nn dobbiamo perderci in kiakkiere, dobbiamo divertirci...basta piangere xkè è solo una perdita di tempo...pensa a divertiti cn le tue amike e bast un bacione ciau tvtttttttb

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- dark angel94

6 1 insensibile..cm il 99% dei ragazzi...insomma 1 raga soffre e tu dici qst stronzate...forse nn ci 6 mai passato in qst situazioni...qnd le vedrai cn i tuoi okki e le sentirai cn il tuo cuore(se ce l'hai)...allora forse capirai tt qllo ke sta scritto qui sopra e se proprio nn vuoi farti gli affaracci degli altri ...beh ke dire nn entrarci + in qst topik!!antoniok ha scritto:impara prima a scrivere bimba!!!!!!!!!
cmq x napoletana vip jr ke dire...passerà...troverai qllo ke ti merita veramente..e poi hai tt il tempo x trovare 1 raga speciale...viviti la vita
v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3

grazie ragazze........siete unike speciali......ciauu vi vogli bn!!
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
mi disp...vabbè giusy passerà....tvb

marktiell ha scritto:mi disp...vabbè giusy passerà....tvb
ora ke ci 6 tu!!!!già mi sta passando hahahahah
tvtb...
- Allegati
-
iooooooooooo.gif- (151.58 KiB) Scaricato 65 volte
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
mi fa molto piacere...anzi sono felicissimo.....di queste tue parole...................................NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:marktiell ha scritto:mi disp...vabbè giusy passerà....tvb
ora ke ci 6 tu!!!!già mi sta passando hahahahah![]()
:lol:_
tvtb...

aaaaaaaaa...k'emozion...hahaha...tvb
TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
[quote="NAPOLETANA VIP JUNIOR..."]aaaaaaaaa...k'emozion...hahaha...tvb[/quotben detto............ahahah

TI VOGLIO BENE
TI VOGLIO BENE
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
Piccolina93 ha scritto:mi dispiace,...si vede ke qst nn era una vera amica..purtroppo c'è molta gente falsa..
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

Piccolina93 ha scritto:mi dispiace,...si vede ke qst nn era una vera amica..purtroppo c'è molta gente falsa..
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
- Vash the stampede

guarda che nè io, nè enjoy the silence siamo cattivi, ma il fatto è che noi vogliamo farvi capire che la vita non è tutta rose e fiori, capisci! Il fatto di dire al tuo ex che è uno stronzo xkè tio ha lasciata cs, lo so è brutto, ma non è una cosa su cui lagnarsi fino all'eternità, il fatto dell'amico lo so è un brutto ftto e ti appoggio, xkè sn convinto che gli amici/che siano la cs essenziale, anche più della ragazza/o, perciò quando i, oppure enjoy the silence "t ramm n'guoll" non pensare che lo facciamo xkè ti schifiamo, ma xkè vogliamo fati capire che queste sn cs che possonosuccedere, ripeto tranne l'amico. Xciò nn prenderci per i figli di Satana.NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:grazie in fondo nn 6 così cativo...qnd vuoi.....grazie mille......Vash the stampede ha scritto:apprezzo il fatto che vi manteniate, io lo capisco xkè nn ho mai avuto un vero amico che facesse qst. x qst brave, Napoletaa vip junior questa volta hai il mio appoggio xkè qst è un brutto fatto, xò dv riuscire ad andare avanti ok?
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

giustoVash the stampede ha scritto:guarda che nè io, nè enjoy the silence siamo cattivi, ma il fatto è che noi vogliamo farvi capire che la vita non è tutta rose e fiori, capisci! Il fatto di dire al tuo ex che è uno stronzo xkè tio ha lasciata cs, lo so è brutto, ma non è una cosa su cui lagnarsi fino all'eternità, il fatto dell'amico lo so è un brutto ftto e ti appoggio, xkè sn convinto che gli amici/che siano la cs essenziale, anche più della ragazza/o, perciò quando i, oppure enjoy the silence "t ramm n'guoll" non pensare che lo facciamo xkè ti schifiamo, ma xkè vogliamo fati capire che queste sn cs che possonosuccedere, ripeto tranne l'amico. Xciò nn prenderci per i figli di Satana.NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:grazie in fondo nn 6 così cativo...qnd vuoi.....grazie mille......Vash the stampede ha scritto:apprezzo il fatto che vi manteniate, io lo capisco xkè nn ho mai avuto un vero amico che facesse qst. x qst brave, Napoletaa vip junior questa volta hai il mio appoggio xkè qst è un brutto fatto, xò dv riuscire ad andare avanti ok?![]()
....non prendermi x figlio di satana...a meno ke
NAPOLETANA VIP JUNIOR... ha scritto:era la xsona di kui mi fidavo mlt...magari ora ha ft colpo su di lui dicendogli le mie parole....
ke stronza ke sn!!!mi sn fidata di lei a pensare ke era una delle mie + care a mike...nn me lo sarei mai aspettato.... :107: :107:
Giù nn ti devi fidare di nessuno, nemmeno della maglia ke hai addosso!!!!!!
anke a me è capitata la stessa ks....se vuoi un consiglio lasciali perdere entrambi xkè 6 tu qll ke sta male e nn loro ke se ne fregano...vai avanti kn ki ti è amica davvero e quando li vedi cammina sempre a testa alta xkè kn xsne km qst sl ksì devi fare...ignorarli...
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

- Vash the stampede

ma ti rendi conto di quello che dici? Noi vogliamo aiutarla e tu di tutta ispnn solo c fai cm la"merda" ma poi dici anche che non devono anche dire niente a noi. La prossima volta prima di parlare conta fino a 200000000000000000000000000000000000000000000000000000000Dulce92 ha scritto:anke a me è capitata la stessa ks....se vuoi un consiglio lasciali perdere entrambi xkè 6 tu qll ke sta male e nn loro ke se ne fregano...vai avanti kn ki ti è amica davvero e quando li vedi cammina sempre a testa alta xkè kn xsne km qst sl ksì devi fare...ignorarli...
Vash the stampede ha scritto:ma ti rendi conto di quello che dici? Noi vogliamo aiutarla e tu di tutta ispnn solo c fai cm la"merda" ma poi dici anche che non devono anche dire niente a noi. La prossima volta prima di parlare conta fino a 200000000000000000000000000000000000000000000000000000000Dulce92 ha scritto:anke a me è capitata la stessa ks....se vuoi un consiglio lasciali perdere entrambi xkè 6 tu qll ke sta male e nn loro ke se ne fregano...vai avanti kn ki ti è amica davvero e quando li vedi cammina sempre a testa alta xkè kn xsne km qst sl ksì devi fare...ignorarli...
allora forse nn sai leggere...le ks ke ho detto nn erano riferite a voi ke le date consigli ma al ragazzo x cui lei soffre e l'amica...nn era inteso a te o agli altri...nn ho fatto km la merda voi assolutamente...leggi meglio.....scusa...nn era un attacco...nn mi sarei mai permessa....
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...