damm ankor a te damm e nott e ijuorn fatt sul e te
damm ciel e terra damm,dààà damm e figij a cas ca vuliv a me
e turnamm nziem.....

BRIGITTE BARDOT ha scritto:![]()
![]()
damm ankor a te damm e nott e ijuorn fatt sul e te
damm ciel e terra damm,dààà damm e figij a cas ca vuliv a me
e turnamm nziem.....

BRIGITTE BARDOT ha scritto:è facile allontanarsi sai se kome te anke lui ha i suoi guai e quando avrai bisogno sarà quì un amiko è kosì...ti kiederà kome nei perkè ti ascolterà e si batterà x te...
e poi tranquillo ti sorriderà un amico è così...
e ricordati ke finkè tu vivirai se un amiko è kon te nn ti perderai in srade sbagliate percorse da ki nn ha nella vita un amiko kosì....

BRIGITTE BARDOT ha scritto:....RICORDERò la paura ke ,ke bagnava i miei occhi ma dimenticarti nn era possibile
ricorderai la paura ke ho sperato provassi, provandola io...
ke tutto veloce nasca e valoce finisca....eee resterà coooome dirselo adesso e farlo lo stesso
però dopo niente cambierà e resterà cooome....dirselo ora e poi dopo ankora
dimenticando t'amerò ed ogni tuo abbraccio sarà un dono anke se in fondo sarò solo
senza volerlo senza saperlo però dopo niente cambierà....e resteràààà cooome......
mentirai ai miei occhi sbaglierai se mi tocchi!!!....

vale ank'io tvtttttttttttttttttttttttttttttt.....bBRIGITTE BARDOT ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:....RICORDERò la paura ke ,ke bagnava i miei occhi ma dimenticarti nn era possibile
ricorderai la paura ke ho sperato provassi, provandola io...
ke tutto veloce nasca e valoce finisca....eee resterà coooome dirselo adesso e farlo lo stesso
però dopo niente cambierà e resterà cooome....dirselo ora e poi dopo ankora
dimenticando t'amerò ed ogni tuo abbraccio sarà un dono anke se in fondo sarò solo
senza volerlo senza saperlo però dopo niente cambierà....e resteràààà cooome......
mentirai ai miei occhi sbaglierai se mi tocchi!!!....

SOPHIE MARCEAU ha scritto:Che amica sei non tradirmi mai gli amori vanno tu resterai che amica sei chiama quando vuoi se hai bisogno di ridere un po'. Passa il tempo volando noi aspetteremo qui tra un segreto e l'altro
fidati di me io mi fiderò di te e stare ore a parlare e raccontarsi di noi io ti sto vicina non sarai sola mai.
Sarè qst è x te tvttttttttttb

SOPHIE MARCEAU ha scritto:Che amica sei non tradirmi mai gli amori vanno tu resterai che amica sei chiama quando vuoi se hai bisogno di ridere un po'. Passa il tempo volando noi aspetteremo qui tra un segreto e l'altro
fidati di me io mi fiderò di te e stare ore a parlare e raccontarsi di noi io ti sto vicina non sarai sola mai.

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
BRIGITTE BARDOT ha scritto:è facile allontanarsi sai se kome te anke lui ha i suoi guai e quando avrai bisogno sarà quì un amiko è kosì...ti kiederà kome nei perkè ti ascolterà e si batterà x te...
e poi tranquillo ti sorriderà un amico è così...
e ricordati ke finkè tu vivirai se un amiko è kon te nn ti perderai in srade sbagliate percorse da ki nn ha nella vita un amiko kosì....

Jersey ha scritto:amo ogni pikkola parte di te.....