Rispondete... è importante

SeiParteDiMe
.:: Soldato ::.

Rispondete... è importante

Messaggio da SeiParteDiMe »

Cosa sapete dirmi su Assunta la sorella di Viviana??? Sapete se è fidanzata o esce con qualcuno??? Vi prego rispondete vorrei qualke informazione su di lei... Io nn la conosco personalmente ma ogni sera mi capita di incontrarla e all'improvviso tutto si ferma davanti a lei ed è stupendo pensare ke entrambi viviamo sotto lo stesso cielo e siamo illuminati dalle stesse stelle... anke se in cielo nn esiste stella più luminosa e bella di lei... :oops:
Burning83
.:: Capitano ::.

Re: Rispondete... è importante

Messaggio da Burning83 »

SeiParteDiMe ha scritto:Cosa sapete dirmi su Assunta la sorella di Viviana??? Sapete se è fidanzata o esce con qualcuno??? Vi prego rispondete vorrei qualke informazione su di lei... Io nn la conosco personalmente ma ogni sera mi capita di incontrarla e all'improvviso tutto si ferma davanti a lei ed è stupendo pensare ke entrambi viviamo sotto lo stesso cielo e siamo illuminati dalle stesse stelle... anke se in cielo nn esiste stella più luminosa e bella di lei... :oops:
Hai speso proprio delle belle parole nei suoi riguardi...specialmente secondo il mio parere:(è stupendo pensare che entrambi viviamo sotto lo stesso cielo e siamo illuminati dalle stesse stelle...) :71: !!!Comunque per me Assunta è una brava e bella ragazza e credo che non stia frequentando nessuno(almeno penso)perchè d'altronde è reduce da una storia un pò particolare che secondo me l'ha segnata parecchio sentimentalmente!!!Penso che ci stia andando con i piedi di piombo prima di lasciarsi trafiggere dinuovo da Cupido!

Immagine
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
SeiParteDiMe

Grazie burning 83 per l'informazione... io conosco solo una piccola cosa della sua storia passata... lei fa bene ad andarci con i piedi di piombo prima di vivere un'altra storia... io spero soltanto ke le mie parole catturino la sua attenzione e la facciano riflettere... al solo pensiero ke per un attimo si soffermerà a leggere le mie parole mi rende felice...
tiamo
.:: Caporale ::.

Messaggio da tiamo »

non la conosco bene ma è capitato di parlarci.a primo impatto mi è sembrata una fredda e cattiva con tutta sincerità.poi mi sono informata e mi hanno detto di tenerla alla larga perchè non è una ragazza di cuore come altra gente ke conosco di quindici...
Adelaide&Matty...ti.vi.bi.
SeiParteDiMe

scusami se ti contraddico ma credo ke ti stia sbagliando... io come ho detto prima nn ci ho mai parlato, ma il suo sguardo dice tutto... sono convinto ke lei sia una ragazza dolcissima e anke di cuore... nn offenderti ma questo è il mio parere... poi se avrò la fortuna di conoscerla valuterò di persona il suo comportamento...
BMW!!87

Messaggio da BMW!!87 »

ma ki kella ka steva co Danilo???
marò ma comm faj...
cmq senza scherzare Danilo è un mio caro amico e quella ragazza non mi piace proprio!!!
Danì si grande!!!!
tiamo

Messaggio da tiamo »

senti tu hai kiesto un parere ed io te l ho dato mo ke parli a fa?
e poi se proprio vuoi saperlo io tutta questa bellezza non la vedo da nessuna parte.
xkè se è quella ke conosco io è bassa ha fianchi abbastanza larghi e di viso è bruttina.
ti dirò ke non la penso solo io così.cmq credo ke non si frequenta con nessuno.cià
SeiParteDiMe

Cmq io nn volevo informazioni sul suo fisico ma volevo sapere semplicemente se frequentava qualcuno... e poi credo ke la sua bellezza sia indiscutibile... rispondere a domande ke nn vengono fatte fanno pensare ke ci sia qualcosa sotto... come si dice "chi disprezza vuol comprare" :lol:
tiamo

Messaggio da tiamo »

senti bamboccio tu hai kiesto informazioni sul suo conto e noi te l abbiamo date!
e poi visto che questo è un forum pubblico e che si mettono in discussione altre persone sono anzi siamo liberi di dire ciò che vogliamo!!precisando che io non voglio andare contro questa ragazza perchè come ho già detto non la conosco perfettamente e non posso giudicarla anche xkè sarei ipocrita visto che non mi ha fatto nulla di male.ho solamente espresso un giudizio oggettivo perchè credo che di belle ragazze ce ne siano e lei x me non rientra in quelle.e poi parlando chiaramente assunta non è una bella ragazza.poi i gusti sono soggettivi.e x quanto riguarda chi c'è sotto non preoccuparti mio caro la situazione mi scivola proprio.io ho solo cercato di darti qualche informazione e devi accettare sia le critiche belle che brutte.cmq è inutile continua a scrivere...by by e buona fortuna.!!
SeiParteDiMe

tiamo io accetto le tue critiche infatti sarebbe da stupidi considerare solo le cose cha ci fanno piacere... io ho risposto in quel modo nn per le cose scritte ma nel modo in cui sono state dette e poi una critica può essere anke costruttiva e nn forzatamente distruttiva... e poi io nn intendevo attaccarti come vedi a fine messaggio c'è un sorriso per sottolineare appunto la totale mancanza di cattiveria nella mia risposta... ti kiedo scusa se la mia risposta è stata recepita come un attacco, nn era mia intenzione... è la stessa cosa che dici tu: come faccio a esprimere giudizi negativi senza conoscerti???
tiamo

Messaggio da tiamo »

a dir la verità quell'emotion mi dava tanto l'aria di un sorrisetto un pò cattivo!vabbè cmq accetto le scuse.anche xkè qui sei stato solo tu a crearti problemi.ma posso capirti xkè so ke può dar fastidio!..un bacio ciao.
diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da diabolik girl »

:?:
TogheterForLifeSocie
...tesoro...
.:: Sergente ::.

Messaggio da ...tesoro... »

:!: :!:
Immagine
SeiParteDiMe

Continuo ad incontrarti ogni giorno ma ancora nn trovo il coraggio di avvicinarmi a te e dirti quello ke provo x te e quello ke sei diventata in questo periodo x me... Lo so è stupido parlare di sentimenti senza neanke conoscerci ma ogni volta ke ti vedo è come se toccassi il cielo con un dito e sento ke dopo una giornata di buio il sole torna a risplendere e la vita mi torna a sorridere... solo con uno sguardo sai darmi la felicità e io stesso avrei paura di scoprire cosa potrei provare se ci conoscessimo un pò... Anche se ho la consapevolezza ke queste cose ke io provo nn sranno mai ricambiate ho aperto questo topic per farti sapere quello ke provo... secondo me è meglio un rimpianto ke un rimorso... Mi sono messo in gioco rivelando una parte di me riskiando anke una risposta negativa da parte tua, ma questo mi fa stare bene con me stesso e mi libera dal peso di ki ha lasciato qualcosa indietro... Se ti chiedi ki sono basta guardarti intorno... lo so sembra una cosa senza senso ma credimi in questo modo lo capirai ne sono sicuro...
AnTo..89!!!

Messaggio da AnTo..89!!! »

senti io non conosco questa assunta e non ho nulla contro di lei xkkè nun me ne fott proprio...
ma il to modo di porti mi fa pensare...fin a ora non mi è mai capitato di sentir parlare un ragazzo e preciso "RAGAZZO" in questo modo...tipo mi fai toccare il cielo con un dito perchè x la maggior parte di loro so ke odiano 3msc anzi lo skifano...mi sembra un pò strano il tuo comportameto...non è che c'è qualcosa sotto?anke il nik name è un pò sospetto...mah...
.....didolina.....

Messaggio da .....didolina..... »

nn lo so
AnGeL_dEvIl_95

Messaggio da AnGeL_dEvIl_95 »

bellixime parole...ma nn la conosco!!!
°•. °•.->*KILL.PUSSIES*<-.•° .•°
Immagine
Come break me down bury me I am finished with you look in my eyes you're killing me all i wanted was you...
carmela M
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da carmela M »

e
AnGeL_dEvIl_95 ha scritto:bellixime parole...ma nn la conosco!!!
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

Immagine
SeiParteDiMe

Scusate ancora il disturbo... Ormai sono passati mesi da quando ho aperto questo topic e da allora niente è cambiato... Vi prego dite ad Assunta ke c'è un topic x lei... Lei forse nn lo sa neanke... Io x lei ci sarò sempre... :oops:
fragolina92

Messaggio da fragolina92 »

ciao a tt io conosco assunta xk viene a farsi i capelli dv lavoro e posso dirvi ke e una xsona stupenda e tt apparenza lei e cm tt gli altri quinniciari ha il cuore d'oro... hai dette belle parole su suo conto e vedrai ke lei apprezzera qst gesto... bn fortuna
mi manki da morire grz d'esistere
Immagine
SAMUELE
.:: Tenente ::.

Messaggio da SAMUELE »

carmela M ha scritto:e
AnGeL_dEvIl_95 ha scritto:bellixime parole...ma nn la conosco!!!
Zlatan90

Messaggio da Zlatan90 »

SeiParteDiMe ha scritto:Scusate ancora il disturbo... Ormai sono passati mesi da quando ho aperto questo topic e da allora niente è cambiato... Vi prego dite ad Assunta ke c'è un topic x lei... Lei forse nn lo sa neanke... Io x lei ci sarò sempre... :oops:
Ragazzo d'altri tempi.... eh caro mio.. noi nn ci konosciamo ma voglio farti i miei piu sentiti komplimenti... hai speso davvero delle bellissme parole.... peccato che la diretta interessata non ne venga a conoscenza... sarebbe davvero uno spreco...

Quindi anche se nn la konoscono ti prometto ke promovuerò una campagna pubblicitaria per far si che Assunta venga a konoscenza di qst topic... Molti ragazzi su qst forum la konoscono.. e sono certo ke in nome della loro bontà d'animo.. e in nome dell'amore.... ti aiuteranno!!!....

Vero ragazzi???? :cool:
Immagine
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

IO NN LA CONOSCO MI DISP Zlatan90 :lol: :lol:
_fruittella_
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da _fruittella_ »

Zlatan90 ha scritto:
SeiParteDiMe ha scritto:Scusate ancora il disturbo... Ormai sono passati mesi da quando ho aperto questo topic e da allora niente è cambiato... Vi prego dite ad Assunta ke c'è un topic x lei... Lei forse nn lo sa neanke... Io x lei ci sarò sempre...
Ragazzo d'altri tempi.... eh caro mio.. noi nn ci konosciamo ma voglio farti i miei piu sentiti komplimenti... hai speso davvero delle bellissme parole.... peccato che la diretta interessata non ne venga a conoscenza... sarebbe davvero uno spreco...

Quindi anche se nn la konoscono ti prometto ke promovuerò una campagna pubblicitaria per far si che Assunta venga a konoscenza di qst topic... Molti ragazzi su qst forum la konoscono.. e sono certo ke in nome della loro bontà d'animo.. e in nome dell'amore.... ti aiuteranno!!!....

Vero ragazzi???? :cool:
:lol: :lol: :lol:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
el divino

Messaggio da el divino »

A me sembra una brava raga.....nn dare peso a ciò che ti dicono le persone!!!!!
Se è riuscita ad aprire la porta del tuo cuore,nn ti resta che consegnale le chiavi del tuo amore..... ;-)
BUONA FORTUNA!!!!!!!!!!!
Rispondi