ste nn dv ringraziarmi xkè kmq io cerko sl di farti kapire ke nn è bello stare triste x una xsona k e nn ti merita.........................askolta un konsiglio di una xsona ke ha sofferto mlt
eh...ti capisco anke io sto soffrendo tantissimo x amore in qst periodo..........ma qst xsona nn lo capisce e sn convinta ke sia innamorato di un'altra.......è un mio presetimento anke se nn ho nessuna certezza...
mi manca tantissimo sto soffrendo trpp
la fine di un amore mi spaventa ma ce la farò......nessuno può rendermi la vita infelice!!!
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
ste io ci sono sempre,
mi raccomando per ogni esigenza,
ci sono.
Non posso dirti che mi dispiace perché è banale,
spero solo che passerà.
Ti voglio bene
STO SKERZANDO...TEDDY MI DISP TANTO MA CERCA DI ANDARE AVANTI E NN PENSARCI + DI TANTO!!!!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
More mio....io so cosa si prova e ti capisco tantissimo......Nn ti preokkupare ke quella XSONAnn si potrebbe mai dimenticare di te neanche se potesse fare il lavaggio del cervello...sai a volte si crede che cambiando vita oppure cambiando direzione...si faccia la cosa giusta....sappi che nn è così...e lui un giorno capirà che la via cheha intrapreso è solo un VICOLO CECO...nn porta da nessuna parte....TU sei unika fantastika e inimitabile...e sono contentissima di amere un amica come te...vedrai che lui si sentirà morire se tu scomparissi dalla sua vita...vedrai che ritornerà...e x restare...nn lo dico x illuderti...ma xkè su qst cose ci sono passate e succede così...KI HA UN IMPORTANZA COME LA TUA NN PASSA INOSSERVATA E NN SI PUò CANCELLARE...tadbxs teso su me puoi contare sempre
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time
purtroppo anke io ci sono passato... ma fortunatamente adesso la persona x cui soffrivo sta cn me già da un mese.. vedrai ke se nn tornerà lui ne troverai altri nn perderti d'animo sté
e poi ce anche non ti scordar mai di me DJ JEPY RMX
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO