ma è poxibile ke i maski..

Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: ma è poxibile ke i maski..

Messaggio da Antonella92 »

dj lux ha scritto:Aristotele diceva...: "per convincersi si deve provare...per provare bisogna prima essere convinti" quando imparerete voi donne che la maggior parte delle cose che dite le dite solo xke volete sembrare piu intelligenti o xke volete far vedere che conoscete molto bene l'altro sesso...
Antonè...a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone....e poi in ogni caso ci vuless na bella frase mo, ma dato che mi disp farti fare brutta figura te la dirò da vicino. Vabbè ciao ciao

ma k buò? :roll: XD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Demon
.:: Tenente ::.

Messaggio da Demon »

leviathan ha scritto:@ Demon
Ogni illusione è accompagnata da una delusione... che a sua volta provoca disillusione...
La viota è fatta di illusione... che finisce in una nullità, senza nulla da fare, inevitabilmente, senza una "seconda vita"... sarà identico a prima della tua nascita...
Non sempre è accompagnata da una delusione, perchè sono del parere che una storia per quanto duri, 1 mese, 3 anni, è sempre straordinaria, e quando finisce si potrà trarre solo esperieze positiava con la consapevolezza di essere più maturi di prima.
Tu vivi troppo in quello che credi, così facendo perderai tantissimi occassioni di essere felice.
Immagine
Al concerto del grande Vasco!!!
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Demon ha scritto:
Ogni illusione è accompagnata da una delusione... che a sua volta provoca disillusione...
La viota è fatta di illusione... che finisce in una nullità, senza nulla da fare, inevitabilmente, senza una "seconda vita"... sarà identico a prima della tua nascita...
Non sempre è accompagnata da una delusione, perchè sono del parere che una storia per quanto duri, 1 mese, 3 anni, è sempre straordinaria, e quando finisce si potrà trarre solo esperieze positiava con la consapevolezza di essere più maturi di prima.
Tu vivi troppo in quello che credi, così facendo perderai tantissimi occassioni di essere felice.

bravo..è vero..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

CaRmY tHe BeSt
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CaRmY tHe BeSt »

si tt uguali e stronzi...pekkato ke gli stronzi ci fanno impazzire!Tu vali moltop di + di qlk altra 1 anno nn si dimentika!
Immagine
°°UnIka Me°°°
NUOVAme...6USCITOdallaMIAvita!
DENItiSTRADULOOOOO!
CoReA+1 xTtLv!
Timidina89
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da Timidina89 »

cmq è vero sono tutti degli stronzi..

xò qualkuno ke si salva c'è dai.. e poi deve essere compito nostro farli innamorare alla follia!!! :lol:
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Messaggio da ANTONIO 88 »

we we ma ki e strunz??? :evil: :grin: :grin: :lol:
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

ANTONIO 88 ha scritto:we we ma ki e strunz??? :evil: :grin: :grin: :lol:

voi ragazzi.. :lol:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Demon ha scritto:
Felice...
Parola così facile da pronunciare...
Gli umani tendono a definire quei momenti fugaci ed illusori di gioia come "felicità"...
Ma la felicità non esiste...

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente tra noia e dolore, con momenti fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia" m(Arthur Schopenhauer)

Non esiste illusione che non sia accompagnata da una delusione (o da una disillusione, a seconda dei casi)

Per illusioni non si parla solo di una "storia"...
Parlate di "amore" e poi venite a parlarmi di "storie"... sono due cose opposte, poiché una "storia" è solo una piccola infatuazione giovanile, "l'amore", per quel che ne sapete voi, è l'amarsi per l'eterno... ma nulla è eterno... non esiste l'eterno... esiste solo la realtà...
Non amate disincantarvi da una visione fantastica ed illusoria, tra regni e castelli, perché ciò vi arrecherebbe afflizione...
Gli umani agiscono per i propri fini, e scelgono sempre la strada più facile da percorrere in tutto... le illusioni sono la più facile...

Ora, parlando di "amore"... l'illusione assoluta...
Perché credete in un amore eterno (CRETEDE) e poi le ragazzine fanno a gara a chi ha avuto il più grande numero di ragazzi? Perché i ragazzi invece fanno a gara a chi ne ha trombate di più?

Disincantatevi da questa visione fantastica del mondo, siate più realisti...
"L'amore è un'illusione che gli uomini hanno creato con la loro ipocrisia...
...l'amore è invisibile... e infondo, neanche loro ci credono...
Non ci crede... Nessuno..."

[Hades, Saint-Seiya]
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
Demon

Messaggio da Demon »

Che c'è di strano a pronuciare la parola FELICE? esserlo rende la vita migliore meno stressante è più leggera, perchè alla fine come ci vivo io su questa terra ci vivi anche tu, tu potrai essere disilluso dalla vita ma sei stato felice anche tu come lo sono io, alla fine siamo uguali, ma cos'è che ti fa più paura??? La felicità o l'illussione?

La frase che hai preso dal cartone dei Cavallieri dello Zodiaco, è una frase che è stata scritta per adattarla al cartone.
Immagine
pablos88
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da pablos88 »

Di Eccezioni c'è ne sono...
discuto

Messaggio da discuto »

Demon condivido ogni tua singola parola!!! ;-)

Lievithan ( :lol: ) è da tanto che non ti rimprovero qui sopra!!
ahhh...l'amore...sai bene come la penso a riguardo,è un'illusione??sarà...ma io ci credo!e son contenta di essere un'illusa e continuare a guardare avanti con la speranza di trovare l'amore vero!quello puro...!
il materialismo??? :evil: non tutte le ragazze sono materialiste!! ed è alquanto stupido dire alle girls minorenni che fra qualche anno lo saranno xkè richiedono di + da un'uscita serale....tu sai quanti anni ho,e ti sembro materialista io??no!
i soldi fanno la felicità??non prendiamoci in giro...i soldi servono!ma in un rapporto..in un legame a due....contano ben poco quando dinnanzi a tutto c'è il sentimento vero!
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

@ Angel92
Un ragazzo, per quanto sia brutto ed antipatico, ogni € in più che ha lo rende tanto più bello e simpatico...
Non tanto per il motorino... per ora non ti serve molto un ragazzo ricco... hai 15 ann...
A 18 anni vorrei vederti senza fare un kazzo, in preda alla depressione...
Allora si che chiederai qualcuno col denaro sempre sciolto in tasca...

@ Antonella92
Ho detto aspetta qualche annetto e poi verrai a farmi lo stesso discorso... allora vedremo se saranno le stesse parole...
Anche a me hanno sempre insegnato che i soldi non fanno la felicità degli umani...

Da solo ho capito che i soldi fanno il 99% della felicità degli umani...
se la pensi così sarai costretto a restare solo.i soldi sono necessari!!!!ma amo guadagnarmeli da sola,non mi piace farmi mantenere!!!!! :grin:
per quanto mi riguarda,è più bello mangiare un gelato da ciacco gelo mano nella mano con il ragazzo che amo che mangiare in un ristorante di lusso con uno stronzetto a parlare dei capi firmati.
ah!!!dimenticavo!!!voi ragazzi quando si tratta di pagare un gelato non avete soldi,ma per farvi le canne o per comprarvi da bere i soldi escono,come mai????????? :roll: :roll: :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »

l'omm è cacciator ;-)
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
felicettas

Messaggio da felicettas »

bah!!!! :roll:
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

paoly92@parisy ha scritto:l'omm è cacciator ;-)
vi illudete!!!!! :lol:

miluna
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da miluna »

Demon ha scritto:Che c'è di strano a pronuciare la parola FELICE? esserlo rende la vita migliore meno stressante è più leggera, perchè alla fine come ci vivo io su questa terra ci vivi anche tu, tu potrai essere disilluso dalla vita ma sei stato felice anche tu come lo sono io, alla fine siamo uguali, ma cos'è che ti fa più paura??? La felicità o l'illussione?

La frase che hai preso dal cartone dei Cavallieri dello Zodiaco, è una frase che è stata scritta per adattarla al cartone.
premetto k sn d'accordiximo cn tt ciò k hai dett...xò xò xò..(c'è smp 1 xò XD...vabbè)...1 conto è exere realmente felici 1 altro è exere semplicemente contenti!!!bisogna stare molto attenti su qst!!! :roll: :roll: :roll: o almen io csì la penso!!!se poi te sei già csì soddisfatto da ritenerti felice...bhè...buon x te!!!m fa enormemente piacere :lol: :lol: :lol:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->
* Ti AmO *

Immagine

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate...
<3
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

@ Demon

Non c'è nulla di strano nel pronunciare la parola "felicità"...
Solo che la felicità è una delle tante utopie degli esseri umani... così miseri...

Certo, ci vivo pure io... ma vivo disincantato, disilluso... a differenza della stragrande maggioranza degli umani... anzi, di tutti gli umani... c'è chi vuole apparire pessimista o sempre depresso per distinguersi dalla massa... ma io invece lo penso sul serio, e non è motivo di depressione...

Paura? Non è paura...
Tra felicità e illusione non riesco a trovare la differenza...
C'è una sola, sottile linea bianca, quasi invisibile, che li divide...

È una frase adattata al cartone che però per me è veritiera e significativa...

@ discuto
Ciò che non capisci che l'illusione non è quella di raggiungere l'amore...
Ma l'amore in sé... quella è l'illusione...
Qualcosa creato dagli umani... magari un'alibi per la crudeltà cui gli umani, e intendo TUTTI gli umani, sono soggetti...
Tanto... tra corruzioni e depravazione, l'umano non troverà mai nulla di puro... solo la malvagità e l'odio cui è soggetto...

Bene... non tutte ne sono soggette... vorrei convincermene...
Chi cercano? Il tamarro ignorante?
Lo stereotipo di Alessio o Raffaello?
Il melodico napoletano?
Che magari poi dicono pure "cum o schif"... :rool:

Stupido dici? E se poi avrò ragione?
Cosa che mi sento vivamente per varie dimostrazioni...

I soldi ho detto che fanno la stragrande maggioranza della felicità degli umani... magari diciamo un bel 99%... e non solo per i rapporti di coppia... ma per qualsiasi tipo di felicità...
Per voi amare ed essere ricambiati significa raggiungere la felicità...
Ma la felicità potrebbe essere paragonata al Nirvana nella religione buddhista...
(religione, altra illusione stracolma di ipocrisia...)

@ a regin e rio de gescal
Restare solo? Forse fa parte di ciò che voi definireste "destino"... non so...
Ecco qui che mi odiate solo perché la penso diversamente, ho un mio modo di vedere le cose, e non la penso come tutti gli altri...

Canne... niente di più ridicolo sulla faccia della Terra... non ne faccio uso, fortunatamente...
Quando all'alcool... è vero, ogni tanto mi permetto il "lusso" di prendermi qualcosa... è diciamo qualcosa di inebriante... niente di più squisito di un bel bicchiere di Coda del diavolo o un bel bicchiere di Ocumare...

Ed ecco un altra cosa di quello che voi chiamate "amore": la prigionia...
Visto che amore e amicizia non possono coesistere, l'uno annulla l'altro...
"L'amore rende soli ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso" (Ballata per piccole iene - Afterhours)
Fidanzarsi vuol dire mandare a fankulo amici e compagni...
Privarsi della stragrande maggioranza di ciò che si potrebbe definire divertimento...
Privarsi di parte della libertà (in molti casi privarsi di quasi tutta la libertà)...

@ miluna
La felicità è una utopia...
Si è sempre e solo contenti...
Anzi... si tende anche a lamentarsi del troppo...

(Alda Merini)
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Non c'è nulla di strano nel pronunciare la parola "felicità"...
Solo che la felicità è una delle tante utopie degli esseri umani... così miseri...

Certo, ci vivo pure io... ma vivo disincantato, disilluso... a differenza della stragrande maggioranza degli umani... anzi, di tutti gli umani... c'è chi vuole apparire pessimista o sempre depresso per distinguersi dalla massa... ma io invece lo penso sul serio, e non è motivo di depressione...

Paura? Non è paura...
Tra felicità e illusione non riesco a trovare la differenza...
C'è una sola, sottile linea bianca, quasi invisibile, che li divide...

È una frase adattata al cartone che però per me è veritiera e significativa...

@ discuto
Ciò che non capisci che l'illusione non è quella di raggiungere l'amore...
Ma l'amore in sé... quella è l'illusione...
Qualcosa creato dagli umani... magari un'alibi per la crudeltà cui gli umani, e intendo TUTTI gli umani, sono soggetti...
Tanto... tra corruzioni e depravazione, l'umano non troverà mai nulla di puro... solo la malvagità e l'odio cui è soggetto...

Bene... non tutte ne sono soggette... vorrei convincermene...
Chi cercano? Il tamarro ignorante?
Lo stereotipo di Alessio o Raffaello?
Il melodico napoletano?
Che magari poi dicono pure "cum o schif"... :rool:

Stupido dici? E se poi avrò ragione?
Cosa che mi sento vivamente per varie dimostrazioni...

I soldi ho detto che fanno la stragrande maggioranza della felicità degli umani... magari diciamo un bel 99%... e non solo per i rapporti di coppia... ma per qualsiasi tipo di felicità...
Per voi amare ed essere ricambiati significa raggiungere la felicità...
Ma la felicità potrebbe essere paragonata al Nirvana nella religione buddhista...
(religione, altra illusione stracolma di ipocrisia...)

@ a regin e rio de gescal
Restare solo? Forse fa parte di ciò che voi definireste "destino"... non so...
Ecco qui che mi odiate solo perché la penso diversamente, ho un mio modo di vedere le cose, e non la penso come tutti gli altri...

Canne... niente di più ridicolo sulla faccia della Terra... non ne faccio uso, fortunatamente...
Quando all'alcool... è vero, ogni tanto mi permetto il "lusso" di prendermi qualcosa... è diciamo qualcosa di inebriante... niente di più squisito di un bel bicchiere di Coda del diavolo o un bel bicchiere di Ocumare...

Ed ecco un altra cosa di quello che voi chiamate "amore": la prigionia...
Visto che amore e amicizia non possono coesistere, l'uno annulla l'altro...
"L'amore rende soli ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso" (Ballata per piccole iene - Afterhours)
Fidanzarsi vuol dire mandare a fankulo amici e compagni...
Privarsi della stragrande maggioranza di ciò che si potrebbe definire divertimento...
Privarsi di parte della libertà (in molti casi privarsi di quasi tutta la libertà)...

@ miluna
La felicità è una utopia...
Si è sempre e solo contenti...
Anzi... si tende anche a lamentarsi del troppo...

ti assicuro che ti sbagli,amore non vuol dire galera!!!!!anche io la pensavo come te (e forse lo penso ancora),gli amici sono quelli che ti fanno stare bene,ti fanno divertire e ci sono quando hai bisogno di loro,ma l'amore è un'altra cosa,è indispensabile.per far durare un amore c'è bisogno di fiducia, rispetto reciproco e un pò di libertà,perchè anche noi ragazze abbiamo bisogno di stare con le amike come fate voi.quando troverò il ragazzo che la penserà come me sarò contentissima di aprire le braccia all'amore. :grin: :grin:

leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Beh fn'ora ho avuto prova contraria di ciò che dici...
Anche chi diceva "vorrei una minima libertà in un rapporto" ora si ritrova "sotto lo schiaffo della ragazza"...
Senza possibilità di andare da qualche parte, senza possibilità di vedere gli amici (forse ogni tanto)... non può andare a qualche festa... non può fare un kazzo...

Uno tra i tanti esempi che potrei riportarti...

Amore = prigioni = addio libertà e bei divertimenti = addio amici...

(Alda Merini)
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

leviathan ha scritto:Beh fn'ora ho avuto prova contraria di ciò che dici...
Anche chi diceva "vorrei una minima libertà in un rapporto" ora si ritrova "sotto lo schiaffo della ragazza"...
Senza possibilità di andare da qualche parte, senza possibilità di vedere gli amici (forse ogni tanto)... non può andare a qualche festa... non può fare un kazzo...

questo è vero!!!!anche io ne conosco tanti!!!!!ma conosco anche tante mie amike sotto lo schiaffo dei cosiddetti amori!!!quindi come vedi non siamo solo noi donne pallose!!!le mie amike fidanzate non potevano nemmeno permettersi il lusso di venire al vulcano a passare una mattinata a pariare perchè i loro fidanzati non lo permettevano.....sinceramente se mi trovavo al loro posto nemmeno io davo libertà al mio ragazzo.questa non è galera???????

leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

a regin e rio de gescal ha scritto:

questo è vero!!!!anche io ne conosco tanti!!!!!ma conosco anche tante mie amike sotto lo schiaffo dei cosiddetti amori!!!quindi come vedi non siamo solo noi donne pallose!!!le mie amike fidanzate non potevano nemmeno permettersi il lusso di venire al vulcano a passare una mattinata a pariare perchè i loro fidanzati non lo permettevano.....sinceramente se mi trovavo al loro posto nemmeno io davo libertà al mio ragazzo.questa non è galera???????
Questa certo che è galera...
È proprio la cosa che odio maggiormente... la prigionia...
Possessività oltre ogni limite...

(Alda Merini)
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

magari su questo argomento abbiamo la stessa opinione!!!!ti consideravo un maschilista.....ho pensato.....mo m'aggia sul accir cu chist!!!! :lol: :lol: perchè ho un brutto vizio.......non so stare zitta........sarà un altro difetto di noi donne??????? :70:

Demon

Messaggio da Demon »

Il rapporto si basa all'inizio, si mettono in chiaro alcune regole, io esco con gli amici pur essendo fidanzato, a pasqua vado a Londra con gli amici, ovviamenete sempre nel rispetto della mia ragazza, ho basato il mio rapporto sulla fiducia reciproca, in una coppia non comanda il singolo ma entrambi, non si impongono le cose ma si chiede e si discute. Non mi sento incatenano da nessuna parte. Ovviamente questo riguarda me.
Immagine
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

a regin e rio de gescal ha scritto:magari su questo argomento abbiamo la stessa opinione!!!!ti consideravo un maschilista.....ho pensato.....mo m'aggia sul accir cu chist!!!! :lol: :lol: perchè ho un brutto vizio.......non so stare zitta........sarà un altro difetto di noi donne??????? :70:
Maschilista?
Non credo ^^
Mi reputo tra quella stragrande maggioranza degli uomini corrotti... SONO REALISTA ^^'
(poi non tocca a me dirlo)

Demon ha scritto:Il rapporto si basa all'inizio, si mettono in chiaro alcune regole, io esco con gli amici pur essendo fidanzato, a pasqua vado a Londra con gli amici, ovviamenete sempre nel rispetto della mia ragazza, ho basato il mio rapporto sulla fiducia reciproca, in una coppia non comanda il singolo ma entrambi, non si impongono le cose ma si chiede e si discute. Non mi sento incatenano da nessuna parte. Ovviamente questo riguarda me.
Si...
Salvo qualche eccezione, vallo a dire a una ragazza
"senti ma io voglio i miei spazi" -.-"

(Alda Merini)
**Ruba Cuori**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da **Ruba Cuori** »

:roll: :roll:
La PrImA vOLtA kE tI hO vISto Ho AvUtO pAuRa Di PaRlArTi....
qNd Ti Ho PaRlAtO...Ho AvUtO PaUrA dI BaCiArTi....
qNd Ti Ho BaCiAtO...Ho AvUto PauRa Di AmArTi....
OrA KE Ti AmO...Ho PaUrA di PeRdErTi................

Immagine
Rispondi