aiutoooooo..

*Ragazza Dolcissima*
.:: Sergente ::.
Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα

aiutoooooo..

Messaggio da *Ragazza Dolcissima* »

Uff ragà ho un problema..:107:allor praticamente al raga ke piace alla mia amika piaccio io..Ora sl io xò stò scoprendo ke frs anke lui mi piace sl ora ke si stà avvicinando a me..ieri sera sn stata bn kn lui xò poi qndo sn tornata a kasa parlando kn la mia amika mi sn sentita una troia..e ci sn stata male tt la notte nn ho dormito nn ce la fcv + stav morendo..sek me sarebbe stat mejio x tti ke nn sarei mai nata :107:..se qlkn già si è trovato in qst situazione lo prego di aiutarmi...grz in anticipo ciaoo :107:
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: aiutoooooo..

Messaggio da amorosa »

no mai...cmq potresti provar a dir qualkosa alla tua amika! :???:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
*Ragazza Dolcissima*

amorosa ha scritto:no mai...cmq potresti provar a dir qualkosa alla tua amika! :???:
ke kos no mai??cmq lei nn mi vuole kapire..Io glie l'ho dtt in tt i modi poxibili..anke a lui glie lh' dtt e lui mi ha rsp ke nn la dv pensare e dv stare kn lui..xò io nn ce la fcc xk la vojio bn..aiutoo ke konfusione nei miei pensieriiiii help meeee..
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
[..ciliegina..]

Messaggio da [..ciliegina..] »

...èè purtroppo qst sono...le konseguenze..di vari komportamenti ke si assumono..le sofferenze ce le manda Dio...kmq segui il tuo kuore...e rikorda ke l'amicizia nn è importante qnt l'amore..se tu lo ami..e ci stai bene stai kon lui..se la tua amika realmente sara legata a te..ti kapira e si mettera da parte..altrimenti...bèèè signifika ke poi nn ti vuole kosi tanto bene
Immagine
Se ti droghi ti capiso xkè il mondo ti fa schifo..se non lo fai ti aprezzo xkè sai combatterlo......
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

:???:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

[..ciliegina..] ha scritto:...èè purtroppo qst sono...le konseguenze..di vari komportamenti ke si assumono..le sofferenze ce le manda Dio...kmq segui il tuo kuore...e rikorda ke l'amicizia nn è importante qnt l'amore..se tu lo ami..e ci stai bene stai kon lui..se la tua amika realmente sara legata a te..ti kapira e si mettera da parte..altrimenti...bèèè signifika ke poi nn ti vuole kosi tanto bene
giusto!

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
[..ciliegina..]

Messaggio da [..ciliegina..] »

ed ora secondo me è inutile piangere..se ci tenevi alla tua amika stavi piu attenta kmq segui il konsiglio..ke t'ho detto
Immagine
Se ti droghi ti capiso xkè il mondo ti fa schifo..se non lo fai ti aprezzo xkè sai combatterlo......
Mini couperSS
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Mini couperSS »

*Ragazza Dolcissima* ha scritto:Uff ragà ho un problema..:107:allor praticamente al raga ke piace alla mia amika piaccio io..Ora sl io xò stò scoprendo ke frs anke lui mi piace sl ora ke si stà avvicinando a me..ieri sera sn stata bn kn lui xò poi qndo sn tornata a kasa parlando kn la mia amika mi sn sentita una t***a..e ci sn stata male tt la notte nn ho dormito nn ce la fcv + stav morendo..sek me sarebbe stat mejio x tti ke nn sarei mai nata :107:..se qlkn già si è trovato in qst situazione lo prego di aiutarmi...grz in anticipo ciaoo :107:
forse ho capito ki sei e se veramente sei tu ti dico solo una cosa visto ke sn uno dei migliori amici di questo raga ke lui si è incapato di te, ma nn poco... era tempo ke nn lo vedevo così ci sn voluti molti giorni x decidersi di farsi dare il tuo numero alla fine gli ho detto mo lo kiedo io se nn ci vai e poi cn la scusa delle carte si è deciso xò dv sapere ke un'amico è facilissimo da trovare un amore è difficile tt possono dire quello ke vogliono ma secondo me l'amore è più forte dell'amicizia e poi anke se la tua amica vuole uscire cn lui lei nn ha speranze visto ke lui cn lei nn vuole far nnt quindi nn ti dv sentire una troia se lui sta cn te e nn con lei MI RACCOMANDO TRATTAMELO BENE ciao
Io riesco dove gli altri non riescono!!
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

forse ho capisciutoo ank iuuuuu :lol:

- I. De Santis ♥
Mini couperSS

amorosa ha scritto:forse ho capisciutoo ank iuuuuu :lol:
nn credo propio nn sai ne lei e forse sai lui ma nn ho specificato ki è ricorda ke ho molti amici è difficile da capire poi nn intromettere gustafeste
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

Mini couperSS ha scritto:
amorosa ha scritto:forse ho capisciutoo ank iuuuuu :lol:
nn credo propio nn sai ne lei e forse sai lui ma nn ho specificato ki è ricorda ke ho molti amici è difficile da capire poi nn intromettere gustafeste
scemooo guarda ke ho capito di ki tratta ;-)

- I. De Santis ♥
boys90

Messaggio da boys90 »

penso che sbagli se usciresti con quel raga...nn si toccano i ragazzi delle amiche e ne quelli che piacciono alle tue amiche te ne troveresti pentita ,sta a te decidere però guarda bene a quello che fai perderesti un amica...l'amica nei momenti difficili c'è, se ti lasci con il ragazzo a chi trovi?
Io e te x sempre insieme...
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

boys90 ha scritto:penso che sbagli se usciresti con quel raga...nn si toccano i ragazzi delle amiche e ne quelli che piacciono alle tue amiche te ne troveresti pentita ,sta a te decidere però guarda bene a quello che fai perderesti un amica...l'amica nei momenti difficili c'è, se ti lasci con il ragazzo a chi trovi?
ma nn è il ragazzo della sua amika...è il raga ke piace alla sua amika! e nn è kolpa sua se è succeso qst

- I. De Santis ♥
*Ragazza Dolcissima*

Mini couperSS ha scritto: forse ho capito ki sei e se veramente sei tu ti dico solo una cosa visto ke sn uno dei migliori amici di questo raga ke lui si è incapato di te, ma nn poco... era tempo ke nn lo vedevo così ci sn voluti molti giorni x decidersi di farsi dare il tuo numero alla fine gli ho detto mo lo kiedo io se nn ci vai e poi cn la scusa delle carte si è deciso xò dv sapere ke un'amico è facilissimo da trovare un amore è difficile tt possono dire quello ke vogliono ma secondo me l'amore è più forte dell'amicizia e poi anke se la tua amica vuole uscire cn lui lei nn ha speranze visto ke lui cn lei nn vuole far nnt quindi nn ti dv sentire una t***a se lui sta cn te e nn con lei MI RACCOMANDO TRATTAMELO BENE ciao
lo sò infatti nake lui mi ha dtt ke il problema è suo ke nn vuole accettare la realtà xò a me mi disp x lei e anke tnto..speriam ke kapiska..ah cmq veramente si è incapat assai d me??..(cmq se è qlks te lo tratt bene)
ah un'ultima ks vlv dire una kosa ad amorosa se nn ci hai vist martedì e mercoledì sera al card insieme o a giokare alla piandina nn puoi kapire ki siam..o almen ki sn io..xk penso ke lui sia tuo kug o almn ksì sò..

Immagine
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

:lol: azz allor ho capito bn :cool:

- I. De Santis ♥
*Ragazza Dolcissima*

amorosa ha scritto::lol: azz allor ho capito bn :cool:
ok allora mandami un mp kn i nstri nomi... :grin:

Immagine
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

ò ma tu e mio cugin sit konvint ka na mezza kosa nn l'ho capita èèèè :???:

- I. De Santis ♥
*Ragazza Dolcissima*

amorosa ha scritto:ò ma tu e mio cugin sit konvint ka na mezza kosa nn l'ho capita èèèè :???:
se ne 6 konvinta mandami l'mp...

Immagine
picciolabamby

Messaggio da picciolabamby »

We we raga dolcissima tvttttttttttttttttttb!!!!
cmq ho cpt ki è qst raga e poi ti ho anke vista cn lui!!!!!è il mio cuginetto!!!!!!!!!!rikordi??????????vabbè parliamo x msn
un kiss tadbxs
Picciolabamby
Mini couperSS

*Ragazza Dolcissima* ha scritto:
Mini couperSS ha scritto: forse ho capito ki sei e se veramente sei tu ti dico solo una cosa visto ke sn uno dei migliori amici di questo raga ke lui si è incapato di te, ma nn poco... era tempo ke nn lo vedevo così ci sn voluti molti giorni x decidersi di farsi dare il tuo numero alla fine gli ho detto mo lo kiedo io se nn ci vai e poi cn la scusa delle carte si è deciso xò dv sapere ke un'amico è facilissimo da trovare un amore è difficile tt possono dire quello ke vogliono ma secondo me l'amore è più forte dell'amicizia e poi anke se la tua amica vuole uscire cn lui lei nn ha speranze visto ke lui cn lei nn vuole far nnt quindi nn ti dv sentire una t***a se lui sta cn te e nn con lei MI RACCOMANDO TRATTAMELO BENE ciao
lo sò infatti nake lui mi ha dtt ke il problema è suo ke nn vuole accettare la realtà xò a me mi disp x lei e anke tnto..speriam ke kapiska..ah cmq veramente si è incapat assai d me??..(cmq se è qlks te lo tratt bene)
ah un'ultima ks vlv dire una kosa ad amorosa se nn ci hai vist martedì e mercoledì sera al card insieme o a giokare alla piandina nn puoi kapire ki siam..o almen ki sn io..xk penso ke lui sia tuo kug o almn ksì sò..
cmq è verissimo credo sia innamorato pazzamente di te mi dai il tuo contatto msn? ne parliamo lì ke qui ci sn tt scemi ke dicono di sapere ki è lui e te ma nn sanno propio nnt
boys90

Messaggio da boys90 »

amorosa ha scritto:
boys90 ha scritto:penso che sbagli se usciresti con quel raga...nn si toccano i ragazzi delle amiche e ne quelli che piacciono alle tue amiche te ne troveresti pentita ,sta a te decidere però guarda bene a quello che fai perderesti un amica...l'amica nei momenti difficili c'è, se ti lasci con il ragazzo a chi trovi?
ma nn è il ragazzo della sua amika...è il raga ke piace alla sua amika! e nn è kolpa sua se è succeso qst
nn centra a me se capitava una situazione del genere lasciavo perdere perchè so che ferirei un amico...nell'amicizia x me c'è un patto''nn toccare la fida degli amici e ''nn toccare la ragazza che piace all'amico...io cosi la penso...ragazza dolcissima un giorno potresti trovarti nei panni della tua amica pensa a quello che fai...è un consiglio
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

:???: fors tien raggion

- I. De Santis ♥
Mini couperSS

boys90 ha scritto:
amorosa ha scritto:
nn centra a me se capitava una situazione del genere lasciavo perdere perchè so che ferirei un amico...nell'amicizia x me c'è un patto''nn toccare la fida degli amici e ''nn toccare la ragazza che piace all'amico...io cosi la penso...ragazza dolcissima un giorno potresti trovarti nei panni della tua amica pensa a quello che fai...è un consiglio
si cmq sit tt na mandri e sciem nn è il raga dell'amica .......... la sua amica ha una cotta x lui ma lui la tiene x raga dolcissima e raga dolcissima x lui avete capito is a cumpagna soj nn l piac
boys90

Messaggio da boys90 »

prima di tutto calmat che parol muccusiell...miezz scem si tu...leggi bene il mio messaggio e vedi che c'e scritto ignorante...la ragazza che piace all'amico nn si tocca...leggi bene prima di parlare e circ e t calma che parol...
Mini couperSS

boys90 ha scritto:prima di tutto calmat che parol muccusiell...miezz scem si tu...leggi bene il mio messaggio e vedi che c'e scritto ignorante...la ragazza che piace all'amico nn si tocca...leggi bene prima di parlare e circ e t calma che parol...
we pare scusm nu sapev ka ier tu
Rispondi