...L'amore....<3

Rispondi
<3 RoRy <3
.:: Caporale ::.

...L'amore....<3

Messaggio da <3 RoRy <3 »

Hey*,Domanda rivolta a tutti....aiutatemi :oops: :oops: ...".Per voi cs è l'amore??E come fate a capire che siete innamorati???"....Se vi VA RISPONDETE- -.-

vi vojo bene

______Bacione Azzecuso____

Allegati
x1pjzF2-RYhxRX5EjqIJ2gUtbXu9BbKG2mhpE33kHkR-US9NcwtmpD6OVWluIL6trMuBVY8YdyApuyHd17BakXCEwtR-lD6oJaUNLBf-VNjmH8uQcmF6Auncw[1].gif
(57.03 KiB) Scaricato 407 volte
NINO_COAT
.:: Sergente ::.

Re: ...L'amore....<3

Messaggio da NINO_COAT »

io sn innamorato della della mia pikkola cucciolina e ti dico k la penso sempre dalla mattina alla sera e nei momenti piu brutti ripenso a lei risolvo tt i miei problemi ,e poi ti akkorgi k 6 innamorata se qst sentimento ti arriva dal cuore e non tanto per..... spero di essere stato utile .....
Romanticona
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Romanticona »

bè ti accorgi di essere innamorata quando ti batte il cuore quando lo vedi, lo pensi sempre. quando ti prepari la sera solo per piacere al tuo lui. e guardi sempre il cell aspettando ke ti kiami. :oops: :oops:
Pastis 51

Messaggio da Pastis 51 »

ti accorgi di essere innamorata qnd vedi il tuo boy di fronte a te k ti vuole parlare e tu nn apri bocca xke 6 emozionata,qnd lo vedin x strada nn lo saluti xke ti blokki tutta dalla testa ai piedi,poi se 6 innamorata il tuo cuore vuole sl a lui k ti manca da morire anke se sta vicino a te,dai cn poke parole noi umani siamo composti da 2 parti,una sn gli amici e le amike,l'altra e il vostro raga o loa vostra raga,statemi assentire,sn stato innamorato di vna xsona da molto tempo,ma lei e lontana e a firenze,e smbr k qll sentimento sta x sparire,x iora ho finito,alla prossima vlt!!!!!!!!!!!!!!!
Pastis 51

Immagine
<3 RoRy <3

Messaggio da <3 RoRy <3 »

GRAZIE NINO_COATA,ROMANTICONA E PASTIS...x i vostri consigli...mi saranno utili...cmq è una cs diffcile da capire....sn confusa e nn so....e volevo chiedere se qlk mi sapesse dare una risposta...glaziè....continuate a commentare

VI VOJO UN MONDO DI BENE________
_
Stock 84
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Stock 84 »

Pastis 51 ha scritto:ti accorgi di essere innamorata qnd vedi il tuo boy di fronte a te k ti vuole parlare e tu nn apri bocca xke 6 emozionata,qnd lo vedin x strada nn lo saluti xke ti blokki tutta dalla testa ai piedi,poi se 6 innamorata il tuo cuore vuole sl a lui k ti manca da morire anke se sta vicino a te,dai cn poke parole noi umani siamo composti da 2 parti,una sn gli amici e le amike,l'altra e il vostro raga o loa vostra raga,statemi assentire,sn stato innamorato di vna xsona da molto tempo,ma lei e lontana e a firenze,e smbr k qll sentimento sta x sparire,x iora ho finito,alla prossima vlt!!!!!!!!!!!!!!!

pastis cmq tu ke sei maskio dovevi parlare delle emozione maskili... :lol: :lol:
Roger Sanchez

Messaggio da Roger Sanchez »

Ti accorgi se sei innamorato quando la vedi e ti alza il pene...... :cool: ..... :cool: ..... :cool: ....
W gli Angels of Love.....^_^
marty92

Messaggio da marty92 »

ma come sei volgare...
cmq rory,io sono nella tua stessa situazione...ma posso assicurarti che l'amore è una cosa che viene piano piano..stando insieme,condividendo tutto..
qst mi è stato detto da una persona a cui tu vuoi un bene dell'anima,e credimi,è davvero così...
ah,teso voglio sapere chi è il fortunato!!!un bacione tvttb
..Niente di più bello che noi..
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da felicettas »

l'amore è un sentimento molto importante...non si può descrivere...è quando ti batte forte il cuore vedendo lui....è quando nn puoi stare un minuto di più senza di lui...è quando nn riesci a smettere di pensarlo....!!!è quando capisci davvero che è tutto quello che hai!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
aSsAtAnAtA

Messaggio da aSsAtAnAtA »

Ti AcCoRgI dI eXe InNaMoRaT qNd Nn FaI aLtRo Ke PeNsArE a LuI,qNd VoRrEsTi StR kN lUi OgNi IsTaNtE...qNd OgNi SuO gEsTo,OgNi SuA pArOlA aNkE sE mInImA tI sEmBrA lA kS + bElLa Dl MoNdO,qNd Nn vUoI sEnTiRe AlTrO kE lUi:L'uNiKa XsOnA kN kUI vUoI pArLaRe In QuAlSiAsI mOmENtO...bElLo O bRuTtO kE sIa!!!Ma Nn è Sl QsT...è 1SeNsAzIoNe StUpEnDa E iNdEsCrIvIbIlE...tE nE aKkOrGi E bAsTa Nn C'è 1mOmEnTo PrEcIsO o 1mOtIvO...

iO sN iNnAmOrAtIxImA aL mOmEnTo...e Nn So DeScRiVeRtI kS pRoVo...
So Sl Ke è DiVeNtAtO tT xMe...ViVo Di LuI...
Ti AmO tEsO!!! :oops: :oops: :oops:
La ViTa è QlL kE tI vIeNe AdDoSsO...aNkE sE cERkI dI oRgAnIzZaRlA cMq Ti TrAvOlGe!!!
^_^sognatrice...
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ^_^sognatrice... »

l'amore è una sentimento bellissimo..ma fa molto soffrire..o xkè nn è ricambiato o xkè vieni lasciata..beh, cm già hanno scitto, si è innamorati se: nn fai altro ke pensare a lui..nn vedi l'ora ke lo vedi..e qnd lo vedi il cuore ti batte a 2000..nn riesci a dire una parola..a inizi a tremare tutta..ti sudano le mani..se invece lo vedi con qualke altra raga dentro di te scoppia qualcosa..la vorresti ammazzare..e poi inizi a sar male dentro e nella maggior parte delle volte inizi a piangere a dirotto.. l'amore è qst ti fa stare bene e male.. io ero innamorata di un ragazzo ke nn ha saputo apprezzare il mio amore..beh ci ho sofferto x molto tempo..xò ora mi è "quasi" indifferente.. ciao a tutti..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da orsacchia93 »

IO MI ACCORGO SE SN INNAMORATA SE MI AVVICINO AL RAGA K M PIACE E M BATTE IL CUORE SE è CS SN INNAMORATA PAZZA
Immagine
{*..εїз..DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore

............................Immagine

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ..εїз ..*}
francesco d&g

Messaggio da francesco d&g »

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia
VIVI NEL PRESENTE,IMPARA DAL PASSATO E SPERA NEL FUTURO!!!
Rispondi