a me è successo proprio in questa estate.....
raccontate le vostre esperienze....

a me è successo il contrario...cioccolatina94 ha scritto:vi è mai capitato di innamorarvi in vacanza?????
a me è successo proprio in questa estate.....è stata una settimana intensa...piena di emozioni... però ora mi manka tantissimo e solo al pensiero ke ci separano 5 ore di makkina mi vengono gli okki lucidi... :114: gianluca nn ti dimenticherò mai!!!!
raccontate le vostre esperienze....

mary ma mica parli di m...?°pazza....di te° ha scritto:mi è successo l'anno scorso e ci separavano 6 ore di makkina...qst'anno ho conoscuto 1 ragazzo 1 animatore xo' è sl amicizia è di napoli..la cosa ke mi fa star bn ma allo stesso momento male è ke, è il ragazzo ke ho sempre sognato..perfetto cm piace a me fa male xke so ke sara' sl amicizia ma allo stesso tmp bn xke so ke almeno esiste....

mary ma mica parli di m...?[/quote]°pazza....di te° ha scritto:mi è successo l'anno scorso e ci separavano 6 ore di makkina...qst'anno ho conoscuto 1 ragazzo 1 animatore xo' è sl amicizia è di napoli..la cosa ke mi fa star bn ma allo stesso momento male è ke, è il ragazzo ke ho sempre sognato..perfetto cm piace a me fa male xke so ke sara' sl amicizia ma allo stesso tmp bn xke so ke almeno esiste....

povero piciolo...........belstaff ha scritto:nu m facit parlà sennò m mett a kiagnr...xD

infatti...ma tu nn pensarci cioe' nn dagli trpp importanza anke xke' si è capito cm è ft.. poi ne parliamo da vicino...tvb 1 bacione[/quote]°pazza....di te° ha scritto:[quote=""Sexygirl""]no purtroppo!cmq lui ha parlato cn camy dice ke stavolta è una cosa seria ke continuerà anke a saviano mah..sapendo com è fatto poco ci credo sinceramente