KI VINCERA IL TROFEO BIRRA MORETTI???
- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

KI VINCERA IL TROFEO BIRRA MORETTI???
NOI AHAHAHAHAHAHA!!!!!!
PRONOSTICI:
JUVENTUS-MILAN=1-0
NAPOLI-MILAN=2-1
JUVENTUS-NAPOLI=2-0
THE WINNER IS JUVENTUS!!!
QND IN KAMPO SCENDERA QUESTO STADIO ESPLODERA QST KANTO D AMOR KE C VIENE DAL KUOR LA JUVE ALE LA JUVE ALE LALALALALALALALA!!
TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA!!!
DRUGHI JUVE CURVA SCIREA SUD!!!
PRONOSTICI:
JUVENTUS-MILAN=1-0
NAPOLI-MILAN=2-1
JUVENTUS-NAPOLI=2-0
THE WINNER IS JUVENTUS!!!
QND IN KAMPO SCENDERA QUESTO STADIO ESPLODERA QST KANTO D AMOR KE C VIENE DAL KUOR LA JUVE ALE LA JUVE ALE LALALALALALALALA!!
TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA!!!
DRUGHI JUVE CURVA SCIREA SUD!!!

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: KI VINCERA IL TROFEO BIRRA MORETTI???
bè regolarmente lo dovrebbe vincere una squadra tra juve e napoli,xk sono avanti con la preparazione,hnn affrontato già i preliminari(molto bn visto i risultati),quindi sarà tra loro la vittoria,ma alla fine qste sono amichevoli,trofei ke valgono poko come valore,ma tanto x le tattiche,la condizione fisica,qnd + ke ki alzerà la coppa conta ki mostrerà + un bel gioco,e + fluidità nella costruzione della manovra
ps. il milan ha fatto un precampionato skifosissimo
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
BHè SINCERAMENTE nn si possono fare pronostici...ma io quella sera, kome sempre tiferò sempre e solo MILAN
FORZA ROSSONERI
X SEMPRE...
---- EDIT ----
spero ke risolti tt gli infortuni e tornati tt qll ke dvno tornare dalla nazionale ecc...IL MILAN torni la squadra forte di sempre (NO COME L'ANNO SKORSO XRò)
FORZA ROSSONERI
X SEMPRE...
---- EDIT ----
lo so la mia squadra del cuore non sta passando un bel periodo...ma ciò mi fa tifare ankora di +...**napoli** ha scritto:![]()
bè regolarmente lo dovrebbe vincere una squadra tra juve e napoli,xk sono avanti con la preparazione,hnn affrontato già i preliminari(molto bn visto i risultati),quindi sarà tra loro la vittoria,ma alla fine qste sono amichevoli,trofei ke valgono poko come valore,ma tanto x le tattiche,la condizione fisica,qnd + ke ki alzerà la coppa conta ki mostrerà + un bel gioco,e + fluidità nella costruzione della manovra
spero ke risolti tt gli infortuni e tornati tt qll ke dvno tornare dalla nazionale ecc...IL MILAN torni la squadra forte di sempre (NO COME L'ANNO SKORSO XRò)
<<*NOBU*>>
"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

di solito negli anni scorsi ha sempre partecipato l'Inter...mai il milan...vuol dire ke qst anno faremmo assagiare un piccolo antipasto ai rossoneri di qll ke succederà in campionato..
O vince il napOli o la juve...
O vince il napOli o la juve...

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
Yes89 ha scritto:BHè SINCERAMENTE nn si possono fare pronostici...ma io quella sera, kome sempre tiferò sempre e solo MILAN
FORZA ROSSONERI
X SEMPRE...
---- EDIT ----
lo so la mia squadra del cuore non sta passando un bel periodo...ma ciò mi fa tifare ankora di +...**napoli** ha scritto:![]()
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
tedeska ha scritto:Yes89 ha scritto:BHè SINCERAMENTE nn si possono fare pronostici...ma io quella sera, kome sempre tiferò sempre e solo MILAN
FORZA ROSSONERI
X SEMPRE...
---- EDIT ----
Teddy solo il trofeo tim potete vincere qst'anno :94:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- miky°°94°°
- .:: Caporale ::.

- belstaff
- Brigadier Generale

credo ke nn vinca il Milan...ma x tt la durata x trofeo tiferò Milan!!!!!
P.S.: o trofeo o venc a Juve!!!
P.S.: o trofeo o venc a Juve!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me