AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11529
- Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
- Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
che canzone è?Fiamma92 ha scritto:le donne che sanno
da dove si viene
e sanno pe qualche motivo
che basta vedere
e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno
a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male
![]()
![]()
gg v scrivo tt i testi delle mie song preferite
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
le donne lo sanno d ligabue 
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Portami dove mi devi portare
Africa Asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero
portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri
sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno
portami ovunque
portami al mare
portami dove
non serve sognare
chiedimi il cambio
solo se devi
sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire
viaggiare col cuore
sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio
portami dove mi devi portare
venere marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi li mio spazio
ti prendi il mio meglio
Africa Asia o nel primo locale
fammi vedere che cosa vuol dire partire davvero
portami dove non posso arrivare
dove si smette qualsiasi pudore
fammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri
sei sempre così il centro del mondo
il viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno
portami ovunque
portami al mare
portami dove
non serve sognare
chiedimi il cambio
solo se devi
sei brava a guidare
e dopo portami oltre che lo sai fare
dove sparisce qualsiasi confine
fammi vedere che cosa vuol dire
viaggiare col cuore
sei sempre così il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi il mio spazio
ti prendi il mio meglio
portami dove mi devi portare
venere marte o altri locali
fammi vedere che cosa succede a viaggiare davvero
sei sempre così
il centro del mondo
il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo
sei sempre così
il centro del mondo
ti prendi il mio tempo
ti prendi li mio spazio
ti prendi il mio meglio
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Se voglio sognare mi gioco tutta l a mia libertà
respiro parole che dentro suonano di musica.
Correrò nei prati e mi vedrai
urlerò che sono insieme a lei.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Mi perdo ancora se penso a tutta la tua ingenuità
adesso come allora sei bella, bella la tua anima
scie di stelle, siamo io e te
madreperla, occhi e nuvole.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Solo per te canterò
questo magico love show.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Is not the end (x6)
cm è romantika sta song...sn qui amamiiii
respiro parole che dentro suonano di musica.
Correrò nei prati e mi vedrai
urlerò che sono insieme a lei.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Mi perdo ancora se penso a tutta la tua ingenuità
adesso come allora sei bella, bella la tua anima
scie di stelle, siamo io e te
madreperla, occhi e nuvole.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Solo per te canterò
questo magico love show.
Sono qui, amami
io sarò baci facili
io lo so che sei tu
quella che fa per me.
Siamo qui a viverci
siamo noi cuori impavidi
è per te che farò
il mio love show.
Yeah…
Is not the end (x6)
cm è romantika sta song...sn qui amamiiii
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Non dire no, che ti conosco e lo so
Cosa pensi
Non dirmi no
È già da un po' che non ti sento
Parlare d'amore
Usare il tempo al futuro per noi
E non serve ripetere ancora che tu mi vuoi
Perché ora non c'è quel tuo
Sorriso al mattino per me
Perché non mi dai più niente di te
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no
Sai sempre quando una storia si e chiusa
E non si può più inventare una scusa
Se ami prendi le mie mani
Perchè prima di domani
Finira
E non si può
Chiudere gli occhi e far finta di niente
Come fai tu quando resti con me
E non trovi il coraggio di dirmi che cosa c'è
Sarà dentro di me come una notte
D'inverno perché
Sarà da oggi in poi senza di te
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no
Sai bene quando inizia il dolore
E arriva la fina di una storia d'amore
Ma se ami prendi le mie mani
Perché prima di domani
Te ne andrai, non sarai
Qui con me
Cosa pensi
Non dirmi no
È già da un po' che non ti sento
Parlare d'amore
Usare il tempo al futuro per noi
E non serve ripetere ancora che tu mi vuoi
Perché ora non c'è quel tuo
Sorriso al mattino per me
Perché non mi dai più niente di te
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no
Sai sempre quando una storia si e chiusa
E non si può più inventare una scusa
Se ami prendi le mie mani
Perchè prima di domani
Finira
E non si può
Chiudere gli occhi e far finta di niente
Come fai tu quando resti con me
E non trovi il coraggio di dirmi che cosa c'è
Sarà dentro di me come una notte
D'inverno perché
Sarà da oggi in poi senza di te
Se ami sai quando tutto finisce
Se ami sai come un brivido triste
Come in un film dalle scene già viste
Che se ne va, oh no
Sai bene quando inizia il dolore
E arriva la fina di una storia d'amore
Ma se ami prendi le mie mani
Perché prima di domani
Te ne andrai, non sarai
Qui con me
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
I asked her to stay but she wouldn’t listen
She left before I had the chance to say
Oh
The words that would mend the things that were broken
But now it’s far too late, she’s gone away
Every night you cry yourself to sleep
Thinking: “Why does this happen to me?
Why does every moment have to be so hard?”
Hard to believe that
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
The taste of your breath, I’ll never get over
The noises that you made kept me awake
Oh
The weight of things that remaind unspoken
Built up so much it crushed us everyday
Every night you cry yourself to sleep
Thinking: “Why does this happen to me?
Why does every moment have to be so hard?”
Hard to believe that
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
Of all the things I felt but never really shown
Perhaps the worst is that I ever let you go
I should not ever let you go, oh oh oh
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
And I won’t go home without you
And I won’t go home without you
She left before I had the chance to say
Oh
The words that would mend the things that were broken
But now it’s far too late, she’s gone away
Every night you cry yourself to sleep
Thinking: “Why does this happen to me?
Why does every moment have to be so hard?”
Hard to believe that
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
The taste of your breath, I’ll never get over
The noises that you made kept me awake
Oh
The weight of things that remaind unspoken
Built up so much it crushed us everyday
Every night you cry yourself to sleep
Thinking: “Why does this happen to me?
Why does every moment have to be so hard?”
Hard to believe that
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
Of all the things I felt but never really shown
Perhaps the worst is that I ever let you go
I should not ever let you go, oh oh oh
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
It’s not over tonight
Just give me one more chance to make it right
I may not make it through the night
I won’t go home without you
And I won’t go home without you
And I won’t go home without you
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
In the brightest hour in my darkest day
I realized what is wrong with me
Can’t get over you
Can’t get threw to you
It’s been a hell to scowter the romance from the start
Take these memories that are haunting me
Of a paper man cut into shreds
By his own pair of scissors
Hell never forgive her
Hell never forgive her
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Sitting by a fire
On a lonely night
Hanging over from another good time
With another girl
Little dirty girl
You should listen to this story of a life
You’re my heroine
In this moment I’m lonely
Fulfilling my darkest dreams
All these drugs all these women
I’m never forgiving this broken heart of mine
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
One last kiss before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
I realized what is wrong with me
Can’t get over you
Can’t get threw to you
It’s been a hell to scowter the romance from the start
Take these memories that are haunting me
Of a paper man cut into shreds
By his own pair of scissors
Hell never forgive her
Hell never forgive her
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Sitting by a fire
On a lonely night
Hanging over from another good time
With another girl
Little dirty girl
You should listen to this story of a life
You’re my heroine
In this moment I’m lonely
Fulfilling my darkest dreams
All these drugs all these women
I’m never forgiving this broken heart of mine
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
One last kiss before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
Because days come and go
But my feelings for you are forever
Because days come and go
But my feelings for you are forever
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
Before I go
Dry your tears
It is time to let you go
One last kiss
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11529
- Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
- Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Nella più brillante ora del mio giorno più buio
Mi sono accorto che cosa c'è di sbagliato con me
Non posso avere te non riesco ad arrivare a te
È stato un helter skelter - romanticismo fin dall'inizio
Prendi questi ricordi che mi hanno perseguitato
Di un uomo di carta tagliati a brandelli dal suo paio di forbici
Lui non la perdonerà mai non la perdonerà mai
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Seduto vicino a un fuoco in una sola notte
Sospeso su un altro tempo
Con un'altra ragazza una cattiva ragazza
dovresti ascoltare questa storia della sua vita
Tu sei la mia eroina in questo momento io sono solo soddisfando i miei sogni più bui
Tutti questi farmaci tutte queste donne
Non perdono questo mio cuore spezzato
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Un ultimo bacio prima di andare
Asciuga le tue lacrime, è tempo di lasciarti andare
Un ultimo bacio prima di andare
Asciuga le tue lacrime, è tempo di lasciarti andare
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Perché i giorni vanno e vengono, ma i miei sentimenti per te sono per sempre
Un ultimo bacio prima di andare
Asciuga le tue lacrime, è tempo di lasciarti andare
Un ultimo bacio prima di andare
Asciuga le tue lacrime, è tempo di lasciarti andare
Un ultimo bacio
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
t piac?
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Just another one champion sound
me and Estelle about to get down
who the hottest in the world right now.
Just touched down in London town.
Bet they give me a pound.
Tell them put the money in my hand right now.
Tell the promoter we need more seats, we just sold out all the floor seats
Estelle:
Take me on a trip, I’d like to go sun bathe.
Take me to New York, I’d love to see LA.
I really want to come kick it with you.
You’ll be my American Boy.
American Boy
He said Hey Sister. It’s really really nice to meet ya.
I just met this 5 foot 7 guys who’s just my type.
I like the way he’s speaking his confidence is peaking.
Don’t’ like his baggy jeans but Ima like what’s underneath it.
And no I aint been to MIA I heard that Cali never rains and New York heart awaits.
First let’s see the west end.
I’ll show you to my brethren.
I’m like this American Boy.
Take me on a trip, I’d like to go sun bathe.
Take me to New York, I’d love to see LA.
I really want to come kick it with you.
You’ll be my American Boy
Can we get away this weekend.
Take me to Broadway.
Let’s go shopping baby then we’ll go to a Café.
Let’s go on the subway.
Take me to your hood.
I neva been to Brooklyn and I’d like to see what’s good.
Yes get all your fancy clothes.
Sneaker’s looking Fresh to Def I’m lovin those Shell Toes.
Walkin that walk.
Talk that slick talk.
I’m likin this American Boy.
American Boy.
Kanye West:
Who killin em in the UK.
Everybody gonna to say you K, reluctantly, because most of this press don’t fuck wit me.
Estelle once said to me, cool down down don’t act a fool now now.
I always act a fool oww oww.
Aint nothing new now now. He crazy, I know what ya thinkin.
Rapina I know what u`re drinking. Rap singer.
Chain Blinger. Holla at the next chick soon as you’re blinkin.
What’s you’re persona. I got this American Brama.
Am I shallow cuz all my clothes designer.
Dressed smart like a London Bloke.
Before he speak his suit bespoke.
And you thought he was cute before.
Look at this P Coat, Tell me he’s broke.
And I know you’re not into all that.
I heard your lyrics I feel your spirit.
But I still talk that CAAASH.
Cause a lot of wags wanna hear it.
And I’m feelin like Mike at his Baddest.
The Pips at they Gladys.
And I know they love it. so to hell with all that rubbish
.
Estelle:
Would you be my love, my love.
Could be mine would you be my love my love, could be mine.
Could you be my love, my love.
Would you be my American Boy
American Boy
Estelle feat. Kanye West - American Boy Testo Traduzione
me and Estelle about to get down
who the hottest in the world right now.
Just touched down in London town.
Bet they give me a pound.
Tell them put the money in my hand right now.
Tell the promoter we need more seats, we just sold out all the floor seats
Estelle:
Take me on a trip, I’d like to go sun bathe.
Take me to New York, I’d love to see LA.
I really want to come kick it with you.
You’ll be my American Boy.
American Boy
He said Hey Sister. It’s really really nice to meet ya.
I just met this 5 foot 7 guys who’s just my type.
I like the way he’s speaking his confidence is peaking.
Don’t’ like his baggy jeans but Ima like what’s underneath it.
And no I aint been to MIA I heard that Cali never rains and New York heart awaits.
First let’s see the west end.
I’ll show you to my brethren.
I’m like this American Boy.
Take me on a trip, I’d like to go sun bathe.
Take me to New York, I’d love to see LA.
I really want to come kick it with you.
You’ll be my American Boy
Can we get away this weekend.
Take me to Broadway.
Let’s go shopping baby then we’ll go to a Café.
Let’s go on the subway.
Take me to your hood.
I neva been to Brooklyn and I’d like to see what’s good.
Yes get all your fancy clothes.
Sneaker’s looking Fresh to Def I’m lovin those Shell Toes.
Walkin that walk.
Talk that slick talk.
I’m likin this American Boy.
American Boy.
Kanye West:
Who killin em in the UK.
Everybody gonna to say you K, reluctantly, because most of this press don’t fuck wit me.
Estelle once said to me, cool down down don’t act a fool now now.
I always act a fool oww oww.
Aint nothing new now now. He crazy, I know what ya thinkin.
Rapina I know what u`re drinking. Rap singer.
Chain Blinger. Holla at the next chick soon as you’re blinkin.
What’s you’re persona. I got this American Brama.
Am I shallow cuz all my clothes designer.
Dressed smart like a London Bloke.
Before he speak his suit bespoke.
And you thought he was cute before.
Look at this P Coat, Tell me he’s broke.
And I know you’re not into all that.
I heard your lyrics I feel your spirit.
But I still talk that CAAASH.
Cause a lot of wags wanna hear it.
And I’m feelin like Mike at his Baddest.
The Pips at they Gladys.
And I know they love it. so to hell with all that rubbish
.
Estelle:
Would you be my love, my love.
Could be mine would you be my love my love, could be mine.
Could you be my love, my love.
Would you be my American Boy
American Boy
Estelle feat. Kanye West - American Boy Testo Traduzione
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
la traduzione la metto mo
Kanye West:
solo un altro suono da sballo
io ed Estelle stiamo cominciando
e siamo i migliori del mondo.
abbiamo appena segnato a Londra
scommetto che mi daranno una sterlina
ditegli di mettermi i soldi in mano ora
di all’organizzatore che c’è bisogno di più posti a sedere, qui è tutto esaurito
Estelle:
fammi viaggiare,voglio prendere il sole
portami a New York, vorrei vedere Los Angeles
voglio proprio fare casino con te
sarai il mio ragazzo americano.ragazzo americano.
lui disse Hey sorella, è veramente bello incontrarti
ho appena incontrato uno alto 1 e 70 che è proprio il mio tipo. mi piace come parla, è proprio sicuro di se.
non mi piacciono i jeans larghi, ma mi piace quello che c’è sotto.
e non sono mai stata a Miami, ho sentito che a Cali non piove mai e che il cuore di New York aspetta
prima vediamo il west end di Londra
ti presenterò ai miei fratelli
mi piace questo ragazzo americano
fammi viaggiare,voglio prendere il sole
portami a New York, vorrei vedere Los Angeles
voglio proprio fare casino con te
sarai il mio ragazzo americano.ragazzo americano.
possiamo andare questo fine settimana?
portami a broadway
facciamo spesa e poi in un caffè
in metropolitana
portami al tuo quartiere
non sono mai stata a Brooklin e vorrei vedere cosa c’è di bello
e prendi tutti i tuoi bei vestiti
le scarpe sono ganzissime, le adoro
sono il modello Shell Toes
cammina in quel modo
parla in quel modo fighissimo
mi piace questo ragazzo americano
ragazzo americano
Kanye West:
chi li ammazza questi inglesi
tutti diranno ‘tu kanye’, ed io lo farò riluttante, perchè questa stampa non scherza con me
Estelle una volta ha detto, stai calmo non fare lo stupido adesso
io faccio sempre lo stupido
non è nulla di nuovo. ‘è pazzo!’ so cosa state pensando
Rapina so cosa stai bevendo. Un cantante rap.
La catena d’oro. Saluta la prossima gallina nel giro di un battito di ciglia.
che tipo sei? io ho questa brama americana
sono poco profondo perchè i miei vestiti sono firmati?
vestito elegante come un Londinese
Prima che parli il suo vestito ha già parlato di se
e tu pensavi che lui era carino prima
Guarda quel cappotto, dimmi che è un morto di fame
io lo so che tu non c’entri in tutto quello
io ho ascoltato i tuoi pezzi e io sento il tuo spirito
ma io ancora parlo di quei soldi
perchè quegli esaltati vogliono sentirlo
e io mi sento come Mike al suo peggio
The Pips con il loro Gladys
e lo so che loro lo amano
così andate all inferno con tutta quella spazzatura
Estelle:
diventeresti il mio amore
saresti mio
potresti essere il mio amore
potresti essere il mio ragazzo americano
ragazzo americano
Kanye West:
solo un altro suono da sballo
io ed Estelle stiamo cominciando
e siamo i migliori del mondo.
abbiamo appena segnato a Londra
scommetto che mi daranno una sterlina
ditegli di mettermi i soldi in mano ora
di all’organizzatore che c’è bisogno di più posti a sedere, qui è tutto esaurito
Estelle:
fammi viaggiare,voglio prendere il sole
portami a New York, vorrei vedere Los Angeles
voglio proprio fare casino con te
sarai il mio ragazzo americano.ragazzo americano.
lui disse Hey sorella, è veramente bello incontrarti
ho appena incontrato uno alto 1 e 70 che è proprio il mio tipo. mi piace come parla, è proprio sicuro di se.
non mi piacciono i jeans larghi, ma mi piace quello che c’è sotto.
e non sono mai stata a Miami, ho sentito che a Cali non piove mai e che il cuore di New York aspetta
prima vediamo il west end di Londra
ti presenterò ai miei fratelli
mi piace questo ragazzo americano
fammi viaggiare,voglio prendere il sole
portami a New York, vorrei vedere Los Angeles
voglio proprio fare casino con te
sarai il mio ragazzo americano.ragazzo americano.
possiamo andare questo fine settimana?
portami a broadway
facciamo spesa e poi in un caffè
in metropolitana
portami al tuo quartiere
non sono mai stata a Brooklin e vorrei vedere cosa c’è di bello
e prendi tutti i tuoi bei vestiti
le scarpe sono ganzissime, le adoro
sono il modello Shell Toes
cammina in quel modo
parla in quel modo fighissimo
mi piace questo ragazzo americano
ragazzo americano
Kanye West:
chi li ammazza questi inglesi
tutti diranno ‘tu kanye’, ed io lo farò riluttante, perchè questa stampa non scherza con me
Estelle una volta ha detto, stai calmo non fare lo stupido adesso
io faccio sempre lo stupido
non è nulla di nuovo. ‘è pazzo!’ so cosa state pensando
Rapina so cosa stai bevendo. Un cantante rap.
La catena d’oro. Saluta la prossima gallina nel giro di un battito di ciglia.
che tipo sei? io ho questa brama americana
sono poco profondo perchè i miei vestiti sono firmati?
vestito elegante come un Londinese
Prima che parli il suo vestito ha già parlato di se
e tu pensavi che lui era carino prima
Guarda quel cappotto, dimmi che è un morto di fame
io lo so che tu non c’entri in tutto quello
io ho ascoltato i tuoi pezzi e io sento il tuo spirito
ma io ancora parlo di quei soldi
perchè quegli esaltati vogliono sentirlo
e io mi sento come Mike al suo peggio
The Pips con il loro Gladys
e lo so che loro lo amano
così andate all inferno con tutta quella spazzatura
Estelle:
diventeresti il mio amore
saresti mio
potresti essere il mio amore
potresti essere il mio ragazzo americano
ragazzo americano
<< тι αм๏ + ∂ι ๏gиι αℓтяα ¢ѕ αℓ м๏и∂๏, ѕєиzα є¢¢єzισиι, ии тι вαѕтα? >>
<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

<< ѕι мι вαѕтα,мι вαѕтα χѕємρяє >>

- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
nnt stankare d pensare ke m vuoi...
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
one day will be together...
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- Messaggi: 22995
- Iscritto il: 19 feb 2007, 11:31
- Località: ♥ภ๏lค ๒єคςђ♥
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Napoletana cu l'uokkij a cinesin...tropp tog sta song

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
kekko_lo juventino doc ha scritto:Napoletana cu l'uokkij a cinesin...tropp tog sta song![]()
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.



