ke ne pensate???
- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- ciciniello

- ciciniello

Re: ke ne pensate???
braviiiiiiiiiiiiiii
braviiiiiiiiiiiiiii
-
Franchina17
- .:: Soldato ::.

Ciao...volevo dire solo a titolo informativo che la foto che hai messo, a parte la terza(che si tira la pancia) sono fotoritocchi...ovviamente nn fatti da te ma da tt quelle ragazzine malate che vogliono essere a tt i costi magre...cmq cm dimostrazione metto la foto...ciao e baci.
P.S.=la prossima volta informati meglio prima di assicurare che sn immagini vere
http://img228.imageshack.us/img228/2208 ... ccocw3.jpg
P.S.=la prossima volta informati meglio prima di assicurare che sn immagini vere
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

KE SIANO VERE O NO QUESTE FOTO,PERSONE COSI ESISTONO DAVVERO....ESSERE MAGRE è IL SOGNO DI OGNI RAGAZZA MA ARRIVARE A STI LIVELLI è UNA COSA ORRENDA.....
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- mini white

prima di tt qst foto sn vere..ci sn tnt ragazze k soffrono d qst brutta malattia la terza foto ank se si tira la pancia rimane cmq anoressica xk una k si tira la pancia e ha tt le ossa fuori in qll maniera nn è una ragazza k sta fisicamente bene..quindi forse è meglio k ti accerti tu..e poi le ragazzine cm le miami tu k sn cosi magre io nn penso proprio k siano cosi xk vogliono esserlo xk in fondo loro vorrebbero guarire a tt i costi ma nn riescono a mangiare..io sn sicura k loro vogliano guarire a tt i costi ank xk penso k qnd camminano x strada provano ank una certa vergogna e si sentono male vedendo ragazze k sn magre ma cn un bel fisico formoso..ci sn tnt cause all'anoressia una delle + frequenti è k magari sn cicciottelle e x diventare magre iniziano a nn mangiare + altre cause possono essere legate ad una condizione familiare o ank una storia d'amore k fa soffrire può causare tt qst..noi nn possiamo puntare il dito contro qst ragazze e dire k sn stupide ragazzine k vogliono diventare magre..purtroppo è un loro disagio psicologico e sek me nn bisogna k difenderle,supportarle e aiutarle..x fortuna nn ho mai avuto ness amica o conoscente k soffrisse d qst mlattia ma se m fosse capitato avrei senz'altro ftt d tt x salvarla!!qst è il mio pensiero a riguardo..kissFranchina17 ha scritto:Ciao...volevo dire solo a titolo informativo che la foto che hai messo, a parte la terza(che si tira la pancia) sono fotoritocchi...ovviamente nn fatti da te ma da tt quelle ragazzine malate che vogliono essere a tt i costi magre...cmq cm dimostrazione metto la foto...ciao e baci.
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

-
**kirakira**

nn penso si debba provare skifo x qst ragazze xkè sn malate...cmq magri si ma fino ad un certo punto...
-
GIRL89****SMAK

**kirakira** ha scritto:nn penso si debba provare skifo x qst ragazze xkè sn malate...cmq magri si ma fino ad un certo punto...
INFATTI...
dio santo ma kos'è ma la gente è pazza????
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- mariakitty
- .:: Maresciallo ::.

dio santissimo ma ke kosa orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя
ι'м à вÃ∂ gιяℓ
ι ℓØνє уØυ ♥
-
*afrodite*

- io_e_te_3msc

mitika susy ha scritto:è BELLO ESSERE MAGRA MA FINO A UN CERTO PUNTO.......NO COME QST RAGAZZZE KE PER FARE LE MODELLE O SET TELEVISIVI O PER ESSER GUARDATE ,DIVENTANO COSì MAGRE CHE POI DIVENTANO ANORESSICHE... QND IL MIO APPELLO è NO ALL' ANORESSIA.........SIAMO SEMPRE NOI STESSI E NON C' è NNT DI MEGLIO AL MONDO...... ALTRMENTI CI ROVINERMO PRENDENDO MALATTIE O ALTRE COSE KE PEGGIORANO GRAVEMENTE LA SITUAZIONE.....
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- mini white

mini white ha scritto:Franchina17 ha scritto:Ciao...volevo dire solo a titolo informativo che la foto che hai messo, a parte la terza(che si tira la pancia) sono fotoritocchi...ovviamente nn fatti da te ma da tt quelle ragazzine malate che vogliono essere a tt i costi magre...cmq cm dimostrazione metto la foto...ciao e baci.
prima di tt qst foto sn vere..ci sn tnt ragazze k soffrono d qst brutta malattia la terza foto ank se si tira la pancia rimane cmq anoressica xk una k si tira la pancia e ha tt le ossa fuori in qll maniera nn è una ragazza k sta fisicamente bene..quindi forse è meglio k ti accerti tu..e poi le ragazzine cm le miami tu k sn cosi magre io nn penso proprio k siano cosi xk vogliono esserlo xk in fondo loro vorrebbero guarire a tt i costi ma nn riescono a mangiare..io sn sicura k loro vogliano guarire a tt i costi ank xk penso k qnd camminano x strada provano ank una certa vergogna e si sentono male vedendo ragazze k sn magre ma cn un bel fisico formoso..ci sn tnt cause all'anoressia una delle + frequenti è k magari sn cicciottelle e x diventare magre iniziano a nn mangiare + altre cause possono essere legate ad una condizione familiare o ank una storia d'amore k fa soffrire può causare tt qst..noi nn possiamo puntare il dito contro qst ragazze e dire k sn stupide ragazzine k vogliono diventare magre..purtroppo è un loro disagio psicologico e sek me nn bisogna k difenderle,supportarle e aiutarle..x fortuna nn ho mai avuto ness amica o conoscente k soffrisse d qst mlattia ma se m fosse capitato avrei senz'altro ftt d tt x salvarla!!qst è il mio pensiero a riguardo..kiss
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- IL PARTENOPE

io penso che è una malattia schifosa.una ragazza che non si accetta e decide di diventare in questo modo è una malata non è più una persona a me sinceramente mi farebbe pena conoscer una come quela nella foto

IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................

- Biondino93

maro e k scif

-
Cavallina92

io_e_te_3msc ha scritto:mitika susy ha scritto:è BELLO ESSERE MAGRA MA FINO A UN CERTO PUNTO.......NO COME QST RAGAZZZE KE PER FARE LE MODELLE O SET TELEVISIVI O PER ESSER GUARDATE ,DIVENTANO COSì MAGRE CHE POI DIVENTANO ANORESSICHE... QND IL MIO APPELLO è NO ALL' ANORESSIA.........SIAMO SEMPRE NOI STESSI E NON C' è NNT DI MEGLIO AL MONDO...... ALTRMENTI CI ROVINERMO PRENDENDO MALATTIE O ALTRE COSE KE PEGGIORANO GRAVEMENTE LA SITUAZIONE.....
- ...X SEMPRE NOI 2 ...

conosco una ragazza anoressica ha 17 anni è alta un e 70 e pesa 37 kili ve lo assicuro la madre mi ha detto ke le si è ristretto il cuore e ke il ciclo le è passato del tutto che non puo abbronzarsi ke la pelle le si è fatta cm la carta velina ke i capelli le cadono e ke deve andare sempre in ospedale cosi facendo si finisce in un letto e da li nn ti muovi piu perke purtroppo le forze nn ci sn e kmq quelle foto sn vere sn modelle e molte modelle sn cosi ti assicuro...
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)