il motto?tu chiedi lei fa
se per caso nn avete capito datele qualcosa di forma cm la banana e ve lo mostra





ùkiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst


francucc ha scritto:ùkiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst
a final sn tipiki gesti ra criatur![]()
![]()


francucc ha scritto:ma xkè dici qst cose??xkè doete parlare sempre male della gente'??
quella l invidia è una brutta bestia![]()

kiocciolina ha scritto:io nn voglio parlare male di lei mi ha fatto troppo del male percio vi ho detto ho detto qst

francucc ha scritto:ma xkè dici qst cose??xkè doete parlare sempre male della gente'??
quella l invidia è una brutta bestia![]()

kiocciolina ha scritto:nikoletta fusco? e una stonza questa e dedicata ai ragazzi tutti i ragazzi a nikoletta potete chiederle di tutto lei lo fa nn aspetta
il motto?tu chiedi lei fa
se per caso nn avete capito datele qualcosa di forma cm la banana e ve lo mostra









ma seriamenteApologize ha scritto:siii la conosco siamo vicine d casa x me nn m sembra una t***a e una brava ragazza ma scusa perke giudicate sempre?se qualkuno poi giudica a voi m brucia il mazzo eeee



a fatt cumm a merd cmq nn la conoscokiocciolina ha scritto:nikoletta fusco? e una stonza questa e dedicata ai ragazzi tutti i ragazzi a nikoletta potete chiederle di tutto lei lo fa nn aspetta
il motto?tu chiedi lei fa
se per caso nn avete capito datele qualcosa di forma cm la banana e ve lo mostra

