ke ne pensate di.............
Re: ke ne pensate di.............
vitoria è la mia migliore amika ed è una ragazza speciale è mlt igenua e poi è un angelo terrestre si affezziona facilmente a ttt e sa dara consigli preziosi a volte xrò èuna bambina nn sa prendere decisioni drastike ma qst nn è importante vi diko sl ke la amo di bn nn importa ke nn la konosce nessuno anke se è un vero pekkato l'importante è sapere ke esiste in qualsiasi momento. vitty ti amo di bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :78: :89: :90:
ma ki a sap a kestDolce chica ha scritto:ke ne pensate di.................vittoria di marzano????????????e la mia amiketta per me e kome fosse una sorella la voglio trpp bene staiamo anke in klasse insieme quindi posso assikurare ke una brava e simpatica raga......................ora do la parola a voi.........parlatene bene

-
BIONDINO-91
- .:: Soldato ::.

- °°°AnOnImA..°°°
- .:: Maresciallo ::.

No comment...nn la conoscooooo
***Odio la gente ke ostenta superiorità..in realtà è sl sinonimo di ignoranza...*** Baci baci a Tt....
è una bravissima ragazza vittoria
- complicated*lady
- .:: Capitano ::.

†«.¸¸.¤°´¯`* νσgℓισ υи мσи∂σ αℓℓ\'αℓтєzzα ∂єι ѕσgиι ¢нє нσ: *´¯`°¤.¸¸.»†]

•°o.O 乇イイム &乇レレム √i レo√o O.o°•
––––•(-• ᄂ2 (ᄂ) Ц •-)•––––

•°o.O 乇イイム &乇レレム √i レo√o O.o°•
––––•(-• ᄂ2 (ᄂ) Ц •-)•––––
Ma ki a sap'...
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

mha... 
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino