POSSO DIRE UNA COSA???

Rispondi
crazy frog
.:: Maresciallo ::.

POSSO DIRE UNA COSA???

Messaggio da crazy frog »

CM MAI C'è CONFLITTO TRA NOLA E SAVIANO??????? ( nn una guerra eh!!!!!)

ps: ovvio ke nn c'è sempre ma c'è
Immagine
pibe de oro
.:: LuogoTenente ::.

Re: POSSO DIRE UNA COSA???

Messaggio da pibe de oro »

crazy frog ha scritto:CM MAI C'è CONFLITTO TRA NOLA E SAVIANO??????? ( nn una guerra eh!!!!!)

a cosa ti riferisci qnd dici conflitto???sulla base d cosa...a livello d feste,calcisticamente ecc??
»..єиzσ..«
Immagine

●...υиσ ѕυ мιℓℓє ¢є ℓα fα...●
crazy frog

Messaggio da crazy frog »

in generale ma soprattutto a livello di feste
Immagine
ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Messaggio da ANTONIO 88 »

diciamo ke il conflitto è nato sportivamente!!! quando il nola e il saviano disputavano entrambi il campionato di eccellenza campana!!! l amma semp rat e skiaff!!! ;-) ke man e pur co pallon
Immagine
keKk ò Mangion
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da keKk ò Mangion »

crazy frog ha scritto:CM MAI C'è CONFLITTO TRA NOLA E SAVIANO??????? ( nn una guerra eh!!!!!)

ma serio e' che stronzate dici
Immagine

Kekko&Ily xs
pibe de oro

crazy frog ha scritto:in generale ma soprattutto a livello di feste

vabbè kill so tt sciem...dikono ke il loro carnevale è + bello della festa dei gigli... :shock: ...ridicoli...cmq devo dire ke da parte dei nolani...nn c è invidia o qlk altra cosa...forse solo loro ke c odiano xkè siamo molto + importanti di loro...su tutto....storia,cultura,folklore ecc....
»..єиzσ..«
Immagine

ANTONIO 88
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"

Messaggio da ANTONIO 88 »

pibe de oro ha scritto:
crazy frog ha scritto:in generale ma soprattutto a livello di feste

vabbè kill so tt sciem...dikono ke il loro carnevale è + bello della festa dei gigli... :shock: ...ridicoli...cmq devo dire ke da parte dei nolani...nn c è invidia o qlk altra cosa...forse solo loro ke c odiano xkè siamo molto + importanti di loro...su tutto....storia,cultura,folklore ecc....
:71: :71: :71:
Immagine
pibe de oro

ANTONIO 88 ha scritto:diciamo ke il conflitto è nato sportivamente!!! quando il nola e il saviano disputavano entrambi il campionato di eccellenza campana!!! l amma semp rat e skiaff!!! ;-) ke man e pur co pallon

bravo...ann abbuscat e tutt maner... :lol: :lol:
»..єиzσ..«
Immagine

♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

vabbè kill so tt sciem...dikono ke il loro carnevale è + bello della festa dei gigli... ...ridicoli...cmq devo dire ke da parte dei nolani...nn c è invidia o qlk altra cosa...forse solo loro ke c odiano xkè siamo molto + importanti di loro...su tutto....storia,cultura,folklore ecc....

forse hai ragione xrò ogni cosa ha la sua importanza x i nolani la festa dei gigli è importantissima,x quelli di saviano lo è il carnevale............ognuno ha il suo folklore,la sua storia ecc.............
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
VARRTIELL
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da VARRTIELL »

e addà dicer o bell...abbuscn tutt'or ind o paes lor pur....addret a villet....aggiu mis segn.... ;-) ;-) ;-)
Immagine
pibe de oro

^^bella^^ ha scritto:vabbè kill so tt sciem...dikono ke il loro carnevale è + bello della festa dei gigli... ...ridicoli...cmq devo dire ke da parte dei nolani...nn c è invidia o qlk altra cosa...forse solo loro ke c odiano xkè siamo molto + importanti di loro...su tutto....storia,cultura,folklore ecc....

forse hai ragione xrò ogni cosa ha la sua importanza x i nolani la festa dei gigli è importantissima,x quelli di saviano lo è il carnevale............ognuno ha il suo folklore,la sua storia ecc.............

nn hai capito la situazione...a noi nolani nn interessa prp la loro storia ecc....ma sono loro ke fanno qst paragoni...dikono il nostro carnevale è + bella...a nola c vuole solo la forza...invece nel carnevale c vuole la creatività...ke poi killi sciem nn sanno ke i carri li fanno stesso qll ke fanno i vestimenti dei gigli...cmq nn diko nnt sulle loro tradizioni ma loro nn possono prp paragonarsi a noi...siamo superiori nn x qlk ma lo siamo sempre stati dall inizio dei tempi...basta guardare solo ke nola è + antika d roma e durante la sua epoca ricevette il consenso senatoriale S.P.Q.N...nola luogo della morte del primo imperatore romano CESARE OTTAVIANO AUGUSTO...nola patria del famoso filosofo conosciuto in tutto il mondo GIORDANO BRUNO...nola città dei gigli di SAN FELICE e SAN PAOLINO...
»..єиzσ..«
Immagine

Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

xke forse i savianesi sn gelosi?? ;-) :grin:
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
Dj JoCkEr
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Dj JoCkEr »

Paoly90 ha scritto:xke forse i savianesi sn gelosi ma soprattutto invidiosi?? ;-) :grin:
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥

nn hai capito la situazione...a noi nolani nn interessa prp la loro storia ecc....ma sono loro ke fanno qst paragoni...dikono il nostro carnevale è + bella...a nola c vuole solo la forza...invece nel carnevale c vuole la creatività...ke poi killi sciem nn sanno ke i carri li fanno stesso qll ke fanno i vestimenti dei gigli...cmq nn diko nnt sulle loro tradizioni ma loro nn possono prp paragonarsi a noi...siamo superiori nn x qlk ma lo siamo sempre stati dall inizio dei tempi...basta guardare solo ke nola è + antika d roma e durante la sua epoca ricevette il consenso senatoriale S.P.Q.N...nola luogo della morte del primo imperatore romano CESARE OTTAVIANO AUGUSTO...nola patria del famoso filosofo conosciuto in tutto il mondo GIORDANO BRUNO...nola città dei gigli di SAN FELICE e SAN PAOLINO...

guarda se la metti così hai ragione io xrò volevo soltanto dire k se x loro il carnevale è importante va bene così cm del resto lo è x voi x i gigli.................nola è sicuramente una città importantissima sotto ogni aspetto nessuno sta dicendo nnt anzi...............
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Paoly90 »

Dj JoCkEr ha scritto:
Paoly90 ha scritto:xke forse i savianesi sn gelosi ma soprattutto invidiosi?? ;-) :grin:
:grin:
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
pibe de oro

^^bella^^ ha scritto:nn hai capito la situazione...a noi nolani nn interessa prp la loro storia ecc....ma sono loro ke fanno qst paragoni...dikono il nostro carnevale è + bella...a nola c vuole solo la forza...invece nel carnevale c vuole la creatività...ke poi killi sciem nn sanno ke i carri li fanno stesso qll ke fanno i vestimenti dei gigli...cmq nn diko nnt sulle loro tradizioni ma loro nn possono prp paragonarsi a noi...siamo superiori nn x qlk ma lo siamo sempre stati dall inizio dei tempi...basta guardare solo ke nola è + antika d roma e durante la sua epoca ricevette il consenso senatoriale S.P.Q.N...nola luogo della morte del primo imperatore romano CESARE OTTAVIANO AUGUSTO...nola patria del famoso filosofo conosciuto in tutto il mondo GIORDANO BRUNO...nola città dei gigli di SAN FELICE e SAN PAOLINO...

guarda se la metti così hai ragione io xrò volevo soltanto dire k se x loro il carnevale è importante va bene così cm del resto lo è x voi x i gigli.................nola è sicuramente una città importantissima sotto ogni aspetto nessuno sta dicendo nnt anzi...............

okok :grin:
»..єиzσ..«
Immagine

♥-=|мαяч_мเรร|=-♥

;-) ;-)
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

tra qualke anno il nola anke giocherà cl napoli.. xò e pulcini auhuahuauhuhaha :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

STALIN89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da STALIN89 »

ANTONIO 88 ha scritto:diciamo ke il conflitto è nato sportivamente!!! quando il nola e il saviano disputavano entrambi il campionato di eccellenza campana!!! l amma semp rat e skiaff!!! ;-) ke man e pur co pallon
pibe de oro

kekko91 ha scritto:tra qualke anno il nola anke giocherà cl napoli.. xò e pulcini auhuahuauhuhaha :lol: :lol:

se lo sai...ai tempi di maradona il napoli il giovedì veniva a fare l allenamento a nola... ;-) il nola perdeva 3 a 1 2 a 0...cmq mo il nola qst di sikuro vince il campionato d eccellenza e andiamo in serie D...il proggetto è qll d arrivare in C2
»..єиzσ..«
Immagine

kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da kekko91 »

VABBè NN ME NE INTENDO D CALCIO... Xò... SICUR KA TRA COCC ANN VNIT A IUCà CU NUJ A NAPL O SAN PAOLO :lol: :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da **Angels 90** »

Immagine
sangria
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sangria »

nn c'è proprio paragone...il conflitto nn ci può essere xkè c'è un dislivello esagerato tra i due termini di paragone...viva sempre nola!!!
Immagine
.::***SmP +iN mEzZo FInO a Ke Nn Lo dIsTiNgUi +Il CoNfIne TrA La tUa PeLlE e Il CiElO***::. §...InDoMaBiLe Cm Il MaRe...§
Rispondi