simpatiko e dolce ha scritto:mauhahaha il prof della f***a ahhahaha
fili fa a persona seria

Paoly90 ha scritto:e fili se nn t piace evita di risp xke qua stiamo skerzando tutti xo nn dobbiamo essere volgare tu 6 un bravo raga mi 6 mlt simpatiko e 6 anke mlt intelligente quindi credo ke ste cs le puoi capi

bell paolìPaoly90 ha scritto:e fili se nn t piace evita di risp xke qua stiamo skerzando tutti xo nn dobbiamo essere volgare tu 6 un bravo raga mi 6 mlt simpatiko e 6 anke mlt intelligente quindi credo ke ste cs le puoi capi

we tonia se vengo io???a regin e rio de gescal ha scritto:maria......vorrei eliminare simpatiko e dolce....sta corteggiando una raga in un altro topik.....il regolamento lo vieta....voglio conoscre altri ragazzi è possibile???![]()

ma se corteggi a tutt e femmn po pierd a flipp e o panar!!!simpatiko e dolce ha scritto:e fili se nn t piace evita di risp xke qua stiamo skerzando tutti xo nn dobbiamo essere volgare tu 6 un bravo raga mi 6 mlt simpatiko e 6 anke mlt intelligente quindi credo ke ste cs le puoi capi
x paoly90 esatt ma anke io skerzo ahahha
x antonio 88 io corteggio a tt e femmen xkè sonc femmenaiuol uahahah

a teeeeeeeee!!!rall nfacc!!simpatiko e dolce ha scritto:e fili se nn t piace evita di risp xke qua stiamo skerzando tutti xo nn dobbiamo essere volgare tu 6 un bravo raga mi 6 mlt simpatiko e 6 anke mlt intelligente quindi credo ke ste cs le puoi capi
x antonio 88 io corteggio a tt e femmen xkè sonc femmenaiuol uahahah

ANTONIO 88 ha scritto:ma se corteggi a tutt e femmn po pierd a flipp e o panar!!!simpatiko e dolce ha scritto:e fili se nn t piace evita di risp xke qua stiamo skerzando tutti xo nn dobbiamo essere volgare tu 6 un bravo raga mi 6 mlt simpatiko e 6 anke mlt intelligente quindi credo ke ste cs le puoi capi
x antonio 88 io corteggio a tt e femmen xkè sonc femmenaiuol uahahah![]()

aeeeeeee null aissa mai ritt!!! mo corrn can e puorc!!!Paoly90 ha scritto:allora facciamo cosi ditemi qui sopra ki vuole corteggiare tonia e io provvedo![]()

ANTONIO 88 ha scritto:aeeeeeee null aissa mai ritt!!! mo corrn can e puorc!!!Paoly90 ha scritto:allora facciamo cosi ditemi qui sopra ki vuole corteggiare tonia e io provvedo![]()
![]()