BAR-NI-CO! hai visto dp tanti mesi sn ritornato a scivere su discutiamo... ho aperto questo topic xkè grazie a te mi sn ricordato ke ero registrato su discutiamo
cmq mo cm faremo a settembre senza di te!!! bhe secondo me staremo meglio
1 saluto a tutti ma soprattutto a BAR-NI-CO!
wa nn lo sapevo ke stava a mare....io l'ho visto qualke giorno fa xdxd vabbè vuol dire ke leggerà il messaggio quando ritornerà dal mare ahahah
Dovrebbe tornare domani!!!!
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>
Niko_dna ha scritto:BAR-NI-CO! hai visto dp tanti mesi sn ritornato a scivere su discutiamo... ho aperto questo topic xkè grazie a te mi sn ricordato ke ero registrato su discutiamo
cmq mo cm faremo a settembre senza di te!!! bhe secondo me staremo meglio
1 saluto a tutti ma soprattutto a BAR-NI-CO!
Bentornato ziettooooooooooo...ah cmq scusa se nn ti ho risposto agli squilli ma nn ho soldi sul cel!!!