LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

Ma quale festa sembra un incubo non mi diverto più,
io nei tuoi occhi vedo che non sei felice insieme a lui,
non puoi distruggermi se sono ancora quello che tu vuoi lui non conosce i tuoi limitii
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

PE RME L AFEST Aè GI AFINITA ORA K CI SEI ANKE TU...

---- EDIT ----

When I'm lost in the rain,
In your eyes I know I'll find the light to light my way.
And when I'm scared and losing ground;
When my world is going crazy, you can turn it all around.

And when I'm down you're there; pushing me to the top.
You're always there; giving me all you've got.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that's true,
I turn to you.

When I lose my will to win,
I just reach for you and I can reach the sky again.
I can do anything,
'Cause your love is so amazing; 'cause your love inspires me.

And when I need a friend, you're always on my side;
Giving me faith that gets me through the night.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that's true,
I turn to you.

For the arms to be my shelter through all the rain;
For truth that will never change;
For someone to lean on;
for a heart I can rely on through anything;
For that one who I can run to....
I turn to you.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that's true,
I turn to you.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that's true...

For everything you do;
For everything that's true,
I turn to you...
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

mentre il cielo si tinge di rosso sul mare dei tropici esta plaia caliente si accende e ti da mille brividi,sensazioni xte sconosciute un sogno bellissimo...
Immagine
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:
number1 ha scritto:Il primo nome in rubrica è ancora il suo
e chillu nummere nun sai cancellà
poche frasi d amore,nel tuo diario cuore tu le hai scritte già
ma solo per lui
passi le ore davanti alla tv
e la tua immagine ormai non conta più
l'amore non è un gioco
ti brucia più del fuoco
vivi solo per lui
quanto amore gli dai
ande e vase spartute a metà
mentre io more pe te
te vulesse pe me
ma c'è lui ca te torne a m'bruglià
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

lei in quelle sere d'estate c'era lei,baci di labbra salate in iva al mare,ci penso sempre nn so dimenticare, dentro i suoi okki mi perdo ankora...
Immagine
Avatar utente
angelobiondocchiazzurri
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8759
Iscritto il: 20 lug 2007, 19:09
Località: Cicciano beach

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da angelobiondocchiazzurri »

JessicaRusso ha scritto:lei in quelle sere d'estate c'era lei,baci di labbra salate in riva al mare,ci penso sempre nn so dimenticare, dentro i suoi okki mi perdo ankora...

:grin:
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

Famm pruvà chell ca tu pruov p me,ca stesa vogli e t spuglia primm e t'avè,ma o'cor nu m sbatt mbiett so doce sul rint o liett, io nn ti merito....
Immagine
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Jersey »

cammini da diva e ti lasci notare sfogli riviste di moda nn ti piace studiare...
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

Jersey ha scritto:cammini da diva e ti lasci notare sfogli riviste di moda nn ti piace studiare...
la dediko a te
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Jersey »

:lol: :lol: :lol:

x angela:
you are my love.......
mistero d'africa in te comunica,sei come l'africa x me..sei terra d'africa selvaggia e mistica un vento d'africa tu 6!
you are my love mi prendi forte,un'emozione ke travolge la mia mente...sei la mia sorte....

qst te la dediko io invece! :grin: ;-)
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

tu m regalass pur a vit, tu p colpa mj p me e chiagnut,tu ca arop fatt ammor t fai kiu mal ossaj...
Immagine
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

cuore stà nascendo un grande amore nasc cu nu ijuorn nuov rind e pagina pulit nata storia nov
cuore stai sanann a pok a pok quell assurdo vecchio amore
ca c'rev sul sfog rinda na canzon.....
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Avatar utente
***kisses 4ever***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1784
Iscritto il: 22 giu 2007, 14:41
Località: *cicciano*

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ***kisses 4ever*** »

sei solo tu che dai calore
e tanto amore
regalandomi il tuo sole
per far luce nel mio cuore
perchè sei tu che fai più bella la mia vita
mezza ancora sconosciuta
...forse nn sn la ragazza perfetta o quella k meriti,ma sappi k il mio cuore ha imparato ad amarti e nn smetterà mai di farlo...


Immagine
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:....nn giochiamo al gatto e il topo kissà ke succede dopo....
piano piano tutto cade giù....
mille baci senza fiato ,sei + dolce di un gelato.....
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Faty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 175
Iscritto il: 17 lug 2006, 21:07

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Faty »

Sei importante sai.. sei la frase che ho scritto di notte sui
muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile

-gigi d'alessio- :oops: :oops:
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

se io se lei adesso dv sei,sotto quale cielo pensi al tuo dmn sotto quale caldo lenzuolo stai facendo bn l'amore...
Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da number1 »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:cuore stà nascendo un grande amore nasc cu nu ijuorn nuov rind e pagina pulit nata storia nov
cuore stai sanann a pok a pok quell assurdo vecchio amore
ca c'rev sul sfog rinda na canzon.....
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

crisi di cuore ca t' fa sta nervos manc mezz'or a nott t'a rupuos cerki calore nel tuo pigiama rosa comm stai delus t'e carut o munn nguoll....
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

SOPHIE MARCEAU ha scritto:crisi di cuore ca t' fa sta nervos manc mezz'or a nott t'a rupuos cerki calore nel tuo pigiama rosa comm stai delus t'e carut o munn nguoll....
Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da number1 »

BRIGITTE BARDOT ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:si nun t vo kiù ben pkè vo asci pur staser nziem a te tu nun fa kiù a scem nun c carè la trappola d'amore sai può farti male digli di no ku te fa sul ammor e po s mett nziem a nat e pierd nata vot....
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

nun m'telefonà mi gioco l'anima ma si tu nun o lass c' m' chiamm a fa...nun m' telefonà aiutm a pnzà che è sul nata storij ca frnesc ca....ma comm può pnzà ca nuij ciammà lassà st'ammor nun e nat p frnì accussì dammi del tempo e poi vedrai che finirà e al posto della pioggia il sole ci sarà....
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

Famm pruvà kell ca tu pruov p me,ca stessa vogli e m spuglià primm e t'avè, cor nu m sbatt mbiett so doce sul rint o liett io nn ti merito...
Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da number1 »

e crescerai
andrai lontano da me
ti sposerai
avrai una casa anche tu
lavorerai
comm'aggià fatt io pe te
e piangerai d'amore
se t'innamorerai
e crescerai
avrai dei figli anche tu
e soffrirai
nel tempo che invecchierai
e pregherai
a Dio che guard pe te
quann a notte nunn'e vide riturnà
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
SOPHIE MARCEAU
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1269
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:05
Località: иєℓ мισ ρι¢¢σℓσ мσи∂σ

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da SOPHIE MARCEAU »

a te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei..sostanza dei giorni miei...a te che sei essenzialmente sei sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei..a te che nn ti piaci mai e sei una meraviglia le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia sei una pianta sei un'uragano sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano...a te
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da JessicaRusso »

xrò stu cor corr semp addò stai tu mbracci a te s vo frmà e addvent scustumat quand nu m'astrign tu,si o cor mj nu foss cumannat a te nu capricci tuoj nu m'essa kiù trattenr...
Immagine
Rispondi