.......;-)
.......;-)
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bGddfVepvF4&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bGddfVepvF4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Yo, I ain't seeing you in a minute, but I got something to tell ya, listen.
See the thing about you that caught my eye
Is the same thing that makes me change my mind
Kinda hard to explain, but girl, I'll try,
You need to sit down this may take a while
See this girl, she sorta looks just like you
She even smiles just the way you do
So innocent she seemed but I was fooled
I'm reminded when I look at you.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
Thought that she was the one for me,
Til I found out she was on her creep,
Oh, she was sexing everyone, but me.
This is why we could never be.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
I know it's so unfair to you,
That I relate her ignorance to you.
Wish I knew, wish I knew how to separate the two
You remind me, whoa...
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you
Ascolta, non ti vedrò più fra un minuto
ma io ho qualcosa da dirti.
Vedi la cosa che ti riguarda
mi ha fatto interessare a te
è la stessa cosa che
mi fa cambiare la mente
è piuttosto difficile da spiegare
ma ragazza, ci proverò
tu hai bisogno di sederti
ci metterò un pò di tempo.
vedi, lei assomiglia.. a te
addirittura lei sorride proprio
nel modo in cui sorridi tu
così innocente, sembra, ma io non ci casco
me la fai tornare in mente quando ti guardo
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
Pensavo che lei fosse l'unica per me
fino a che ho scoperto che
aveva la testa nei suoi sogni
oh lei dava sesso gratuito a tutti
tranne che a me, ecco perchè
noi non potremmo mai stare assieme
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
so che è ingiusto quel che ti sto facendo
ma non ho il coraggio di farti ancora del male
avrei preferito saperlo prima
come separare le due
tu mi ricordi... ooh
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te...
Yo, I ain't seeing you in a minute, but I got something to tell ya, listen.
See the thing about you that caught my eye
Is the same thing that makes me change my mind
Kinda hard to explain, but girl, I'll try,
You need to sit down this may take a while
See this girl, she sorta looks just like you
She even smiles just the way you do
So innocent she seemed but I was fooled
I'm reminded when I look at you.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
Thought that she was the one for me,
Til I found out she was on her creep,
Oh, she was sexing everyone, but me.
This is why we could never be.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
I know it's so unfair to you,
That I relate her ignorance to you.
Wish I knew, wish I knew how to separate the two
You remind me, whoa...
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you.
You remind me of a girl, that I once knew.
See her face whenever I, I look at you.
You won't believe all of the things she put me through.
This is why I just can't get with you
Ascolta, non ti vedrò più fra un minuto
ma io ho qualcosa da dirti.
Vedi la cosa che ti riguarda
mi ha fatto interessare a te
è la stessa cosa che
mi fa cambiare la mente
è piuttosto difficile da spiegare
ma ragazza, ci proverò
tu hai bisogno di sederti
ci metterò un pò di tempo.
vedi, lei assomiglia.. a te
addirittura lei sorride proprio
nel modo in cui sorridi tu
così innocente, sembra, ma io non ci casco
me la fai tornare in mente quando ti guardo
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
Pensavo che lei fosse l'unica per me
fino a che ho scoperto che
aveva la testa nei suoi sogni
oh lei dava sesso gratuito a tutti
tranne che a me, ecco perchè
noi non potremmo mai stare assieme
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
so che è ingiusto quel che ti sto facendo
ma non ho il coraggio di farti ancora del male
avrei preferito saperlo prima
come separare le due
tu mi ricordi... ooh
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te
mi ricordi una ragazza che conoscevo tempo fa
vedo il suo viso tutte le volte che ti guardo
tu non crederai a tutte le cose
che mi ha fatto passare
questo è il motivo per il quale
non posso stare con te...

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
-
leviathan
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7780
- Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
- Località: Il mio luogo di perdizione...
Re: .......;-)
Ma c'è l'apposita sezione "Musica"
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- tommina 4ever
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2809
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
- Località: nel mio mondo!
Re: .......;-)
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: .......;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8729
- Iscritto il: 13 ago 2007, 18:10
- *Mary Mccartney*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7775
- Iscritto il: 31 mar 2007, 16:05
Re: .......;-)
Antonella92 ha scritto:![]()
Mè Mè_ Dö Yöu Kηöw TяàηsĿaTe My HeàяT ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?

Sorridi !_A Che Serve Piangere ?
- *Bambolita*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2397
- Iscritto il: 18 dic 2007, 16:15
- Località: nella casa dei sogni....
Re: .......;-)
Furbetta91 ha scritto:è bella sta song...
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: .......;-)
Furbetta91 ha scritto:è bella sta song...
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- ^^SwEeT-wInNiE^^
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 597
- Iscritto il: 11 gen 2008, 12:31
- Località: napoli
Re: .......;-)
Antonella92 ha scritto:![]()
(((°°°- - - >Se H@i BiSoGnO e Nn Mi TrOvI CeRC@mI iN uN sOgNo< - - - °°°)))
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^
^ ^WiNnIe Is My LiFe FoR eVeR aNd EvEr!!! ^ ^




