una altro test molto pariante provatelo dai
una altro test molto pariante provatelo dai
> >>>> 1) LE SCARPE CHE INDOSSI
> >>>>
> >>>> - jack purcell = ho preso a pugni..
> >>>> - ballerine = ho sognato..
> >>>> - nike = ho baciato..
> >>>> - adidas = ho fumato..
> >>>> - puma = ho annusato..
> >>>> - tiger = ho chattato con..
> >>>> - all star/converse = ho ballato con..
> >>>> - superga = ho mangiato..
> >>>> - pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con..
> >>>> - prada = ho leccato..
> >>>> - bikkembergs = ho sputato in faccia a..
> >>>> - gucci = ho bevuto..
> >>>> - altro..= ho truffato..
> >>>>
> >>>>
> >>>> 2)L'INIZIALE DEL TUO NOME:
> >>>>
> >>>> A = Willy Wonka
> >>>> B = Chuck Norris
> >>>> C = Babbo Natale
> >>>> D = Spider Pork
> >>>> E = Lolly(delle superchicche)
> >>>> F = Molly
> >>>> G = Dolly ( ' ' )
> >>>> H = una mela
> >>>> I = un portatile
> >>>> L = una scarpa
> >>>> M = Topolino
> >>>> N = una tavoletta di finissimo cioccolato
> >>>> O = una fata
> >>>> P = i personaggi di dragon ball
> >>>> Q = Maccio Capatonda
> >>>> R = una borsetta
> >>>> S = una sigaretta
> >>>> T = Hello Kitty
> >>>> U = una TV al plasma
> >>>> V = il braccialetto del/della mio/a socio/a
> >>>> Z = Zorro alias Diego de la Vega
> >>>> Altro = Riccardo Scamarcio
> >>>>
> >>>> 3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE :
> >>>>
> >>>> Ariete = xkè sono figo/a
> >>>> Toro = xkè c'ho i soldi
> >>>> Gemelli = xkè me l'ha detto la mamma
> >>>> Cancro = xkè sono disordinato/a
> >>>> Leone = xkè sono un alieno/a
> >>>> Vergine = non sono tenuto a darti il xkè....
> >>>> Bilancia = xkè sono un serial killer
> >>>> Scorpione = xkè sono un leso
> >>>> Saggitario = xkè sono Chuck Norris
> >>>> Capricorno = xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa
> >>>> Acquario = xkè l'ho letto sull'oroscopo
> >>>> Pesci = xkè era scritto nel destino..
> >>>>
> >>>> 4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE :
> >>>>
> >>>> Nokia = e me ne vanto con gli amici!
> >>>> Nec = e ho imparato qualcosa!
> >>>> LG = e me ne fotto!
> >>>> Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
> >>>> Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
> >>>> Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò!
> >>>> Philips = e ora andrò a rincorrere un cane!
> >>>> Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
> >>>> Sharp = e ora? ke cazzo faccio?
> >>>> Altro = e continuerò a farlo!
> >>>> 2 o più cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierò per questo!
> >>>>
> >>>> - jack purcell = ho preso a pugni..
> >>>> - ballerine = ho sognato..
> >>>> - nike = ho baciato..
> >>>> - adidas = ho fumato..
> >>>> - puma = ho annusato..
> >>>> - tiger = ho chattato con..
> >>>> - all star/converse = ho ballato con..
> >>>> - superga = ho mangiato..
> >>>> - pantofole/ciabatte o babucce = ho scopato selvaggiamente con..
> >>>> - prada = ho leccato..
> >>>> - bikkembergs = ho sputato in faccia a..
> >>>> - gucci = ho bevuto..
> >>>> - altro..= ho truffato..
> >>>>
> >>>>
> >>>> 2)L'INIZIALE DEL TUO NOME:
> >>>>
> >>>> A = Willy Wonka
> >>>> B = Chuck Norris
> >>>> C = Babbo Natale
> >>>> D = Spider Pork
> >>>> E = Lolly(delle superchicche)
> >>>> F = Molly
> >>>> G = Dolly ( ' ' )
> >>>> H = una mela
> >>>> I = un portatile
> >>>> L = una scarpa
> >>>> M = Topolino
> >>>> N = una tavoletta di finissimo cioccolato
> >>>> O = una fata
> >>>> P = i personaggi di dragon ball
> >>>> Q = Maccio Capatonda
> >>>> R = una borsetta
> >>>> S = una sigaretta
> >>>> T = Hello Kitty
> >>>> U = una TV al plasma
> >>>> V = il braccialetto del/della mio/a socio/a
> >>>> Z = Zorro alias Diego de la Vega
> >>>> Altro = Riccardo Scamarcio
> >>>>
> >>>> 3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE :
> >>>>
> >>>> Ariete = xkè sono figo/a
> >>>> Toro = xkè c'ho i soldi
> >>>> Gemelli = xkè me l'ha detto la mamma
> >>>> Cancro = xkè sono disordinato/a
> >>>> Leone = xkè sono un alieno/a
> >>>> Vergine = non sono tenuto a darti il xkè....
> >>>> Bilancia = xkè sono un serial killer
> >>>> Scorpione = xkè sono un leso
> >>>> Saggitario = xkè sono Chuck Norris
> >>>> Capricorno = xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa
> >>>> Acquario = xkè l'ho letto sull'oroscopo
> >>>> Pesci = xkè era scritto nel destino..
> >>>>
> >>>> 4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE :
> >>>>
> >>>> Nokia = e me ne vanto con gli amici!
> >>>> Nec = e ho imparato qualcosa!
> >>>> LG = e me ne fotto!
> >>>> Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
> >>>> Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
> >>>> Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò!
> >>>> Philips = e ora andrò a rincorrere un cane!
> >>>> Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
> >>>> Sharp = e ora? ke cazzo faccio?
> >>>> Altro = e continuerò a farlo!
> >>>> 2 o più cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierò per questo!
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho sognato un topolino xkè me l'ha dtt la mamma e ora mi ubriacherò
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho ballato cn il braccialetto della mia amika xke sn figa e me ne vanto cn gli amici
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho baciato willi wonka xkè sono Chuck Norris

ma che me ne fotte a me wagliò


- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho scopato selvaggiamente cn Dolly(' ')xk sn disordinata e ora mi candido a Presidente del Consiglio!!!!!!!!!!!
oddioooooo

...tHiS iS mY wOrLd...
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
- Località: nel mazzo di carte
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho truffato spider pork xkè è la prima cosa ke mi è passata x la testa e me ne vanto con gli amici
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho ballato cn willy wonka xkè sn disordinata e me ne vanto cn gli amici
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
- //Mary_The_Best\\
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 13 apr 2008, 16:10
- Località: ..Nel mio Mondo.. Vuoi venire??
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
wa le pantofole nn le avevo viste quindi
ho scopato selvaggiamente cn un topolino
xkè me l'ha dtt la mamma e ora mi ubriakerò
è gesùùù gesùù
ho scopato selvaggiamente cn un topolino
è gesùùù gesùù
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho baciato una scarpa xkè me lo ha dett la mamma e ora mi candito a presidente del consiglio

quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
- mariakitty
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 399
- Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
- Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho sputato in faccia a topolino xke l'ho letto sull'oroscopo e me ne vanto cn gli amici

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя
ι'м à вÃ∂ gιяℓ
ι ℓØνє уØυ ♥
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho scopato selvaggiamente cn Dolly
non sono tenuto a darti il xkè.... e me ne vanto con gli amici!

mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- Diavoletta 4ever
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 958
- Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
- Località: Love's World....
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
Ho baciato Molly xk sn figa e continuerò a farlo!!!
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho fumato willy wonka perchè sn figa e me ne vanto cn gli amici 
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho baciato Babbo Natale xkè sono Chuck Norris e ora mi candido a Presidente del Consiglio!!!

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
x una mia amica....................
ho scopato selvaggiamente cn babbo natale nn sn tenuta a dirti il xk e ora sn all'altezza di chuk norrisi
ho scopato selvaggiamente cn babbo natale nn sn tenuta a dirti il xk e ora sn all'altezza di chuk norrisi

...tHiS iS mY wOrLd...
-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 907
- Iscritto il: 06 lug 2008, 15:50
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho truffato molly nn sn tenuta a dirti xkè e me ne vanto cn gli amici!!
- ***kisses 4ever***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1784
- Iscritto il: 22 giu 2007, 14:41
- Località: *cicciano*
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho scopato selvaggiamente con Hello Kitty xkè sono un aliena e ora mi candido a Presidente del Consiglio!

...forse nn sn la ragazza perfetta o quella k meriti,ma sappi k il mio cuore ha imparato ad amarti e nn smetterà mai di farlo...


Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho baciato molly xkè sono disordinato e me ne vanto con gli amici
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: una altro test molto pariante provatelo dai
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: una altro test molto pariante provatelo dai
amici dite la verità è molto divertente no???????
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
Ho baciato spider pork xkè c'ho i soldi e me ne vanto cn gli amici!!!!!

Tutti con il drink in mano


-
nè tarzzann
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 322
- Iscritto il: 12 gen 2008, 20:50
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
ho truffato lolly perche l'ho letto sull'oroscopo e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
e uscito un misto tra spider pork e texsas ranger ecco xke mi stanno crescendo i peli rossi sul pube virus chuck norris hihi
Re: una altro test molto pariante provatelo dai
hehe divertente....
stu scem
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «



