scuola...
scuola...
ki si è scocciato della scuola?
io parekkio in tutti i sensi...dite la vostra!
io parekkio in tutti i sensi...dite la vostra!
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

Re: scuola...
ma k kazzo devo dire???k la scuola nn mi da a campare?k tu t fai il culo quadrato sui libri e k poi nn t apprezza nessuno manco tuo padre???k proprio lui se potesse farlo t pugnalerebbe alle spalle xkè s è rotto il kazzo d te???se devo dire qst.........ok fatemelo sapere
bhe....a me la scuola nn stanka affatto...se nn c fosse questa....fosa farei io tt il giornoooo ahahahah...gia c manko da 2 giorni...e gia mi manka...(sii kiaròò...c vado solo x vedere le mie compagne...nn di +) ahahahha
nn puoi pretendere e avere la presunzione..ke adesso tt deve essere a portata di mano tua....devi sudare adesso sul libri x avere 1 futuro migliore...e forse in qul futuro...tuo padre potrà dire di esser orgoglioso di teDJSilenzio in aula ha scritto:ma k kazzo devo dire???k la scuola nn mi da a campare?k tu t fai il culo quadrato sui libri e k poi nn t apprezza nessuno manco tuo padre???k proprio lui se potesse farlo t pugnalerebbe alle spalle xkè s è rotto il kazzo d te???se devo dire qst.........ok fatemelo sapere
- DJSilenzio in aula

joey nn sn presuntuoso.....è sl k m sn rotto d avere tt contro....e d nn aver nessuno k mi apprezza x ql k sn......ma qst è 1 altra cosa
sei kontento di kome sei tu???? e questo è l'importanza.....molte persone....nn riescono a guardare oltre la superfice esterna di 1 persona....si limitano a giudikare solo ciò ke vogliono vedere....se cm dici tu.."ti sei rotto del buonismo" bene...vai avanti x la tua strada...nessuno ti ostacolerà...in fondo...siamo in 1 paese libero...lascia stare tt le perosne ke giudikano..quelle nn andranno mai avanti nella vitaDJSilenzio in aula ha scritto:joey nn sn presuntuoso.....è sl k m sn rotto d avere tt contro....e d nn aver nessuno k mi apprezza x ql k sn......ma qst è 1 altra cosa
- DJSilenzio in aula

infatti......ma se qll persone sn proprio qll k t stanno vicino notte e giorno,qll k dicono d amarti e poi se ne fottono altamente?cm la mettiamo?.......io d qst m sn rotto......d essere preso x l culo e essere trattato male tt i giorni senza 1 motivo bn preciso......forse è anke x qst k faccio rap,x ribellarmi
- bimba13
- Colonnello Comandante

si è vero la scuola è scocciante...ma almeno uno si diverte e se la parea cn gli amici...e poi certo c'è anke lo studio...ma smp meglio di starsene kiusi in casa snz fare nnt... 
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

a cos ke nn sopporto di + a scuola è a cazzimm degli insegnanti...a skif proprio!
ma ci sn anke lati positivi....si può conoscere un sacco di ragazze!!

ma ci sn anke lati positivi....si può conoscere un sacco di ragazze!!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”

- DJSilenzio in aula

o'vvai ricenn o'biò

- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
iooooooooo
io.....ma pen so ke tt preferiamo fare altro anzikke andare a scuola
Guida la vita....nn farti guidare....
BHè IO PENSO KE ANKE SE LA SCUOLA E UNA PALLA NOI DOBBIAMO ANDARCI XKE' SENZA UN DIPLOMA O UNA LAUREA NN SI FA NULLA!!!!! E VERO CI SN PERSONE KE HANNO LA LAUREA E SN DISOCCUPATI PERO' INTANTO HAI UN VANTAGGIO IN PIU' CON QUELLI KE NON HANNO NE DIPLOMA E NE LAUREA...IO SN UNA STUDENTESSA KE PE IL MOMENTO HO FERMATO GLI STUDI PER MOTIVI PERSONALI...MA HO GIURATO A ME STESSA KE DOPO AVER RISOLTO UESTO PROBLEMA PRENDERO' SIA IL DIPLOMA KE LA LAUREA E INCORONERO' IL MIO SOGNO "QUELLA DI FARE LA PSICOLOGA"!!!!!!! SN SIKURA KE UN GIORNO CI RIUSCIRO' E SARO' FIERA DI ME STESSA!!!
- Allegati
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

la scuola mi ha rotto un po'...xò vado volentieri x stare cn i miei amici.. e x vedere tt i raga carini ke ci stanno..poi la mia scuola nn è affatto pesante..ci si diverte sempre!!raga vvukdb 
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

io mi sono già stancato della scuola da molto tempo però in fondo dobbiamo dire ke è anke il punto di ritrovo cn i tuoi amici di classe accussì può parià pur ku lor

io mi sono scocciata sia x le materie, sia x alcuni elementi ke ci sono e soprattutto x i professori tutti stronzi!!! ma quand frnesc sta scola maledett...uffààààààààààààààààààààààààààààààààààà