Lasciate un mex di una kanzone...

Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da aku & cankr »

ehi qst mattina giu al parko se si parla di qnd ci si allenava nel fango e il modo lo si scopriva giokando... :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da .:o ver faj:. »

guida la vita nn farti guidare
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da aku & cankr »

no nn mi rendo kontro ma so ke nn prendo sonno...volgio gridarlo al mondo l'amore nn dura un giorno
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Niko_dna »

tappet russ mo pass a TRINKES...ca ten na forz senz offes ;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
carina4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 dic 2007, 17:02
Località: TuFiNoOo

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da carina4ever »

amore torna a stare qui cn me..a cancellat stu passat...
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...




ctt: xantheax@hotmail.it

Immagine
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Niko_dna »

Il sesso fa partire
l'amore fa tornar da te
e dalla pelle al cuore
che adesso sto davanti a te

So che mi perdonerai

mi devi perdonare
so che tu ce la farai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

Non cerco comprensione
e lacrime che tu non hai
è stata un'emozione
che mi ha rubato l'anima

Dolcissimo mio amore
e non mi ha fatto vivere
si apre il tuo portone
e adesso sei davanti a me

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

mi perdonerai
mi perdonerai
mi devi perdonare sai
mi perdonerai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più dolore
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

mi perdonerai
mi perdonerai
mi devi perdonare sai
mi perdonerai

Mi perdonerai
Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da aku & cankr »

ma sn quelli piu dolci nn li cancellerai...il tuo mondo sta andando a puttane oramai,vuoi reaggire ma forse nn e quello ke vuoi,preferisce esser vittima...nn mollare al konsiglio oti ridurrai Fumo e Cenere
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

nn riesko a kapire
quello k mi succede
sento il kuore ke batte
sento il kuore ke batte
soffro di dipendenza
da una strana sostanza
io nn posso star senza
la mia dose di ADENALINA
:grin:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

..Sarà il tempo a dire ke..stai benissimo così..certi sbagli fanno krescere ..nn fanno maleee..poki giorni e tutto tornerà normalee..ma nn svaniranno maiii..resteranno sempre i tuoi..soltanto tuoii..rikordiii... :cry: :cry:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

SE LO VUOI
TU POSSIBILE
NULLA è INAFFERRABILE
SENZA UN LIMITE

SE LO VUOI
TU POTRAI VIVERE
UN SOGNO IRREALIZZABILE
SENZA UN LIMITE
Immagine

NoLa 2010
SWEET GIRL 90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3202
Iscritto il: 02 mar 2007, 23:03

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da SWEET GIRL 90 »

vorrei essere il raggio di sole ke ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e vivere di me.....(favola-modà)
(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

Immagine
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Niko_dna »

c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò: c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò: c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

Niko_dna ha scritto:c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò: c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò: c'era 1 volta 1 re seduto sl sofà ke disse alla sua dama raccontami 1 fiaba..la fiaba cominciò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si semp tu nikò!
kmq taissà kagnà o nick!
niko_BEVERLY
kmq tt appost?
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Niko_dna »

sisi tt bn a te???
Immagine
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

pur a me tt appost..!
vbb parlamm ngop a msn!
cià! ;-)
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Niko_dna »

Luis Sera ha scritto:pur a me tt appost..!
vbb parlamm ngop a msn!
cià! ;-)
stabben!! ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
toga 91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 228
Iscritto il: 26 ago 2007, 21:27
Località: 3 msc

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da toga 91 »

ora dediko qst canzone a tt gli innamorati ke nn hano il coraggio di fare il primo passo ed in partikolare a una amia amika ke si è lasciata cn il ragazo ma si amano ankora KATIA TI AMO DI BN: io qst sera frs ho gli okki di ki nn piange mai anke se nl mio kuore tu ci 6 sn indeciso e credimi stasra nn lo farei già penso a qnd poi nn ci sarai cn me cn me . ora ke ti ho parlato nei tuoi okki mi akkorgo ke ritrovo l'indecisione dei tuoi se sembrava vero amore ma poi quel sogno allet frni cantann kesta canzon tu puo capi ke io rivoglio i tuoi baci amore ttorna a stare qui con me cancellam stu passat na speranz ce po sta.......... [/color]gli errori + brutti sn qll irrimediabili xkè alla loro fine un rimedio no nn c'è. nl libro dei veri amori qst storia un posto troverà almeno ki leggerà potrà capire ke io rivoglio i tuoi baci amore torna a stare qui cn me cancellam stu passat na speranz ce po sta col tuo ritorno giuro cambieremo larealtà un amore tt nuovo nascerà la fine di una storia in un momento svanirà fara spazio a qst amore ke verrà rimm ankor qnt tiemp ammor adda passa m si trasut arint e nisciun t po cacciaaaa .............. ke ne pensat x me è una kanzone magika d'altra parte è di gianluka capozzi nn so se mi spiego!!!
la vita va goduta attimo x attimo e nn ve ne pentiretemi dici smp ke sn 1 bambina ma rikorda l'amore di una bambina è smp il + sincero
Avatar utente
tess
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 353
Iscritto il: 06 giu 2008, 15:31
Località: san paolo bel sito!!

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da tess »

certe sere lo sai a casa nn tornerei una preghiera nn c'è per nn sentire il vuoto in me..ci si arrampica i sogni ma si cade giù e cn i lividi addosso poi nn si vola +...e poi mi dicono ancora nn eri quella x me,ma ke ne sanno di noi di come vivo senza te..il tuo profumo sul letto nn vuole andare via e certe sere ho paura di ke sarà di me...
chi mi dirà la sua mano a ki darò la mia mano io nn so + se una risposta c'è..se nascerà ancora il mondo se salirò dal mio fondo io te lo giuro sai,HO PAURA DI KE SARà DI ME!!!!

Massimo di cataldo:ke sarà di me
dedicata al mio unico amore...ora lontano :cry: :114:
..perfetta nella mia imperfezione..



Immagine
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da sky »

allor si scem.... :lol: :lol:
Avatar utente
complicated*lady
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2368
Iscritto il: 14 ago 2008, 00:14
Località: DrEaMS'wOrlD :P

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da complicated*lady »

E non ci prendono i 40 anni e non ci prenderà Bill Gates e nono ci prendono con i sondaggi che non ci prendono con noi e nono ci prendono vecchie balle nemmeno nuovo nostalgie ci hanno promesso un grande futuro e poi ce l hanno tolto ci hanno detto “scusate”..e Così Sia …
E non ci prendono sul serio come non l’hanno fatto mai siamo sempre stati il pesce d’aprile anche quando lo aspetti anche quando lo sai e nono ci prendono comodamente e con il loro e dai e dai e con il loro “chi tace acconsente”noi non abbiamo taciuto mai
E non ci beccano più e non ci provano più non se lo chiedono più cosa facciamo qui nelle scarpe da corsa
Libera uscita in un libero mondo libera scelta di dirlo io com’è che mi spendo com’è com’è ?!
(8)Tu Tu Tu(8)
E non ci mettono il costume e non ci prendono l’energia abbiamo deciso che crederci ancora non sia una brutta malattia
E non ci cambiano il biglietto e non ci cambiano l’idea
Siamo sempre stati quelli che loro dicevano “sono andati via”
E non ci beccano più e nono ci provano non si chiedono più cosa facciamo qui nelle nostre mutande
Libera uscita in un libero mondo scelta di dirlo io com’è che mi spendo
Libera uscita senza rincorsa libera scelta di dirlo io cos’è che abbiamo perso se c ‘è se c ‘è !!


L2 I ( L ) U !!
†«.¸¸.¤°´¯`* νσgℓισ υи мσи∂σ αℓℓ\'αℓтєzzα ∂єι ѕσgиι ¢нє нσ: *´¯`°¤.¸¸.»†]

Immagine
•°o.O 乇イイム &乇レレム √i レo√o O.o°•

––––•(-• ᄂ2 (ᄂ) Ц •-)•––––
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da bambola91 »

Sognami che io farò lo stesso e ci potremo rincontrare in un mondo di cui nessun altro sa le coordinate ti darò la chiave lì ti aspetterò.. lì ti cercherò.. lì ti aspetterò!!
∂σlcє bαмbσliиα

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

gισку&тσאy

αитσиισ ti αмo!!
Crazy baby
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 06 dic 2007, 14:29

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da Crazy baby »

musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me, la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu, è il suono delle labbra tue....ti ascolterò perchè sei musica per me!!!




---- EDIT ----

musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me, la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu, è il suono delle labbra tue....ti ascolterò perchè sei musica per me!!!


Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

QuantO ti cOsta dirmi sempre se pOi sempre è una bugia... :oops:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

carina4ever ha scritto:amore torna a stare qui cn me..a cancellat stu passat...
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1275
Iscritto il: 26 apr 2007, 15:09

Re: Lasciate un mex di una kanzone...

Messaggio da sky »

xkè la domenica mi lasci smp sola......x andare a vedere la fantastica....xkè qlk vlt nn ci porti pure me.... :lol: :lol:
Rispondi