k ne pensate..............
- .:princess of dreams:.
- .:: Maresciallo ::.

Re: k ne pensate..............
QUI SI PARLA DELLA MIA CUCCIOLOTTA??!!...è TRP PARIANTE...IO E LEI INSIEME FCC + CAZZATE!!!TESI MIO TADBXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..KISSONEEEEEEEEEEEEE
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
- toto rina 94

- I CaN fLy!?!?

brava raga
- *(*°PuNk L@Dy°*)*
- .:: Sergente ::.

ma xke cosa vorresti commentare??? sta n'zivatla nostra favola ha scritto:la conosco solo di vista...e nn mi permetto di giudicare anke se...vbb meglio nn parlare e fr commenti dp mi mangiano sl x aver detto ciò ke penso...
:119:
çi §n x§n K& n@§çono x §ogn@r& &d @ltr& x &ss&r& d&i §ogni..io §n n@t@ x §ogn@r& & tu x &ss&r& uno d&i mi&i §ogni + b&lli
:119:çi §n x§n K& n@§çono x §ogn@r& &d @ltr& x &ss&r& d&i §ogni..io §n n@t@ x §ogn@r& & tu x &ss&r& uno d&i mi&i §ogni + b&lli
- *(*°PuNk L@Dy°*)*

cmq è una bellissima raga e anke molto simp..ciao tvttb
çi §n x§n K& n@§çono x §ogn@r& &d @ltr& x &ss&r& d&i §ogni..io §n n@t@ x §ogn@r& & tu x &ss&r& uno d&i mi&i §ogni + b&lli
:119:çi §n x§n K& n@§çono x §ogn@r& &d @ltr& x &ss&r& d&i §ogni..io §n n@t@ x §ogn@r& & tu x &ss&r& uno d&i mi&i §ogni + b&lli
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

prima cs mi kiamo la nostra favola...seconda cs io ti conosco di vista e ho sentito parlare di te ma nn dò conto a qll ke dicono le xsone ma ciò ke vedo io cn i miei okki e alla fine nn è ke penso qlcs di male di te...nn voglio parlarne xkè C.V.D. (come volevasi dimostrare) le tue amike tipo punk lady rispondono a cazzo di cane senza sapere cs penso quindi meglio nn parlare visto ke rispondete in qst modo...ah cmq punk lady mada a cm parli xkè n'zivat vai a kiamare qualcun'altro ke io nn sn nè tua sorella nè 1 tua amica...ciao***Ti amo*** ha scritto:x "la nostra storia"io nn mangio ness xk nn e da me farlo....cmq se pensi cose sul mio conto puoi dirle tnt nn bado al commento di k mi conosce solo di vista....un consiglio xo nn giudicare da qll k senti dire o all'apparenza...da buon intenditore poke parole...kiss
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- toto rina 94

- ***Ti amo***

senti scs se ho sbagliato a scrivere il tuo nik ma nn ci ho ftt caso xk è un nik senza senso....2 nn conosco k ti ha dtt qll parole...3 se nn lo dici è xk hai paura....nn mi va di perdere tempo dietro persone insignificanti x me...cia.........ooooooooooo statt bon
ti amo di bene vita mia, anto,kiara,paolo,orsola,roro,lele,angelo,tonia,denny,tommaso,tarzy,nicola....
alcuni dopo gli errori k hanno fatto,sono sempre parte della mia vita...e lo faranno x sempre xk loro sn il mio passato k mi verrà a trovare qnd penserò ad un amore o ad un' amicizia...
alcuni dopo gli errori k hanno fatto,sono sempre parte della mia vita...e lo faranno x sempre xk loro sn il mio passato k mi verrà a trovare qnd penserò ad un amore o ad un' amicizia...
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

prima cs il senso ke ha quel nik di certo non devi saperlo tu ma io e la xsona ke mi ha ftt il nik...seconda cs vuoi sapere cs penso?6 bravixima ragazza...simpatica x qll ke mi dicono e x qll ke vedo...ma secondo me nn so ti credi di exere meglio di tutti forse è 1 mia impressione booo ma resta il ftt ke lo penso e ke ognuno pensa ciò ke vuole cm tu pensi altre cs di me...cia***Ti amo*** ha scritto:senti scs se ho sbagliato a scrivere il tuo nik ma nn ci ho ftt caso xk è un nik senza senso....2 nn conosco k ti ha dtt qll parole...3 se nn lo dici è xk hai paura....nn mi va di perdere tempo dietro persone insignificanti x me...cia.........ooooooooooo statt bon
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

molto simp xò nn ho capito xkè la chiamano king kong
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

è una brava ragazza.....poi nn la conosco quindi nn giudico......cmq eliana tu e le tue amike potete fare almeno di parlare di miky ke nn la conoscete e poi nn allargatevi molto e rikordate ke la confidenza porta a mala crianz.....cmq un po la penso cm miky avvolte te lo credi di essere maggiore di altre ma a finale nn sei nnt cm noi nn siamo nnt...cmq avete una bocca x parlare usatela e parlate infaccia invece di dire stronzare su un sito...e poi in questo forum zivat cm ha detto la tua amika siete voi.....ciao...
miky nn pensare a ness......
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

a eliana dimenticavo di dirti ke ness a paura di te e tanto meno miky.....LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è una brava ragazza.....poi nn la conosco quindi nn giudico......cmq eliana tu e le tue amike potete fare almeno di parlare di miky ke nn la conoscete e poi nn allargatevi molto e rikordate ke la confidenza porta a mala crianz.....cmq un po la penso cm miky avvolte te lo credi di essere maggiore di altre ma a finale nn sei nnt cm noi nn siamo nnt...cmq avete una bocca x parlare usatela e parlate in faccia invece di dire stronzare su un sito...e poi in questo forum zivat cm ha detto la tua amika siete voi.....ciao...
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥

- ***Ti amo***

cmq io nn ho nnt da dire in faccia....e poi io nn parlo di nessuno xk nn ci siete nemmeno nei miei pensieri....e poi io nn sono superiore a nessuno forse voi vi sentite inferiori....cmq nn ho voglia di discutere x certe cazzate e tnt meno di parlare di xsone ki nn conosco...e poi kiedete spiegazioni a k ha scritto sta n' zivat e nn a me k nn faccio qst cose ank xk nn è nel mio stile
ti amo di bene vita mia, anto,kiara,paolo,orsola,roro,lele,angelo,tonia,denny,tommaso,tarzy,nicola....
lupacchiotto ha scritto:beh nn so a ki dare ragione
- bimba/o
- Colonnello Comandante

brava ragazza (viene in palestra cn me)
ciao eliana 1BACIONE

ciao eliana 1BACIONE

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
lupacchiotto ha scritto: