ki sà il xkè lo dica!!!
- usa_e_getta_@hotmail.it
- .:: Sergente ::.

ki sà il xkè lo dica!!!
vi pongo un quesito.....
xkè un ragazzo + fa lo "S T R O N Z O" e + piace ad una donna???
xkè un ragazzo + fa lo "S T R O N Z O" e + piace ad una donna???
- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ki sà il xkè lo dica!!!
eheheh..........domanda molto difficile.vorrei saperlo anke io!!!

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

@@ribelle 94@@ ha scritto:eheheh..........domanda molto difficile.vorrei saperlo anke io!!!
questo succede xkè a volte le ragaze mettono la dignità sotto i piedi... x questo i raga ne approfittano e fanno gi stronzi....

-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
io nn mi kredo ki sa ki..ma vorrei esprimere anke io un mio parere...sekondo me le donne sono proprio attratte dai ragazzi stronzi xk gli piacciono quando fanno gli stronzi...le kome posso dire le attira sn eccitate dal loro komportamento.......

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
perchè è questa la regola...però solo gli stronzi veri attirano...no quelli che vogliono esserlo ma alla fine non ci riescono!!!
-
**kirakira**

è vero più stronzi sn e più ci piacciono... è una costante ormai...
-
GIRL89****SMAK

**kirakira** ha scritto:è vero più stronzi sn e più ci piacciono... è una costante ormai...
AH....CMQ....SS...CAPISCI A ME...NOME E COGNOME....
- silly995

allora io sn la prima raga a cui piacciono i ragazzi abbastanza stronzi...nn mi piacciono qll troppo dolci e appiccikosi xk poi scocciano...xò gli stronzi mi attirano di + ... nn so manko io il xk ... cioè nn devono essere completamente stronzi e nn mi devono trattare di merda... no... a me piace ke davanti agli amici sia un cuore di ghiaccio prepotente e ks del genere...e poi kn me riesca davvero ad essere dolce e ke sl kn me riesca a aprirsi e ad essere davvero se stesso...ke kn me riesca davvero a cacciare il lato premuroso e coccoloso ... vb ma nn so se qst tipo di rga esista davvero...bah io spero... tnt la speranza è l'ultima a morire...
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

si esistono... a quanto pare l'ho trovato io...silly995 ha scritto:allora io sn la prima raga a cui piacciono i ragazzi abbastanza stronzi...nn mi piacciono qll troppo dolci e appiccikosi xk poi scocciano...xò gli stronzi mi attirano di + ... nn so manko io il xk ... cioè nn devono essere completamente stronzi e nn mi devono trattare di merda... no... a me piace ke davanti agli amici sia un cuore di ghiaccio prepotente e ks del genere...e poi kn me riesca davvero ad essere dolce e ke sl kn me riesca a aprirsi e ad essere davvero se stesso...ke kn me riesca davvero a cacciare il lato premuroso e coccoloso ... vb ma nn so se qst tipo di rga esista davvero...bah io spero... tnt la speranza è l'ultima a morire...

-
**kirakira**

GIRL89****SMAK ha scritto:**kirakira** ha scritto:è vero più stronzi sn e più ci piacciono... è una costante ormai...
AH....CMQ....SS...CAPISCI A ME...NOME E COGNOME....![]()
![]()
AHAHHAHAHAH...E CAPIT...
- io_e_te_3msc

antoniobernardo94 ha scritto:io nn mi kredo ki sa ki..ma vorrei esprimere anke io un mio parere...sekondo me le donne sono proprio attratte dai ragazzi stronzi xk gli piacciono quando fanno gli stronzi...le kome posso dire le attira sn eccitate dal loro komportamento.......![]()
![]()
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
-
antoniobernardo94

- Contatta:
io e te 3 metri sopra al cielo tu hai msn???

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
vale la pena ke i maschi si fanno gay e le femmine lesbighe
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- Diavoletta 4ever

ank io ti diko k esistono...xk il my raga è + o - così...cn gli amici si comporta da bulletto...ma poi qnd sta cn me è totalmente diverso...cerca k ce ne sn tnt di raga così...ciao!!silly995 ha scritto:allora io sn la prima raga a cui piacciono i ragazzi abbastanza stronzi...nn mi piacciono qll troppo dolci e appiccikosi xk poi scocciano...xò gli stronzi mi attirano di + ... nn so manko io il xk ... cioè nn devono essere completamente stronzi e nn mi devono trattare di merda... no... a me piace ke davanti agli amici sia un cuore di ghiaccio prepotente e ks del genere...e poi kn me riesca davvero ad essere dolce e ke sl kn me riesca a aprirsi e ad essere davvero se stesso...ke kn me riesca davvero a cacciare il lato premuroso e coccoloso ... vb ma nn so se qst tipo di rga esista davvero...bah io spero... tnt la speranza è l'ultima a morire...
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

-
antoniobernardo94

- Contatta:
Diavoletta 4ever ha scritto:ank io ti diko k esistono...xk il my raga è + o - così...cn gli amici si comporta da bulletto...ma poi qnd sta cn me è totalmente diverso...cerca k ce ne sn tnt di raga così...ciao!!silly995 ha scritto:allora io sn la prima raga a cui piacciono i ragazzi abbastanza stronzi...nn mi piacciono qll troppo dolci e appiccikosi xk poi scocciano...xò gli stronzi mi attirano di + ... nn so manko io il xk ... cioè nn devono essere completamente stronzi e nn mi devono trattare di merda... no... a me piace ke davanti agli amici sia un cuore di ghiaccio prepotente e ks del genere...e poi kn me riesca davvero ad essere dolce e ke sl kn me riesca a aprirsi e ad essere davvero se stesso...ke kn me riesca davvero a cacciare il lato premuroso e coccoloso ... vb ma nn so se qst tipo di rga esista davvero...bah io spero... tnt la speranza è l'ultima a morire...

- io_e_te_3msc

sisiantoniobernardo94 ha scritto:io e te 3 metri sopra al cielo tu hai msn???
---- EDIT ----

GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥