CERCASI BARISTA CON ESPERIENZA...

Rispondi
KIBIUSA
.:: Maresciallo ::.

CERCASI BARISTA CON ESPERIENZA...

Messaggio da KIBIUSA »

CERCASI BARISTA PER INFO. CONTATTARE VIA MSN O POSTA ELETTRONICA L EMAIL: paridancegirl@hotmail.it
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: CERCASI BARISTA CON ESPERIENZA...

Messaggio da dj sonic »

nun c serv
Immagine
Mister Crak
.:: Caporale ::.

Messaggio da Mister Crak »

potresti specificare meglio di ke lavoro si tratta?dove quando
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

prenditi il contatto e parlaci
Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

Mister Crak ha scritto:potresti specificare meglio di ke lavoro si tratta?dove quando
BARISTA....
WHOT"S THIS BARISTA???
TO DIC STESS A PAROL"!!!!!!
Mister Crak

ma siete tutti alterati e anke un pò stupidi scusate il termine? nn è x offendervi ma vi offendewte da soli cn le vostre affermazioni! innanzi tutto mi sembra di aver letto cm tutti gli altri k ha lasciato il contatto ma evidentemente o nn sn intenzionato a contattar su msn x termini di sicurezza xkè c sn mlt k lasciano contatti x far prendere virus o xkè evidentemente il mio msn nn è momentaneamente attivo invece x quel simpaticone di simbamba spero ke 85 nn sia la tua data di nascita xkè se a quell età la dici ancora qst cose stai veramente rovinato.....scusami un pò ma tu qnd ti interessi a qlk offerta di lavoro ke fai ti fai dire il posto e ci vai direttamente o domandi un pò in ke consiste precisamente LE ORE DI LAVORO LA PAGA DOVE SI VA A LAVORARE XKè X QNT NE SAPPIAMO PORTEBBE ANKE ESSERE AVELLINO O KISSà DV MA NN SOLO SAVIANO VISTO K QST TOPIC STA IN TUTTI I PAESI E POI MI INFORMO XKè BARRISTA NN è SOLO QUELLO KE VERSA UN Pò DI LIQUIDO COLORATO IN UN BIKKIERE! L'AUTORE DEL TOPIC HA SPECIFIKATO DICENDO BARRISTA esperto ora x mio interesse mi piacerebbe sapere se x esperto vuole uno k sappiua fare cocktails quanto meno digeribili oppure addirittura il free style! CAPITO ORA?? CONFIDO NELLA VOSTRA GRANDE ED EVIDENTE INTELLIGENZA AFFINKè PENSIATE PRIMA DI SPARARE!! sai il brutto di qst forum è ke la gente a volte posta risposte tnt x aumentare messaggi !!

---- EDIT ----

a e poi vlv fare tnt il gradasso dicendo eeee barrista nn sai ke signifika barrista?? bè tu nn sai k signifika l'inglese.....se era in inglese quella roba ke hai scritto!!

premetto ke qst nn era x attaccare nn mi piacciono qst cose k accadono frequentemente sui forum ed è x qst ke nn scrivo mai!!ma nn ho capito voi m vulit piglià p scem a me quand poi ricit sul stronzat!!!mahà........
KIBIUSA

Messaggio da KIBIUSA »

SI TRATTA DI UN LAVORO DA UN BARISTA IN UN LOCALE DI PROSSIMA APERTURA KE COMPRENDE RISTORANTE PIZZERIA E BAR E KE SI TROVA A SAN PAOLO BEL SITO...X MAGGIORI INFO. SI DEVE PARLARE DA VICINO KI HA BISOGNO MI LASCI UN MSG PRIVATO E IO VI LASCIO IL NUMERO.
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

OK
Immagine
sibamba 85

Mister Crak ha scritto:ma siete tutti alterati e anke un pò stupidi scusate il termine? nn è x offendervi ma vi offendewte da soli cn le vostre affermazioni! innanzi tutto mi sembra di aver letto cm tutti gli altri k ha lasciato il contatto ma evidentemente o nn sn intenzionato a contattar su msn x termini di sicurezza xkè c sn mlt k lasciano contatti x far prendere virus o xkè evidentemente il mio msn nn è momentaneamente attivo invece x quel simpaticone di simbamba spero ke 85 nn sia la tua data di nascita xkè se a quell età la dici ancora qst cose stai veramente rovinato.....scusami un pò ma tu qnd ti interessi a qlk offerta di lavoro ke fai ti fai dire il posto e ci vai direttamente o domandi un pò in ke consiste precisamente LE ORE DI LAVORO LA PAGA DOVE SI VA A LAVORARE XKè X QNT NE SAPPIAMO PORTEBBE ANKE ESSERE AVELLINO O KISSà DV MA NN SOLO SAVIANO VISTO K QST TOPIC STA IN TUTTI I PAESI E POI MI INFORMO XKè BARRISTA NN è SOLO QUELLO KE VERSA UN Pò DI LIQUIDO COLORATO IN UN BIKKIERE! L'AUTORE DEL TOPIC HA SPECIFIKATO DICENDO BARRISTA esperto ora x mio interesse mi piacerebbe sapere se x esperto vuole uno k sappiua fare cocktails quanto meno digeribili oppure addirittura il free style! CAPITO ORA?? CONFIDO NELLA VOSTRA GRANDE ED EVIDENTE INTELLIGENZA AFFINKè PENSIATE PRIMA DI SPARARE!! sai il brutto di qst forum è ke la gente a volte posta risposte tnt x aumentare messaggi !!

---- EDIT ----

a e poi vlv fare tnt il gradasso dicendo eeee barrista nn sai ke signifika barrista?? bè tu nn sai k signifika l'inglese.....se era in inglese quella roba ke hai scritto!!

premetto ke qst nn era x attaccare nn mi piacciono qst cose k accadono frequentemente sui forum ed è x qst ke nn scrivo mai!!ma nn ho capito voi m vulit piglià p scem a me quand poi ricit sul stronzat!!!mahà........

Uààààà FRATè E FATT NA TRAGEDIA...
MAMMA MIA COME SEI PERMALOSO.....
E PO L"INGLESE SENZA OFFESA TE L"HO POSSO INSEGNARE TRANQUILLAMENTE!!!
RILASSATI FATTI UN PAIO DI GIORNI AL MARE VEDRAI CHE ANDRà MEGLIO!!!
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

per forza esperto? uffaaaaa ame piacerebbe farlo ma sono alla prima esperienza
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Mister Crak

tragedia??nono ho solo risposto a due xsn k fanno affermazioni assurde tnt x scrivere.......lo so k poi trovi strano k qlk1 risponda cn cognizione di causa dato k sei solito intrometterti inutilmente nei discorsi......e poi cn whot's k vlv dire? forse intendevi what's....ah nn preokkuparti x la mia salute già l'ho fatto il mese di mare

x soldier....informati bene se ci tieni a qst lavoro anke xkè lei ha scritto barrista nn barman quindi è probabile ke essendo una catena legata anke a pizzeria e ristorante nn abbia bisogno di qlk1 eccessivamente qualificato k sappia fare cocktails eccezzionali..

buona fortuna ;-)
sibamba 85

[quote="Mister Crak"]tragedia??nono ho solo risposto a due xsn k fanno affermazioni assurde tnt x scrivere.......lo so k poi trovi strano k qlk1 risponda cn cognizione di causa dato k sei solito intrometterti inutilmente nei discorsi......e poi cn whot's k vlv dire? forse intendevi what's....ah nn preokkuparti x la mia salute già l'ho fatto il mese di mare

RISPONDI CON COGNIZIONE DI CAUSA???MA FAMM O PIACER Iàààà!!!!
SENTI NON PARLARE FAI PIù BELLA FIGURA FIDATI!!!!
CONSIGLIO:FATTI UN ALTRO MESE DI MARE CHE TI VEDO UN PO SCIOCCATO!!!
canematto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da canematto »

:94: :94:
Mister Crak

si infatti fai bella figura tu k sai rispondere solo da cafone
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da dj sonic »

:lol:
Immagine
K-92

Messaggio da K-92 »

UFFI PECCATO KE SONO MINORENNE ALTRIMENTI AVREI AVUTO ESPERIENZA!!! :cry: :cry:
ME GUSTA FARE LA BARISTA!!
Immagine
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...

.::vivi la vita....ma con stile::..

http://k-92italy.spaces.live.com/
Immagine
sibamba 85

Mister Crak ha scritto:si infatti fai bella figura tu k sai rispondere solo da cafone
ANCORA QUA A COMMENTARE?????
ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ghost_Rider
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Ghost_Rider »

Mister Crak ha scritto:si infatti fai bella figura tu k sai rispondere solo da cafone
ci hai ucciso la salute vatt a cuccà ;-)
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
sibamba 85

Ghost_Rider ha scritto:
ci hai ucciso la salute vatt a cuccà ;-)
MA SERIO!!!!
VAI Và!!! ;-)
domanismetto
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da domanismetto »

:grin: :cool: :grin:
TEAM RED DRAKON
il diurno!!!

Messaggio da il diurno!!! »

Mister Crak ha scritto:ma siete tutti alterati e anke un pò stupidi scusate il termine? nn è x offendervi ma vi offendewte da soli cn le vostre affermazioni! innanzi tutto mi sembra di aver letto cm tutti gli altri k ha lasciato il contatto ma evidentemente o nn sn intenzionato a contattar su msn x termini di sicurezza xkè c sn mlt k lasciano contatti x far prendere virus o xkè evidentemente il mio msn nn è momentaneamente attivo invece x quel simpaticone di simbamba spero ke 85 nn sia la tua data di nascita xkè se a quell età la dici ancora qst cose stai veramente rovinato.....scusami un pò ma tu qnd ti interessi a qlk offerta di lavoro ke fai ti fai dire il posto e ci vai direttamente o domandi un pò in ke consiste precisamente LE ORE DI LAVORO LA PAGA DOVE SI VA A LAVORARE XKè X QNT NE SAPPIAMO PORTEBBE ANKE ESSERE AVELLINO O KISSà DV MA NN SOLO SAVIANO VISTO K QST TOPIC STA IN TUTTI I PAESI E POI MI INFORMO XKè BARRISTA NN è SOLO QUELLO KE VERSA UN Pò DI LIQUIDO COLORATO IN UN BIKKIERE! L'AUTORE DEL TOPIC HA SPECIFIKATO DICENDO BARRISTA esperto ora x mio interesse mi piacerebbe sapere se x esperto vuole uno k sappiua fare cocktails quanto meno digeribili oppure addirittura il free style! CAPITO ORA?? CONFIDO NELLA VOSTRA GRANDE ED EVIDENTE INTELLIGENZA AFFINKè PENSIATE PRIMA DI SPARARE!! sai il brutto di qst forum è ke la gente a volte posta risposte tnt x aumentare messaggi !!

---- EDIT ----

misterCRAK!!
Immagine
VUOI VIVERE? IMPARA A ODIARE...
Rispondi