Vi è mai capitato???
- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Vi è mai capitato???
Vi è mai capitato di sentirvi molto soli anke in mezzo a tanta gente quando poi ti manca solo una persona????????
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- carina4ever
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Vi è mai capitato???
e penxi k tutto il mondo ce l'abbia cn te...vorresti parlare cn qlkn, m nn puoi xk nex può kapire il male k tu provi dentro!!!
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

- **rosy**

brava è proprio così....carina4ever ha scritto:e penxi k tutto il mondo ce l'abbia cn te...vorresti parlare cn qlkn, m nn puoi xk nex può kapire il male k tu provi dentro!!!
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

E PER NN FARE ACCORGERE GLI ALTRI KE 6 TRISTE FAI FINTA DI PARIARE KN LE PERSONE KE CI SONO ACCANTO....
MI E' KAPITATO NN UNA SOLA VOLTA!!!!!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

cattivo ragazzo 91 ha scritto:E PER NN FARE ACCORGERE GLI ALTRI KE 6 TRISTE FAI FINTA DI PARIARE KN LE PERSONE KE CI SONO ACCANTO....
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- **rosy**

Ed è così ke gli altri pensano ke tu sia felice e nn sanno ke invece c'è qualkosa ke ti fa stare così male da nn dormire di notte..é tt qll ke mi sta capitando in qst periodo..uff spero passi presto!cattivo ragazzo 91 ha scritto:E PER NN FARE ACCORGERE GLI ALTRI KE 6 TRISTE FAI FINTA DI PARIARE KN LE PERSONE KE CI SONO ACCANTO....

- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

e tutti t vedono felice.. mentre piangi dentro lacrime ke nessuno mai saprà ke sn cadute.... nn vuoi sembrare così sciokka e disperata ma nn puoi farci nnt se lo sei... ti ritrovi kn le lacrime agli okki tra quei finti sorrisi kn i quali speravi di ingannare gli altri, ma sopratutto te stessa... sei da sola seduta sulla tua finestra cn tanta voja d buttarti giù... e t sembra k ogni ks ke kapiti sia contro di te...t viene da piangere e nn t sai fermare...solo rikordi...emozioni stampate nell anima... SOLO RICORDI... nn t vuoi rassegnare ma devi e qst t fa male...
POI PERO' QND T SENTI MORIRE, CHE NN CE LA FAI +... ARRIVA UN SOLE K T ILLUMINA...LA VITA FINALMENTE T SORRIDE... T INNAMORI D NUOVO...e se kapiterà d pensare a quelle emozioni... sorridi pensando ke ora sei felice d nuovo e GODITI LA VITA... snz rimpiangere il passato ma vivendo sl il presente...trasformandolo in un sogno!......................... (qst è kapitato a me)
POI PERO' QND T SENTI MORIRE, CHE NN CE LA FAI +... ARRIVA UN SOLE K T ILLUMINA...LA VITA FINALMENTE T SORRIDE... T INNAMORI D NUOVO...e se kapiterà d pensare a quelle emozioni... sorridi pensando ke ora sei felice d nuovo e GODITI LA VITA... snz rimpiangere il passato ma vivendo sl il presente...trasformandolo in un sogno!......................... (qst è kapitato a me)
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- cattivo ragazzo 91

TE LO GIURO MI E' SCAPPATA UNA LACRIMA!!!!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

- carina4ever

tu solo tu stai male...nn riesci a capire xk stai ksì..e appena riesci a voltare pagina i problemi t si ritrovano utti davanti..e penxi...xk il mondo ce l'h cn te?
j amici nn t poxono capire,bhè vorrebbero ma nn poxono capire cm c si sente...fai finta k nn sia successo nnt cn loro..m stai peggio ankora...
e cm s nn bastasse c si mettono anke i genitori a sconbuxolarti...cni loro litigi...e poi riverxano tutta la colpa su d te!!!!!
stai male t rinkiudi in camera solo tu ele tue lacrime..nn t puoi fidare d nexuno,neanke d una canzone,xk anke loro t fanno penxare..e stai male d nuovo!!!!
dv solo piangere l'uniko sfogo..m qnd piangi cosa risolvi? nnt stai sempre peggio...cerki d fartene una ragione k lui nn t penxa + ma nnt è sempre lì nei tuoi penxieri ogni minimo partikolare,ogni mossa,ogni immagine frase ecc t fa rikordare a quei bea momenti paxati insieme a lui e penxare k tutto ciò nn potrà akkadere + t kiudi in se stessa...e aspetti ql giorno TNT FELICE!!!!
PREXo dal libro k h scritto io!!!
j amici nn t poxono capire,bhè vorrebbero ma nn poxono capire cm c si sente...fai finta k nn sia successo nnt cn loro..m stai peggio ankora...
e cm s nn bastasse c si mettono anke i genitori a sconbuxolarti...cni loro litigi...e poi riverxano tutta la colpa su d te!!!!!
stai male t rinkiudi in camera solo tu ele tue lacrime..nn t puoi fidare d nexuno,neanke d una canzone,xk anke loro t fanno penxare..e stai male d nuovo!!!!
dv solo piangere l'uniko sfogo..m qnd piangi cosa risolvi? nnt stai sempre peggio...cerki d fartene una ragione k lui nn t penxa + ma nnt è sempre lì nei tuoi penxieri ogni minimo partikolare,ogni mossa,ogni immagine frase ecc t fa rikordare a quei bea momenti paxati insieme a lui e penxare k tutto ciò nn potrà akkadere + t kiudi in se stessa...e aspetti ql giorno TNT FELICE!!!!
PREXo dal libro k h scritto io!!!

- maryanna...
- Colonnello Comandante

:71: :71:ngiolett à vip ha scritto:e tutti t vedono felice.. mentre piangi dentro lacrime ke nessuno mai saprà ke sn cadute.... nn vuoi sembrare così sciokka e disperata ma nn puoi farci nnt se lo sei... ti ritrovi kn le lacrime agli okki tra quei finti sorrisi kn i quali speravi di ingannare gli altri, ma sopratutto te stessa... sei da sola seduta sulla tua finestra cn tanta voja d buttarti giù... e t sembra k ogni ks ke kapiti sia contro di te...t viene da piangere e nn t sai fermare...solo rikordi...emozioni stampate nell anima... SOLO RICORDI... nn t vuoi rassegnare ma devi e qst t fa male...
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- carina4ever

ngiolett à vip ha scritto:e tutti t vedono felice.. mentre piangi dentro lacrime ke nessuno mai saprà ke sn cadute.... nn vuoi sembrare così sciokka e disperata ma nn puoi farci nnt se lo sei... ti ritrovi kn le lacrime agli okki tra quei finti sorrisi kn i quali speravi di ingannare gli altri, ma sopratutto te stessa... sei da sola seduta sulla tua finestra cn tanta voja d buttarti giù... e t sembra k ogni ks ke kapiti sia contro di te...t viene da piangere e nn t sai fermare...solo rikordi...emozioni stampate nell anima... SOLO RICORDI... nn t vuoi rassegnare ma devi e qst t fa male...
brava!!!!

- **rosy**

Beh spero davvero ke prima o poi sarò di nuovo felice ank'io...ma ora cm te in passato NN VOGLIO RASSEGNARMI MA DV e questo cm ben sai fa davvero molto male...cmq grazie davvero x quello ke hai detto "ngiolett a vip" le tue parole in qualke modo mi hanno dato conforto..grazie davvero di cuore!ngiolett à vip ha scritto:e tutti t vedono felice.. mentre piangi dentro lacrime ke nessuno mai saprà ke sn cadute.... nn vuoi sembrare così sciokka e disperata ma nn puoi farci nnt se lo sei... ti ritrovi kn le lacrime agli okki tra quei finti sorrisi kn i quali speravi di ingannare gli altri, ma sopratutto te stessa... sei da sola seduta sulla tua finestra cn tanta voja d buttarti giù... e t sembra k ogni ks ke kapiti sia contro di te...t viene da piangere e nn t sai fermare...solo rikordi...emozioni stampate nell anima... SOLO RICORDI... nn t vuoi rassegnare ma devi e qst t fa male...

- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

d nnt Rosy... è normale k ora tu nn riesci a rassegnarti... vuoi ankora qll xsn tt x te e t faresti anmmazzare x averla ankora akkanto a te a nn c riesci nnostante i tuoi sforzi mentre c'è un'altra xsn a kui basta un semplice sorriso x averla... e qst davvero t uccide.. t fa star male e sentire cm una semplice nullità da buttare.. ora stai così e nn vorresti, nn puoi fare nulla x kambiarlo, ma un giorno (molto presto,credimi, qnd meno te lo aspetti) t passerà e i residui d quel male se ne andranno via da sè e tornerai a sorridere grazie ad un altra persona che ti vorrà davvero bene e t farà riacquistare la voglia di vivere 
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
- °°°@morosa°°°

quoto..è kapitato.kapita e kapitera..(purtroppo) 
°•. °•. °•. νινσ иєℓ ¢υσяє ∂ι кι мι αмα, νινσ иєℓ ρєиѕιєяσ ∂ι кι мι ρєиѕα, νινσ χ ιℓ тυσ ѕgυαя∂σ ραѕѕισиαℓє....ѕємρℓι¢ємєитє νινσ χ тє .•° .•° .•°

-
-=|bad boy|=-
- .:: Sergente ::.

no , non credo**rosy** ha scritto:Vi è mai capitato di sentirvi molto soli anke in mezzo a tanta gente quando poi ti manca solo una persona????????
-
Bambolina_confusa
- .:: Caporale ::.

a volte qnd ti senti triste..ti chiedi perchè qst è successo a te ...e nn puoi fare altro che chiuderti in te stesso e piangere sul latte gia versato...le tue amiche nn possono aiutarti perchè a volte sono proprio loro che ti fanno sentire male..e fingi di essere felice..ma un po si riesce a capire che nn è così..e qnd poi mostri la tua vera identità ti senti ancora più male...nn ti preoccupare io ho passato tre anni della mia vita così..a piangere senza concludere nnt...e a volte se ci ripenso inizio a piagere io da solo cm una sciocca chiudendomi in camere..e piangendo dentro per nn farmi sentire dai miei genitori..ciao...
- [.z.]ukkerin[.a.]

sisi**rosy** ha scritto:Vi è mai capitato di sentirvi molto soli anke in mezzo a tanta gente quando poi ti manca solo una persona????????
ufff quante volte

- cattivo ragazzo 91

- celestina90

A me cm te sta capitando
proprio in quest'ultimo periodo
e nn so cm uscirne xchè
ogni volta ke sento una
canzone ke parla d'amore
mi viene da piangere xchè
penso a lui e a quanto sn
stanca di piangere smp mentre
lui si sta divertendo da qualke
altra parte con i suoi amici e amike
proprio in quest'ultimo periodo
e nn so cm uscirne xchè
ogni volta ke sento una
canzone ke parla d'amore
mi viene da piangere xchè
penso a lui e a quanto sn
stanca di piangere smp mentre
lui si sta divertendo da qualke
altra parte con i suoi amici e amike

♥Nn tI diMenTicHerò maI..cMq vaDa♥
- **rosy**

Ma il fatto è ke io nn mi sn lasciata cn qst ragazza..il fatto è ke nn siamo mai nemmeno stati insieme...mi sono illusa è qst il punto e mi sn innamorata di lui è x questo ke ora sto male!la colpa è soltanto mia..lui forse nemmeno se nè è accorto ke provo qualkosa x lui...