diavolita94 ha scritto:mi sn cacata adosso umamm e ki si :92: :92:
kome ti sembro??
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: kome ti sembro??

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
zlatan 2
marò wuagliù ma k stat for ka kapp ma vi sembra il modo di sfottere un ragazzo in qst modo 
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

NN CI POSSO CREDERE KE ESISTONO ANCORA PERSONE CAPACI DI GIUDICARE UNA PERSONA IN MODO COSI SGARBATO.....EVIDENTEMENTE NN HANNO MA VISTO UNO SPEKKIO OPPURE SONO COSI ACIDI E CATTIVI DA NN FREGARSENE DELLA SENSIBILITA DELLA PERSONA OFFESA...PRIMA DI SPARARE GIUDIZI A RAFFICA GUARDATEVI BENE...MA NN PARLO DELL'ASPETTO FISICO MA DI QUELLO KE AVETE DENTRO PKE QUELLO KE AVETE DIMOSTRATO CN I VOSTRI GIUDIZI OFFENSIVI FA DI VOI PERSONE POCO AFFABILI E SENZA UN BRICIOLO DO DIGNITA....HO DETTO TUTTO....CIAO
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
grazie a tutti quelli ke hanno dato un giudizio bello nei miei konfronti e ke mi hanno dato konforto grazie mille
....invece per gli altri be nn so ke dirvi

- Allegati
-
imagesCAOG0CMW.jpg- grazie di esistere...juventino a vita
- (4.18 KiB) Scaricato 190 volte
-
imagesCAOG0CMW.jpg- grazie di esistere
- (4.18 KiB) Scaricato 189 volte

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
piccolin@93
- .:: LuogoTenente ::.

beh antonio lasciali xdere,si vede k credono di essere superiori a tt,ma forse nn è così xkè nn hnn nè 1 minimo di cuore e nè un minimo di rispetto verso gli altri!!!
nn ti cnsco ma ti posso assicurare k è qll k hai dentro k cnta davvero,k fa di te ciò k 6 e ti rende speciale agli okki degli altri!
nn ti cnsco ma ti posso assicurare k è qll k hai dentro k cnta davvero,k fa di te ciò k 6 e ti rende speciale agli okki degli altri!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
-
antoniobernardo94

- Contatta:
grazie pikkolina 93
---- EDIT ----
---- EDIT ----
clamm forever ha scritto:ja ragà xò contenetevi un po cn qst parole basta nn offendete la gente

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
piccolin@93

[quote="antoniobernardo94"]grazie pikkolina 93
---- EDIT ----
di nnt
---- EDIT ----
[/quote]clamm forever ha scritto:ja ragà xò contenetevi un po cn qst parole basta nn offendete la gente
di nnt
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

ma scst noi abbiamo espresso sl un giudizio snz ke fate critike frs avete anke ragione...

-
kekko91
- Tenente Generale

AHAHAAHAHA MARòò... MA KILL è ANCOR PICCOLIN MA K VULISSN KA FOSSS NU PLAYBOY.. K SFACCIMM RA MISERJ... CMQ ANTò NN T PREOC KE QUANDO CRESCERAI.. E VIR A STI QUATTR SGUALDRINELL K T'HANN CRITICAT... E VIR E TIEN ARET E TO DIK IJ.. EHEHEEH POI VEDRAI M FARAI SAPè E DIRAI UA KKILU SCEM E KEKKO AVEV RAGION... SI ANCOR PICCRILL E ANCOR CRESCER O FRAT 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- io_e_te_3msc

---- EDIT ----**Angels 90** ha scritto:waaaaaa e qnd si brutt
---- EDIT ----diavolita94 ha scritto:mi sn cacata adosso umamm e ki si :92: :92:
hai ragione ...UNIKA.....! ha scritto:wa ke cavolo un pò di rispetto!!!!
se nn rispecchia i vostri gusti fate più bella figura a nn rispondere prp!!!!
xò ha dtt sincerità
è ognuno dice la sua ...
---- EDIT ----
---- EDIT ----giuly 92 ha scritto:ja marò ragà infatti.... dite nn mi piaci e basta...poverino!
---- EDIT ----francucc ha scritto:fred55 ha scritto:ma k kazz m tenit a criticà ne muccusiell/ell a gent cumm a vuje e skif ...e si tenit cocc problem parlat co risolvimm subt
WE NN TI SCALDARE SE NO ROPP TE KAKI SOTT AHAHAHAH CMQ TEN RAGION VULLESS VARèè A VUJJ KOMM SIT ESTETICAMENTE E POI NN CONTA SL L ASPETTO ESTERIORE![]()
---- EDIT ----zlatan 2 ha scritto:marò wuagliù ma k stat for ka kapp ma vi sembra il modo di sfottere un ragazzo in qst modo
---- EDIT ----GIRL89****SMAK ha scritto:NN CI POSSO CREDERE KE ESISTONO ANCORA PERSONE CAPACI DI GIUDICARE UNA PERSONA IN MODO COSI SGARBATO.....EVIDENTEMENTE NN HANNO MA VISTO UNO SPEKKIO OPPURE SONO COSI ACIDI E CATTIVI DA NN FREGARSENE DELLA SENSIBILITA DELLA PERSONA OFFESA...PRIMA DI SPARARE GIUDIZI A RAFFICA GUARDATEVI BENE...MA NN PARLO DELL'ASPETTO FISICO MA DI QUELLO KE AVETE DENTRO PKE QUELLO KE AVETE DIMOSTRATO CN I VOSTRI GIUDIZI OFFENSIVI FA DI VOI PERSONE POCO AFFABILI E SENZA UN BRICIOLO DO DIGNITA....HO DETTO TUTTO....CIAO
nn bisogna offndere le persone in modo cosi orrendo ...
nessuno è perfetto e nessuno puo giudicare ...
io nn lo conosco bn ... l'ho vidto solo poke volte a baiano ...
e posso sl dire ke x i miei gusti lui nn mi piace ...
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- Diavoletta 4ever

marò veramente ma vi rendete conto dll cs k avete dtt????...sn orribili...provate a mettervi nei panni dll xsn ke le legge...voi ci rimarreste male??...bè allora cm dice il proverbio nn fare agli altri ciò ke nn vuoi ke sia ftt a te stesso...cmq antonio io nn ti conosco di xsn...sl tramite msn...e ti posso dire fregatene di ki dice qst cs...la cs imp è la bellezza interiore!!!...ciao...e prima di scrivere pensate 10 vlt a qll ke dovete dire!!!
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- io_e_te_3msc

concordo ...Diavoletta 4ever ha scritto:marò veramente ma vi rendete conto dll cs k avete dtt????...sn orribili...provate a mettervi nei panni dll xsn ke le legge...voi ci rimarreste male??...bè allora cm dice il proverbio nn fare agli altri ciò ke nn vuoi ke sia ftt a te stesso...cmq antonio io nn ti conosco di xsn...sl tramite msn...e ti posso dire fregatene di ki dice qst cs...la cs imp è la bellezza interiore!!!...ciao...e prima di scrivere pensate 10 vlt a qll ke dovete dire!!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
kekko91
- Tenente Generale

uagliù e o vulit lascià sta a stu uaglion mannagg a miseria... ma è piccrill v sembra qst il modo cn cui s tratta la gente ij no sacc.. mannagg a miseria.. iamm a vrè uagliò cmq nu pensà anisciun m raccomando.. sò na vrangat e sciem kill ka parln male sient a me o frat

zlatan 2 ha scritto:marò wuagliù ma k stat for ka kapp ma vi sembra il modo di sfottere un ragazzo in qst modo
appunto basta,..ognuno possiede i suoi gusti!!
-
kekko91
- Tenente Generale

appunto basta,..ognuno possiede i suoi gusti!![/quote]

kekko91 ha scritto:AHAHAAHAHA MARòò... MA KILL è ANCOR PICCOLIN MA K VULISSN KA FOSSS NU PLAYBOY.. K SFACCIMM RA MISERJ... CMQ ANTò NN T PREOC KE QUANDO CRESCERAI.. E VIR A STI QUATTR SGUALDRINELL K T'HANN CRITICAT... E VIR E TIEN ARET E TO DIK IJ.. EHEHEEH POI VEDRAI M FARAI SAPè E DIRAI UA KKILU SCEM E KEKKO AVEV RAGION... SI ANCOR PICCRILL E ANCOR CRESCER O FRAT
kekko sei grande!
---- EDIT ----
marò e cosa hi combinato x mettere una tua foto qua sopra...antoniobernardo94 ha scritto:ciao x ki mi konosce kosa ne pensate di me???mi kiamo antonio bernardo(mozza) e sn di baiano.....sincerità

-
antoniobernardo94

- Contatta:
grazie a tutte le persone ke stanno scrivendo delle belle kose su di me grazie di kuore

-
GIRL89****SMAK

antoniobernardo94 ha scritto:grazie a tutte le persone ke stanno scrivendo delle belle kose su di me grazie di kuore![]()
![]()
DI NIENTE....NN LI PENSARE A QUESTA GENTE....CIAOOO
- io_e_te_3msc

GIRL89****SMAK ha scritto:antoniobernardo94 ha scritto:grazie a tutte le persone ke stanno scrivendo delle belle kose su di me grazie di kuore![]()
![]()
DI NIENTE....NN LI PENSARE A QUESTA GENTE....CIAOOO
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
ointò si foss ij a te facess o possibil e sapè ki song e po c rumpess e corn ca tenenantoniobernardo94 ha scritto:ciao x ki mi konosce kosa ne pensate di me???mi kiamo antonio bernardo(mozza) e sn di baiano.....sincerità

-
antoniobernardo94

- Contatta:
ointò si foss ij a te facess o possibil e sapè ki song e po c rumpess e corn ca tenen
[/quote]
grz gia pensato....
ma tu mi konosci???? 
grz gia pensato....

- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta: