Torno a scrivere x comunicare a tutti voi da parte del prof ruggiero ke ho visto qlk tempo fa.
Mi ha dato un invito da inoltrare a tutti e siccome mi è impossibile farlo fisicamente vi dico ke il 21 settembre alle 11 del mattino, il prof dirà la sua prima messa dopo l ordinazione a marzano di nola (piccolo e sperduto fra le montagne) nella chiesa di San Trifone martire.
Ha invitato tutti noi (dipende se ci entriamo nella kiesa!) e io dico sinceramente a tutti voi, ki ha la possibilità di andarci, ci vada, ke è cmq una cosa bellissima.
Non deludiamo il prof dai!
il prof Ruggiero dice messa!
- Beatrix Kiddo
- .:: Sergente ::.

il prof Ruggiero dice messa!
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

Re: il prof Ruggiero dice messa!
d'accordo
- Beatrix Kiddo
- .:: Sergente ::.

Re: il prof Ruggiero dice messa!
si il 19 lo ordinano al duomo ma la prima messa la dirà a marzano 2 giorni dopoatat ha scritto:il 19 diventa prete
andateci se potete
io ci sarò anke se ormai nn sn + sua alunna!
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".