LEGGE SCOLASTICA
- wild boy
- .:: Maresciallo ::.

LEGGE SCOLASTICA
fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

Re: LEGGE SCOLASTICA
mo l'8 febbraio si io dico che possiamo fare tutto quello che vogliamo noi sto cornutone nn la toglierà mai da mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Ma facit o burdell... mang e can e k c vo tant a fa nu poc e burdell arind e a for a scol...Luciano9_2 ha scritto:mo l'8 febbraio si io dico che possiamo fare tutto quello che vogliamo noi sto cornutone nn la toglierà mai da mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora venerdì 8 nn si entra e sicuro 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- angelobiondocchiazzurri
- Colonnello Comandante

Luciano9_2 ha scritto:mo l'8 febbraio si io dico che possiamo fare tutto quello che vogliamo noi sto cornutone nn la toglierà mai da mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iesc ieeeeeeeeeeeeee tu tras semp po quann t ric facimm fest ric semp no patm m schiaffev!!!!!!!!!
<<<ArDoLiNo°__°FiOrE>>>
ma domani si entra o no 
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- fred55
- .:: Generale ::.

ij nun tras maj mo figurammec quann sadda' fa' scioprrwild boy ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- raffy94
- .:: Colonnello ::.

fred55 ha scritto:ij nun tras maj mo figurammec quann sadda' fa' scioprrwild boy ha scritto:fioroni non ha ancora cambiato rivogliamo i nostri debiti sciopero nazionale studentesco organizzato per venerdi 8 febbraio

- fred55
- .:: Generale ::.

pitone93 ha scritto:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred