raga siete mai stati delusi da 1 vostra amica/o??
io si e anke di brutto....ero sempre li a sostenerla eravamo cm 2 sorelle io stavo sempre a casa sua cm lei a casa mia..aveva stretto 1 buon rapporto cn la mia famiglia anzi ottimo.
x 1 mese lei nn è stata bn io ero sempre li le facevo compagnia nn uscivo stavo cn lei qst nn x rinfaccirglielo ma x farle capire ke veramente ci tenevo e ci tengo ancora ..l'ho aiutata a scuola xke era rimasta 1 po' indietro le sn stata vicino in ogni occasione ma lei piano piano si è allontanata da me ora frequenta ragazze, ke tra l'altro erano anke mie amike,ke nn si sn mai preocc x come stava nn se ne sn mai fregate . è vero 1 parte di colpa ce l'ho anke io xke da qnd lei è stata bn io sn stata 1 po' impegnata tra ballo e canto e qnd il tempo di uscire di pomeriggio nn ne avevo lei + di 1 volta mi aveva proposto di uscire ma io nn ce la facevo dovevo studiare x l'esame e esercitarmi in altre discipline ...da qnd ho visto cio' ke mi stava succedendo attorno mi sn cm estraniata da tt la mia vita era diventata la scuola e a casa...era 1 specie di depressione nn avevo voglia di uscire me la prendevo cn tt ..alcune mie amike nn sapevano cosa fare k 92 ne sa qualcosa... x quasi 5 mesi nn sn uscita...nn capivo il motivo di qst distacco di qst lontananza e ancora ora nn l'ho capito...ma orami è storia vekkia ora esco sto cn la mia comitiva mentre di lei nn so + nnt nn so cn ki si frequenta e nnt ...io ho ft la mia parte mi sn comportata cm ogni amica dovrebbe fare x l'altra in situazioni cosi' delicate lei nn ha saputo apprezzare...da qst esperienza ho capito ke dare troppo alla gente nn serve a nnt...spero tanto ke se lei legge cio' ke ho scritto gli venga 1 giorno il buon senso di darmi spiegazioni xke io ammetto di essere stata male davvero male x colpa sua...
delusioni...
- °pazza....di te°
- .:: Sergente ::.

delusioni...
this is real.........this is me.........ora voglio avere 1 posto mio,ora tocca a me sn pronta a crescere nn c'è nnt ke mi fermera' d'ora in poi

- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
Re: delusioni...
ti capisco è kapitato anke a me
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
-
cioccolatina94
- .:: Soldato ::.

pazza...di te ti capisco kapita un po a tt purtroppo....
ma credimi al mondo c'è gente ke nn ti merita e nn vale la pena star male x loro....
mi raccomando rialzati sempre più forte di prima....la vita è lunga
p.s. guido vale anke x te!!!!!
ma credimi al mondo c'è gente ke nn ti merita e nn vale la pena star male x loro....
p.s. guido vale anke x te!!!!!
- domanismetto
- .:: LuogoTenente ::.

cioccolatina94 ha scritto:pazza...di te ti capisco kapita un po a tt purtroppo....
p.s. guido vale anke x te!!!!!![]()
![]()
TEAM RED DRAKON
SI ANKE A ME E SUCCESSO DA UN AMIKO KE RITENEVO MIO FRATELLO : E IL FATTO BELLO E STATO KE MENTRE LASCIO LUI E LA MIA RAGAZZA SOLI LO VIDI KE SE LA BRACCIO E SE LA BACIO E LUI KOME SCUSA SI INVENTO KE ERA UBRIAKO
STE KOSE KAPITANO
STE KOSE KAPITANO

- domanismetto
- .:: LuogoTenente ::.

Aglia....JESSE ha scritto:SI ANKE A ME E SUCCESSO DA UN AMIKO KE RITENEVO MIO FRATELLO : E IL FATTO BELLO E STATO KE MENTRE LASCIO LUI E LA MIA RAGAZZA SOLI LO VIDI KE SE LA BRACCIO E SE LA BACIO E LUI KOME SCUSA SI INVENTO KE ERA UBRIAKO
STE KOSE KAPITANO
TEAM RED DRAKON
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
cioccolatina94 ha scritto:pazza...di te ti capisco kapita un po a tt purtroppo....
p.s. guido vale anke x te!!!!!![]()
![]()
CIAO MARY
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö